LA NUOVA ENERGIA DIVINA

La Nuova Energia che la Terra sta ricevendo, sta permeando ogni cellula vivente nel modo migliore.
Questa energia è il Nutrimento d’AMORE della Sorgente Dio/Creazione: e’ nutrimento. Per far si che possa essere accolta da noi è necessario Riconoscere che c’è. 
Come si fa a riconoscere qualcosa che non si conosce?
Le informazioni che Vi abbiamo trasmesso in tutti questi anni, erano utili per farvele conoscere. Pensate semplicemente che esiste e che permea tutta la nostra esistenza, la nostra mente e, di conseguenza, detterà i nostri comportamenti.
 Nessuno può restarne immune.

C’è chi la percepisce e la sente e chi no. La differenza la fa il tuo “Stato Evolutivo”.
Non esistono persone o segni zodiacali negativi o positivi, esistono PERSONE che hanno affrontato le proprie paure e le hanno superate IMPARANDO LA LEZIONE e chi invece non le ha affrontate e ora se le ritrova ancora lì.
Tutti noi ne siamo coinvolti e l’individuo che Accoglie questo Cambiamento si lascia permeare da nuovi parametri esistenziali che permettono lentamente di VEDERE LA VERITA’ attuando nuovi modi di vivere, di pensare, di comunicare.
 Per l’Umanità è indispensabile questo Cambiamento altrimenti soccomberebbe.
Chi rifiuterà questa Energia Divina, metterà se stesso in stasi energetica e creerà a se stesso svariate malattie.
 Moltissime sono le persone che hanno Paura di abbandonare le vecchie convinzioni, ma l’Energia non si ferma davanti a questo.

Ascoltate dentro di voi quante volte formulate la parola PROBLEMA. 
Basta rilassarsi un attimo e ascoltare la “Vocina Interiore” che la Nuova Energia vi trasmette facendo emergere SOLUZIONI nuove, innovative, e a prenderne atto della realtà.
Accogliere questa energia Divina con Dolcezza e curiosità, farà la differenza. 
E’ l’interesse degli individui di tutto il pianeta Terra quello di vivere in modo armonioso, senza conflitti, senza minacce, senza ricatti, senza paure, in modo scorrevole, avendo a disposizione il Tempo per ascoltarsi, interagire, per manifestare i propri Talenti e per andare verso l’altro in modo umano e fraterno.

Accoglietela con gentilezza! Questa energia Divina è comunque portatrice di Cambiamento.
 Impariamo a essere flessibili e tolleranti, visto che abbiamo scelto di essere qui in questa fase evolutiva del pianeta, significa che possediamo tutte le caratteristiche per farlo.

I temi principali di questo mese indicano principalmente di “aprire il nostro cuore”. Siamo stati fregati e feriti nelle relazioni precedenti, quindi chiudiamo per difenderci senza renderci conto che noi creiamo i nostri conflitti.
I conflitti ci sono per imparare a Perdonare!
Non siamo qui per cambiare gli altri, ma per imparare ad avere Fede nella Sorgente/Creatore e tirare fuori il coraggio di esprimere la nostra Verità senza più subire sopraffazioni e senza imporci agli altri.
Questo ci insegna il Libero Arbitrio.
Lasciamo andare il Controllo nelle relazioni: tutti controllano le azioni del partner, ma a nessuno piace essere controllato. Cerca di osservare che è il tuo stesso gioco che ti si ritorce contro!

A chi tende alla modalità “crocerossina”: pensa che la sua presenza sia indispensabile, che DEVE correre verso tutti perché solo lei sa cosa sia giusto per gli altri, crede di Dover fare tutto da sola, pensa di non avere mai tempo per se stessa e rifiuta di farsi aiutare per paura di “Dovere qualcosa in cambio”. E’ tutta un’illusione!
Impariamo a chiedere aiuto.

E’ la settimana di San Valentino e questo momento di evoluzione, ci chiede di Innamorarci della Vita stessa, anche se a volte non la capiamo!
Molti di noi vivranno conflitti economici anche in campo affettivo e lavorativi.
Tutto sta nell’imparare a seguire le nostre vere Passioni lavorative che sono spinte nel nostro cuore, ed attuarle in sostegno Divino.
I conflitti affettivi li risolveremo se impariamo che abbiamo necessità diverse e possiamo Perdonare tutto del passato.

Come vedi “il Vero Amore” è su livelli diversi, ma se nel tuo cuore c’è anche il desiderio (e non il bisogno) di una Relazione d’Amore, i messaggeri delle stelle ci indicano che Dio /Sorgente/Creazione ci Ama sempre e che Meritiamo di ricevere ciò che chiede il nostro cuore.
Ci sono tante belle persone su questo pianeta, una è sicuramente in Risonanza con Te!

Un abbraccio luminoso da Monica Righi
Con Amore Metatron