ARCANGELO URIEL

Cari Figli vi esorto a connettervi al vostro cuore.
 Il cuore è un trasmettitore di energia che vi riporta alla vibrazione dell’anima che dimora in voi. 
Accogliete la frequenza del cuore, la sua pulsazione continua e costante riporterà alla luce la vostra essenza primaria.

Aprire la porta del cuore significa accettare di essere parte integrante del Divino, nel DNA che si espande ed entra in sintonia con la vibrazione che la Creazione emana. 
È di vitale importanza, entrare in contatto con la pulsazione del cuore per vivere il passaggio che sta avvenendo.

Il cuore trasmette attraverso la cadenza dell’anima l’Amore Incondizionato che riporterà le creature a riconoscersi e collaborare in unità di pensiero e azione. 
Il cammino che state compiendo è all’interno dell’Amore Divino che accumuna e non separa, che favorisce l’abbondanza e non porta negazione.


Ognuno di voi può aiutare se stesso ad entrare in contatto con la forza di volontà che il cuore esprime nel momento che lo si ascolta.
 Abbiate il coraggio di esprimere la vostra verità, che sia dire “si”, che sia dire “no”. 
Tutto è dentro di voi, credete in voi stessi e portatevi con lo sguardo verso l’energia Creativa sentendovi pienamente parte di essa.

Il Nuovo Mondo regnerà nei cieli infiniti e sulla Terra e darà adito nel tempo alla nuova specie.
 Una specie evoluta che ripristinerà il Nuovo Mondo dando solidarietà e vigore al principio infinito. I cieli si sprigioneranno di segnali luminosi. Il Sole inonderà la Terra con i suoi raggi. La Luna si allineerà alla vibrazione del Sole. 
I venti si sprigioneranno ogni qualvolta vi sarà bisogno di dare aria al torpore e alla stasi perenne che regna nei cuori.


Il Nuovo Mondo si riporterà all’interno degli animi consapevoli e programmerà la nuova stirpe che segnerà i prossimi event
In questo momento non lasciatevi scoraggiare dagli avvenimenti che l’ambiente emana attingete forza e vigore dal vostro cuore riconoscendo l’Amore che unisce e porta la fede e la speranza in un tempo migliore.

Arcangelo Uriel – Monica

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: