Durata seminario: 2 giorni consecutivi
Prezzo seminario: 250 euro Corso + 50 euro Hosting + iva

La Tecnica Metamorfica aiuta a recuperare le nostre qualità originali, spesso bloccate nel periodo prenatale, e consentire alla persona una crescita creativa, evolutiva e maggiore libertà interiore.
La tecnica Metamorfica consiste in uno sfioramento leggero sul riflesso della colonna vertebrale di mani, piedi, testa, allo scopo di creare un contatto con le proprie qualità e forze interiori, che sono da sempre una intelligenza innata che conduce l’umano nella direzione giusta,  nel preciso momento.
Il significato di tecnica Metamorfica viene dal greco e significa “arte della trasformazione”. Ecco che il tocco ci permette di attingere alle forze di auto guarigione, che ciascun essere umano porta in sé, per raggiungere la propria salute.
Il trattamento di punti specifici, innesca un processo di revisione, stimolando l’energia a fluire.
Allentando e sciogliendo le sovrastrutture del passato, dal pre-concepimento ad oggi, l’energia della persona si rende disponibile in capacità di auto guarigione e crea una maggiore libertà d’essere nel “qui ed ora”.
I popoli antichi camminavano sempre a piedi nudi, mentre noi raramente facciamo attenzione alla loro presenza.
I piedi diventano il simbolo del nostro modo di stare in “piedi nella vita”, di affrontare il nostro cammino, quali direzioni prendiamo e come avanziamo, da quale emisfero attingiamo per scegliere le nostre direzioni.

IL CORSO

Il corso prevede una parte teorica e molta pratica, quindi è indicato abbigliamento comodo.
E’ tenuto da Monica Righi la cui formazione è: Naturopatia, Kinesiologia Radiestesica, Riflessologia Integrale, EMF Balancing, Theta Healing Craniosacrale, Operatore di tecniche vibrazionali.
Il corso è a numero chiuso: massimo 20 persone. Non ci saranno recuperi di nessuna lezione persa.
La direzione si riserva di rinviare il corso ad altre date, qualora non si raggiunga il numero minimo.
Le tematiche sono impostate in sequenza crescente: pertanto non è possibile subentrare nei week end a propria scelta.

Si terrà in via Pieve del Pino, 48 – Sasso Marconi, Bologna
Orari: dalle 9:30 alle 13:00  e dalle 14:00 alle 18:00 con pausa pranzo.
Corso accreditato S.I.A.F. con 28 crediti formativi.
Per ulteriori informazioni: scrivere a thesolarlogos@yahoo.it o telefonare al 333 522 1626.

NOTA BENE
Tutte le tecniche contenute in questo corso consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici e non devono essere considerate una sostituzione alle cure del vostro medico o altro operatore sanitario.