9 SETTEMBRE 2016 – 999
IL GRANDE PORTALE
L’ALLIEVO DISSE A DIO “Tutto ciò che accade, tu lo scrivi?.”
DIO RISPOSE “Tutto ciò che tu scrivi, accade!”

Proviamo a dare un’altra interpretazione delle cose che potrebbero accadere per questo lungo periodo. Almeno per noi che viviamo sul pianeta Terra!
Innanzitutto, osserviamo che la data del 9 settembre porta con sé il numero 9 ripetuto per tre volte e cioè: 9 – 9 – 9. Questa triplice ripetizione indica, idealmente, l’apertura di un Grande Portale Dimensionale che darà il via ad un processo molto importante.
La parola “Portale Dimensionale” indica ciò che accadrà nella nostra realtà “interiore”. Interesserà la nostra anima e diventerà reale anche all’esterno, creando il “contenuto” di quel “contenitore”, i quali uniti, stabiliranno il cammino che l’individuo traccerà per se stesso e per le anime a lui correlate con cui “anticamente” può aver fatto precisi accordi.

Il giorno 9 settembre 2016, Giove entrerà in Bilancia e rimarrà per 13 mesi circa. Consideriamo l’aspetto simbolico che essi portano con sé: Giove espande la parte Divina che è dentro di noi e che vuole il meglio per noi e la Bilancia è la Giustizia Divina che vuole che realizziamo ciò che veramente desidera il nostro cuore. Inizierà una sorta di “Giudizio Universale” che avrà il compito di stabilire il valore delle azioni di ciascuno di noi e di come ci stiamo relazionando con integrità e lealtà con noi stessi e con gli altri.
Giove rimarrà nel segno della Bilancia fino al 11 ottobre 2017.

Questo passaggio contiene in potenziale la forza unificante tra cielo e terra, tra le nostre ispirazioni profonde e le nostre concretizzazioni, il vedere oltre le apparenze e padroneggiare la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi destabilizzanti.
Ci offre l’opportunità di imparare a riorganizzare costruttivamente la nostra vita dinanzi alle difficoltà, di imparare a ricostruirsi restando sensibili agli eventi che la vita ci offre, senza alienare la nostra identità.
Ma dobbiamo tenere presente che la nostra mente è abituata a pensare e vedere in modo duale: “questo è bene, questo è male”!

Questo portale ci chiede gentilmente di andare oltre le nostre convinzioni duali e permetterci di osservare “L’IMPREVEDIBILE” come opportunità di miglioramento che la nostra parte Divina sta compiendo per il nostro “bene massimo”. Si tratta di una grande trasformazione alchemica! Permettiamoci di consolidare la scintilla spirituale!
State pensando “e quindi”?
Ne consegue che, a partire dal 9 settembre 2016 e fino al 11 ottobre 2017, saremo attentamente sostenuti dalle Forze Cosmiche per fare questo cambiamento e il tutto avverrà sotto la pressione di tentazioni, provocazioni, ribellioni, desideri egoici, dubbi e tormenti, soprattutto nella nostra sfera affettiva.
I nostri sensi di colpa potrebbero bloccarci continuamente!

In base a come sapremo reagire agli eventi che giungeranno e in base a come noi risponderemo con la solidità delle virtù presenti nella nostra anima, stabiliremo il compimento finale di questo periodo di ulteriore Purificazione, al termine del quale saranno delineate due strade ben definite: una porterà alla FELICITA’, mentre l’altra traccerà il confine del non ritorno.

Buon viaggio a tutti!
Monica

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: