Proveniente da un passato intenso a tratti viscerale, a tratti sfacciato, ma sempre molto vivo, sento che il mio spirito ribelle va direzionato! Così decido nel ’99, di nutrire i desideri della mia Anima, trasformando “un’antica passione genetica” in una professionale formazione di crescita personale che ad oggi non ha ancora una fine! Comincia così la mia formazione di Naturopata.
Anni e anni di preparazione, studi, iniziazioni fra cui alcune che ad oggi non rifarei, tanti viaggi per il mondo, tanti errori riveduti e tanta esperienza di cui essere grata!
Ringrazio LA VITA e tutte le persone che hanno fatto un passaggio nella mia. Certamente alcune hanno lasciato impronte più importanti di altre, ma sono grata comunque di aver ricevuto e dato semi costruttivi.
Ad oggi, il mio scopo di Operatore Olistico e Formatore, è quello di accompagnare le persone nell’Arte dell’Auto-guarigione sostenendole nel prendere coscienza e integrare il messaggio che sta dietro al disagio psico-fisico-spirituale… ed ecco che la vita viene ridisegnata con l’appoggio del Creato!
La vita… che viaggio meraviglioso!