EMF-balancing-corso

EMF BALANCING

Ogni essere umano è circondato da un campo elettromagnetico  che contiene tutte le informazioni che riguardano la sua storia, ivi comprese speranze, desideri, paure e potenziali ed avente una sua particolare struttura.
Peggy Phoenix Dubroè la persona che per prima lo ha studiato ed interpretato,  L’EMF Balancing Technique ®.
L’EMF Balancing Technique ®.è una modalità di lavoro energetico di  prim’ ordine, lieve e raffinata creata per operare nella nostra anatomia energetica.
La tecnica è semplice, una serie di procedure che chiunque può ricevere, ed utilizza l’effetto prodotto dall’interazione tra i campi elettromagnetici di due esseri umani.
L’operatore comunica senza parole attraverso un linguaggio energetico che usa la connessione elettromagnetica tra due esseri umani. Questi modelli energetici comunicano direttamente con delle sagome di luce a forma di ottaedro situate all’interno di ogni persona e che concepiscono la sua unica e sacra natura.
I modelli energetici della sessione creano una risonanza ed inviano un messaggio di forza ed interezza a chi sta beneficiando della stessa. Chi riceve, risponde sempre a questa risonanza secondo la sua unica saggezza. Ogni sessione si rivolge alla parte più profonda dell’individuo  ed è un invito a crescere verso il successivo livello di sacralità!