THETA HEALING

Si tratta di una tecnica che lavora attraverso ciò che già naturalmente ognuno di noi già possiede: le onde theta. Sono emesse dal nostro cervello come le onde beta, alfa, delta e gamma.
Questa tecnica era già conosciuta nei tempi antichi e anche ai giorni nostri ne possiamo usufruire grazie a Vianna Stibal, la fondatrice del ThetaHealing, che l’ha ripresa e resa di nuovo disponibile.
Praticare ThetaHealing permette di raggiungere maggiore consapevolezza del nostro modo di pensare, di esprimerci e di essere.
L’utilizzo cosciente delle onde theta consente il nostro coinvolgimento diretto nella creazione della nostra realtà, la coscienza di chi siamo e la coscienza di tutto ciò che impedisce il nostro sviluppo e benessere. Il campo di applicazione è piuttosto vasto: possiamo intervenire in tutte le aree della nostra vita che frenano il nostro benessere come per esempio la paura, il risentimento, la rabbia, i traumi e le convinzioni de potenzianti.
Argomenti come: affettività, lavoro, condizioni economiche, condizioni fisiche, condizioni spirituali e relazionali sono i campi in cui è possibile intervenire con il ThetaHealing.
Il ThetaHealing è semplice da imparare, tanto semplice che spesso gli studenti non nascondono di pensare: “Non può essere così facile!”.
È davvero facile da imparare e molto veloce da applicare e come tutte le tecniche più viene praticato, maggiormente si è in grado di padroneggiarlo e utilizzarlo in ogni situazione della nostra vita.
Il ThetaHealing può essere applicato sia su noi stessi che sugli altri e porta cambiamenti immediati e visibili.  Le persone che ci circondano, oltre noi stessi, sono i primi che vedono i nostri cambiamenti  quando pratichiamo il ThetaHealing  e spesso sono spontanei nel chiederci cosa abbiamo fatto o stiamo facendo per essere così in forma e “diversi” da prima.

THESOLARLOGOS organizza CORSI DI FORMAZIONE di diversi livello di ThetaHealing®