AGOSTO
LA PORTA DEL CUORE SI APRE NELLO SPAZIO VUOTO

Da l’arcangelo CAMAEL

Creatura Divina è giunta l’ora di innamorarti di te stessa/o.
Anche se ti sembra tutto così difficile, non fermarti alle apparenze.
Ora sei pronta/o per ascoltare meglio le tue Verità: come le energie del mese scorso ci garantivano, ora sei nuda/o davanti a te stessa/o e non puoi più mentirti.

Per millenni hai pensato che fosse meglio nasconderti per proteggerti da ritorsioni. Chi in tempi antichi ha avuto il compito Divino di esporre “Le Verità Supreme”, ha dovuto fare i conti con l’autorità del momento in ogni luogo del pianeta.
Per millenni hai dovuto proteggerti da ciò che gli altri avrebbero potuto farti con le tue decisioni: i tuoi antenati hanno lasciato il segno nel tuo DNA di sottomissione al potere di sopraffazione maschile e ti hanno trasmesso la paura.
Per secoli ti hanno insegnato a nascondere i tuoi difetti perché alcune tradizioni ti hanno obbligata/o ad una immagine superficiale che il bon-ton dell’epoca prevedeva: devi essere mansueta/o, remissiva/o, inespressiva/o. Tutto questo è entrato a far parte delle tue eredita genetiche assieme a tante virtù che i tuoi antenati vorrebbero che tu svilupassi.

Ciò che accadrà nel cosmo questo mese, serve proprio per far “SPAZIO VUOTO” dentro di Voi. Fuori sembra proprio che si stia tutto sgretolando, come quando da piccini facevate i castelli sulla sabbia e un’onda più profonda arrivando, lisciava e portava via tutto ciò che sulla spiaggia appariva non “conforme per natura”.

Saranno giorni molti intensi ed “esploderanno” dall’ 8 agosto in un moto in crescendo con l’aiuto di 2 eclissi: 7 agosto parziale e 21 agosto totale. Sarà molto utile modulare alcuni comportamenti quotidiani.
Il sole vi porterà intense informazioni che il vostro cervello dovrà processare con un po’ di calma.
Camael ha detto calma? Dice bene lui nel suo significato! Camael significa potenza della Giustizia Divina e della Grazia, con rispetto e umiltà colui che vede con gli occhi di Dio.

Ma come faccio a trovare la calma in tutto questo turbinio?
Alcuni suggerimenti utili:
– Comincia col trovarti spazi per coltivare un po’ di silenzio;
– Silenzio dal frastuono esterno in cui le tue vacanze ti stanno probabilmente dirigendo;
– Silenzio dalla tua mente rumorosa: fatti qualche passeggiata in natura senza telefono e senza cuffiette per le tue musiche assordanti;
– Coltiva qualche hobby che ti da piacere mettendo molta cura nei piccoli dettagli;
– Gioca con i tuoi bambini;
– Gioca con i tuoi animali;
– Trovati uno spazio per scaricare la tua rabbia urlando un po’ o cantando a squarcia gola; anche se sei stonata/o, per questa tecnica di rilascio è indifferente!

Le mie antenne ricevono ancora il granitico messaggio “non ho tempo né spazio per fare tutto ciò”.
Ahhh! Credi di cavartela ancora con questa storiella?
Se sei d’accordo che tempo e spazio sono solo un’illusione e che siamo anime viaggiatrici, lascia perdere queste vecchie giustificazioni e tira fuori fuori il CORAGGIO di reagire!
I tuoi antenati te lo hanno trasmesso! Se sei d’accordo al fatto che noi oggi siamo il risultato di tante informazioni pregresse contenute nel nostro DNA, allora forse sei pronta/o a rilasciare tutto ciò che ancora ti impedisce di vivere nella gioia.

Forse vorresti comprendere in modo più approfondito queste informazioni che leggi ma non capisci, per poi cambiare le informazioni del tuo DNA?
Puoi fare anche questo! Facciamo corsi e seminari apposta per imparare e comprendere e non è un caso che stai leggendo questo scritto!

Il 22 luglio il sole è entrato nel segno del Leone e cioè il mese del cuore sia fisico con il suo cardio vascolare, sia emotivo che spirituale.
Tematiche come il:
– non mi sento amata/o per ciò che sono;
– mi sento tradita/o dall’amore e dall’amicizia;
– non mi sento importante per nessuno;
– non valgo nulla;
– non merito di ricevere amore;
– non sono capace di dare amore,
– sono delusa/o perché non mi da quello che voglio, visto che mi è dovuto;
– non mi sento riconosciuta come Donna/Uomo;
– non so come fare a lasciar andare la sofferenza, il dolore ecc.
saranno all’ordine del giorno e sarà possibile che per alcune persone, siano passaggi molto dolorosi.

Richiamare continuamente questi fallimenti dentro di te, non fa altro che aumentarne la potenza e l’avvenimento distruttivo si ripresenterà nuovamente nella tua vita.
Ricorda: “CIO CHE PENSI, TI PENSA”.

Camael ci ha parlato prima di fare SPAZIO VUOTO.
Siccome sono curiosa per natura, ti riporto ciò che l’etimologia della parola “vacanza” dice: essere vacuo, vuoto, sgombro, libero.
Rifletti un attimo: come si fa a riempire un bicchiere pieno di nuovi liquidi? Se metti altro liquido fuoriesce, ma se lo vuoti crea lo SPAZIO VUOTO necessario al nuovo liquido.
La tua casa è costituita di mattoni solidi, ma tu ti “senti protetto” abitando nello SPAZIO VUOTO dell’abitazione.

Il 21 giugno qualcuno di voi ha partecipato al FUOCO sciamanico, ricevendo dal “Divino” informazioni, desideri da realizzare, come migliorare aspetti della propria vita.
Quelle informazioni potresti vederle prendere vita di giorno in giorno: è l’AMORE che soffia nella direzione della tua anima!
E’ altrettanto vero che l’Amore entra nella nostra vita se noi lasciamo SPAZIO VUOTO per accoglierla.
Se invece noi teniamo lo spazio pieno, e il dramma occupa tanto spazio dentro il nostro cuore, allora ci penserà l’AMORE a creare lo spazio libero, scardinando e smantellando dentro e fuori di noi tutto ciò che è inutile alla nostra EVOLUZIONE… e potrebbe essere meno gentile di come pensiamo che sia l’Amore.

Tutti noi abbiamo il diritto di guarire le vecchie ferite.
Prenditi il diritto di riconoscere le tue fragilità.
Ritrova l’umiltà dentro di te di chiedere aiuto, al tuo Dio, ai tuoi Angeli, a persone competenti.
Rivolgiti a chi il tuo cuore ti suggerisce, ma trova la forza di reagire con AMORE per te stessa/o.
Non sei da sola/o… non sei MAI stata da sola/o.

Ora il vento dell’Amore Divino soffia a gonfie vele nella direzione della CREAZIONE: etimologicamente significa creare, realizzare qualcosa di nuovo e dipende soltanto da te.
E’ ora di realizzare i “tuoi sogni nel cassetto” e di manifestare tutta l’abbondanza che il tuo cuore desidera. Fai tutto del tuo meglio ogni istante!

Un abbraccio luminoso
Monica Righi

Per informazioni: www.thesolarlogos.it
E-mail: thesolarlogos@yahoo.it