FUOCO SACRO | 21 giugno 2016

By 6 giugno 2016 No Comments

fuoco_sacro

Entra nella coscienza del mondo nuovo.

Amici miei, c’è ancora molto da fare in questo 2016!
21 giugno, con la Luna Piena in Sagittario/Gemelli e allineati con il Centro Galattico, celebreremo il Solstizio di metà anno.
Il potente influsso di energie provenienti dal Centro Galattico e amplificate dalle magnetiche energie Lunari, ci parleranno dal cuore di ciò che ha sempre insegnato Maria Maddalena.
Porteranno alla superficie le profonde energie ombra individuali e collettive per essere trasformate in “Amore per se stessi”, mentre ci potenziamo per il Nuovo Anno Planetario che si aprirà con la porta del Leone.
Sarà un momento molto potente per poter integrare pienamente tutte le nostre energie per risvegliarci e diventare consapevoli della “Legge dell’Uno”.
Elevare la nostra frequenza alla “Legge dell’Uno” significa integrare che tutta la creazione deriva da un Primo Creatore e che ognuno di noi contiene quella capacità come diritto di nascita.
Diventare consapevoli creatori del proprio futuro, sarà l’obbiettivo che l’umano potrà raggiungere attraverso la propria responsabilità.
Da millenni i nostri antenati e sciamani di tutte le culture del mondo, non hanno mai smesso di utilizzare il Sacro fuoco Cerimoniale per fare vari riti propiziatori.
Ad ogni solstizio ed equinozio, la natura ciclica della vita unita ai cicli cosmici, ci propone di integrare l’informazione simbolica di quell’evento naturale che è già presente nel nostro DNA.
Se permetti al tuo Fuoco Sacro interiore di liberarsi, la vera natura del tuo Spirito emergerà e realizzerà la tua essenza.

Se vorrai partecipare martedi 21.06.2016 ore 21 in Via Pieve del pino 48 (sede dello studio di naturopatia Thesolarlogos), Monica insieme a tanti amici, terrà Il FUOCO SACRO. Prenotazione obbligatoria massimo 20 persone.
Cosa preparare: la tua voglia di giocare con la legge dell’Uno
Cosa portare: torcia personale, tamburo, sonagli, qualsiasi strumento semplice che emetta suoni a percussione, anche una bottiglia di plastica con le conchiglie , purchè sia sentita dal tuo cuore e realizzata con le tue mani, sarà ben accetta! Vestirsi adeguatamente che saremo all’aperto.
Costo a persona per reintegrare l’uso dei materiali e rendere fluida l’energia Euro 15.00.
Per prenotare telefona a Monica 333-5221626 o scrivi a thesolarlogos@yahoo.it