THESOLARLOGOS presenta il nuovo percorso di crescita spirituale

“ARMONIE IN THETA”

Ho incontrato per la prima volta il termine “Guarigione quantistica” intorno al 1998 durante la scuola triennale di Naturopatia all’Istituto Riza di Medicina psicosomatica. La vita ha poi spinto la mia direzione in giro per il mondo assieme agli sciamani di varie tradizioni: andini, indiani, mongoli, celti.
Ho avuto accesso a svariate discipline olistiche (che puoi trovare elencate alla pagina “percorsi formativi”) e tutte vertono nella stessa direzione: tutti quelli che noi chiamiamo i problemi, siano essi mentali, fisici o spirituali, sono dovuti a un mancato flusso di energia. Esiste un contenitore magico in noi (il cervello) dove sono conservate in stoccaggio, migliaia e migliaia di memorie da tempi immemori. Alcune di queste memorie ereditate ci favoriscono, altre sono convinzioni limitanti che bloccano le nostre emozioni e creano le interruzioni di flusso di energia: ed ecco che compaiono disagi, malesseri e malattie.

Spiegata in modo semplice la Fisica Quantica o Meccanica quantica, è una teoria che descrive il comportamento della materia osservata nel mondo microscopico.
Ne descrive il comportamento e le interazioni di atomi, molecole, elettroni, nuclei, ecc. È una teoria molto complicata da capire perché va contro il senso comune di ciò che la fisica ha spiegato fino ai primi anni del 1900. Ma questa è anche la sua bellezza!

A differenza della fisica classica, la quantistica vede tutti i fenomeni provenienti da un’unica Sorgente primaria, come frequenza vibratoria che si comporta sia come onda che come particella. Senza complicarla troppo perché non sono un fisico ma soltanto un amante della Verità sub-atomica, queste particelle sono in grado di comunicare istantaneamente a qualsiasi distanza, a qualsiasi spazio-tempo e la sua bellezza sta nel fatto che queste regole si applicano a tutto l’universo: ai pianeti, alle stelle, alla materia solida ed a noi umani.

Tutto è energia che oscilla a determinate frequenze e non può essere distrutta ma soltanto ri-organizzata e sovra-scritta. Detto ciò, allora cosa significa “Guarigione quantica”?
Ecco una risposta semplice! L’essere umano riceve dal Cosmo e produce da sé stimoli e pensieri attraverso diverse frequenze nel suo cervello: beta, alpha, theta ecc.  Accompagnato dall’operatore ad uno stato di rilassamento in frequenza Theta, il contenitore di stoccaggio che ho descritto prima (il cervello), apre le porte ai ricordi che bloccano la vita del soggetto e richiamano feedback di eventi e persone moleste.
Con un adeguato colloquio mirato all’obbiettivo l’operatore, aiuta la persona ad individuare la causa che ha determinato il disagio e a riscrivere il nuovo percorso neurale.

“ARMONIE IN THETA” utilizza l’energia della Sorgente Prima (la Creazione) permettendo all’essere umano e animale di cambiare all’interno della propria Coscienza, di ri-allinearsi alle proprie predisposizioni in piena responsabilità e di riprogrammare la propria realtà.
Thesolarlogos ha inventato qualcosa di nuovo? No, ha soltanto unito puntini molto distanti tra loro e dato voce ad un dono Divino.

“ARMONIE IN THETA” è sia percorso formativo fatto a step sequenziali, sia sessioni private.
Il percorso formativo è per chiunque voglia entrare nella Vera Vita imparando a diventare autentico Sovrano.

Le sessioni private si svolgono su appuntamento.

NOTA BENE
Tutte le tecniche contenute in questo corso consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici e non devono essere considerate una sostituzione alle cure del vostro medico o altro operatore sanitario.