Prerequisti: DNA Base DNA Avanzato
Durata seminario: 3 giorni consecutivi
Prezzo seminario: 470 euro Corso + 50 euro Hosting + iva
Importo caparra: 80 euro (leggi Clausole di Iscrizione)
Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, diploma ufficiale THInK® numerato.

Questo seminario è uno dei requisiti per accedere al DNA 4.

Il seminario ThetaHealing® Il Gioco della Vita (Game of Life) è stato creato sulla base di reali casi di successo, in collaborazione tra Vianna Stibal e Hiroyuki Miyazaki (Hiro), il rappresentante Giapponese per il Thetahealing®.
Grazie al lavoro su centinaia di business man ed imprese, Hiro ha portato il Thetahealing® in Giappone ad uno straordinario livello di popolarità, dal campo medico a quello dell’imprenditoria, unendo spiritualità e business.
Questo seminario introduce i 7 principi che potranno esserti utili a superare con successo i tipici cambiamenti della vita che ognuno di noi trova sul proprio percorso.
Lo scopo di questo seminario è di portarti nell’arco dei tre giorni a prendere in mano la tua vita, creando la tua propria realtà ed utilizzando le tue capacità al loro massimo potenziale.
Il lavoro sulle convinzioni limitanti individuali è parte fondamentale di questo seminario, così come il lavoro di gruppo per la definizione degli obiettivi e della tua visione, nonché per le “prove generali” del tuo successo.

ARGOMENTI TRATTATI

– lavoro sulle credenze limitanti
– libera te stesso dagli obblighi dei tuoi genitori
– rilascia il passato
– diventa ben accetto dalla società
– rilascia la pressione da parte dei tuoi pari
– ricevi infinita abbondanza
– pronto ad avere successo
– visione e manifestazioni

VUOI DIVENTARE UN ASSISTENTE AI CORSI DI THETA HEALING?

Leggi i requisiti richiesti e inviaci la tua candidatura.  

NOTA BENE
Tutte le tecniche contenute in questo corso consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici e non devono essere considerate una sostituzione alle cure del vostro medico o altro operatore sanitario.