SETTEMBRE 2017
IL GUERRIERO DI LUCE CHE SEI

L’arcangelo Raffaele attraverso Monica Righi

Sono davanti alle “mie amatissime montagne”.

Finalmente il cielo è pieno di tantissime nuvole spumeggianti di colori forti che vanno dal bianco al blu scuro. L’aria è fresca e mi siedo con carta e penna: conosco i segnali!
Dal mio ritorno dal Montana tante cose sono cambiate, in me, in Voi, nel pianeta.
Questo caldo torrido ha creato molti disagi, non solo a noi emiliani o a noi italiani, ma a tutti gli esseri umani del pianeta: chi per il troppo caldo, chi per i terremoti, chi per gli uragani.
La fortissima ondata emozionale che ha portato l’eclisse del 21.08 si stabilizzerà con la luna piena del 6.09.
Il tema del fuoco è stato utile per ascoltare dentro di noi il rivelarsi di tutto ciò che “ci sta stretto” nel nostro vivere quotidiano incoraggiandoci a cominciare a SCEGLIERE per il nostro BENE MASSIMO.
L’obiettivo qual è? Riportarci alla nostra INTEGRITA’ per cominciare a muovere i primi passi nell’AMORE.

“Hai mai pensato come si fa a costruire la tua nuova casa sul terreno dove c’è la vecchia baracca diroccata del contadino che te l’ha venduto? Si che lo sai cara anima antica! Prima è necessario abbattere quella vecchia struttura per poi costruire quella nuova di tuo gradimento.“
Ma questa è soltanto una metafora? Beh si, L’arcangelo Raffaele mi parla in questi termini.
Raffaele è una messaggero d’Amore addetto ad ispirare nuovi semi attraverso i sogni, i desideri profondi e le speranze. E’ dentro ognuno di noi ed è possibile udirlo solo nel silenzio della mente e nell’apertura delle abilità psichiche intuitive. Chiunque può farlo, anche tu che leggi! Chiunque di noi può attingere all’immensità interiore. Come?

“Cara anima antica, tu sei sempre stata in contatto con noi, ma millenni di COSPIRAZIONI E OSTRUZIONISMO, ti hanno convinto di essere separata dalla tua parte Divina. La fonte Divina è sempre stata tutt’uno con tutti voi.
Migliaia di anni fa vi hanno inventato LA PAURA e LA COLPA sicuri che sarebbero riusciti nel loro intento per poi vendervi le ASSOLUZIONI e il PERDONO a pagamento. Tutto ciò è stato creato dall’uomo per scopi di arricchimento personale, non da Dio. Una subdola sopraffazione che ha creato IGNORANZA.
Millenni di storia di abusi religiosi che sono diventati “credenze collettive”.
Sono soltanto trappole mentali.
Le coscienze collettive ora stanno ricevendo i giusti influssi per cancellare gentilmente tale OSCURANTISMO Puoi farlo in ogni istante semplicemente FIDANDOTI di te e di ciò che senti.
In questo passaggio tutti i “filamenti ombra” del tuo DNA sono stati attivati e azionati dalla LUCE della SORGENTE DEL CREATORE DI TUTTO.

Questa Luce dice alle tue cellule cosa devono fare e di quali veleni è ora di liberarsi.
La vostra vita sta cambiando, le vostre conoscenze stanno cambiando e la scienza lentamente si adeguerà, causa il crollo di vecchi paradigmi che la medicina e la fisica quantica ben conoscono.
La vostra storia cambia e sentirete che non siete più disponibili al subire dalle persone intorno a Voi e al subire dai vostri pensieri di paura che vi siete auto-creati.
Non dimenticare che tu per paura di essere te stesso, hai permesso tale sopraffazione.
Si, avete tutte le ragioni a sentirvi centrifugati e stanchi di dubitare continuamente dei vostri nuovi passi.
Creatura luminosa, quando hai imparato ad andare in bicicletta per la prima volta, ti ricordi per quanti giorni hai tentennato per imparare a stare in equilibrio?
Questo è ciò che vi sta accadendo.

La nuova vita si apre col movimento e se tu continui a pedalare acquisterai fiducia in te di essere meritevole di saperti mantenere in equilibrio.
Nella multidimensionalità Divina che ora vi appartiene per diritto, sentitevi AL SICURO della NOSTRA PROTEZIONE.
Siamo sempre presenti in Voi dandovi quelle ispirazioni per la vostra felicità.
Vi indichiamo la strada della vostra gioia attraverso intuizioni e IMMAGINI, perché l’AMORE è lasciarsi liberi di essere sinceri e integri con se stessi.
Dal nostro piano di esistenza, vediamo SIMULTANEAMENTE passato, presente, futuro.
Vediamo per ognuno di Voi i vostri sogni e desideri che forse potete aver dimenticato.
Noi li vediamo perché siamo una parte di voi.
Non siete separati nè da noi né dalla Fonte Creativa di tutto.
Vi proteggiamo mandandovi segnali continui: ispiriamo le vostre intuizioni anche con IMMAGINI.
Vi ricordate di come da piccoli vi dava gioia immaginarvi con la bicicletta verde per correre a giocare nel parco vicino a casa con gli amici e scoprire che, dopo qualche tempo, arrivava proprio quella bicicletta tanto desiderata!
Vi mettiamo le nuove opportunità di lavoro sul vostro cammino, vi disponiamo incontri relazionali che vi fanno evolvere uscendo dai vostri paradigmi di paura.
Tocca a voi ASCOLTARE e VEDERE questi segnali.

Noi non possiamo intervenire perché avete scelto di essere in un meraviglioso pianeta che VIVE in funzione dell’interazione di tante LEGGI ASSOLUTE tra cui la legge del LIBERO ARBITRIO.
Questa legge vi dice che tocca a voi SCEGLIERE e PRENDERE LA DECISIONE se farlo il passo avanti o non farlo.
Nessuno vi può obbligare, nemmeno noi che siamo ad indicarvi la LIBERTA’ dell’AMORE.
Il CORAGGIO DI AGIRE è già in voi e siete invitati ad utilizzarlo perché la responsabilità della vostra vita futura è soltanto vostra e consiste nel saper cogliere in ogni momento DEL PRESENTE questi suggerimenti. Questo è IL vostro POTERE ed è NEL vostro POTERE la rinascita per cambiare le cose. “
Con gli occhi della mente, percepisco l’Arcangelo Raffaele come una luce bianca contornata di scintille e raggi verde smeraldo. Il segnale del suo contatto è un delicato e caldo formicolio sopra la testa e dietro le mie spalle e mi invita a proseguire.
Non mi sono nemmeno accorta di aver saltato il pasto e di essere qui da ore!

Abbiamo capito che è arrivato il TEMPO DI REALIZZARE I NOSTRI SOGNI attraverso la nostra capacità di immaginarci in quella situazione.
Beh… che altro dire…prendiamo in mano il volante della nostra vita e smettiamo di essere passeggeri!
Cara anima amica/o che leggi, conosciuta o non conosciuta, trova il tempo di fermarti, siediti comincia a sognare consapevolmente ciò che è per il tuo bene massimo.
Almeno provaci ad Immaginarti Felice, ad immaginarti Importante, ad immaginarti Capace di Riceve apprezzamenti, ad immaginarti Guarita/o, ad immaginarti capace di Sorridere davanti alle avversità, a immaginarti Sicura e Protetta nell’Amore del Creatore di tutto.

Soltanto così diventerai il GUERRIERO DI LUCE CHE SEI.

Un abbraccio luminoso
Monica Righi

Per informazioni: www.thesolarlogos.it
E-mail: thesolarlogos@yahoo.it