ARMONIE IN THETA – GRIGLIA DI PARTENZA DNA 1° LIVELLO
Con l’utilizzo del test Quantico, questo seminario ti dona la comprensione del funzionamento del DNA nella sua multidimensionalità e delle sue infinite capacità. Impariamo a comunicare con le cellule, a comprendere come funzionano gli schemi limitanti e come cancellare e riscrivere nuovi percorsi neurali. Perché tutto questo? Perché ogni “forma pensiero” che pensi, attrae il suo simile. Sperimenterai meditazioni in connessione con la Sorgente primaria per comprendere che il vero guaritore è il Creato e tu sei il suo mezzo.
ARMONIE IN THETA – GRIGLIA DI AVANZAMENTO DNA 2° LIVELLO
Seminario di approfondimento di tutte le 7 Dimensioni di esistenza. Imparerai a ripulirti da antichi contratti come giuramenti, promesse e altri limiti che puoi aver ereditato anche in “altre vite”, precedenti a quella attuale. Farai ulteriore spazio nella mente e nel tuo Cuore, da rabbia, vecchi rancori, paure, vendette, aggressività nascosta. Sarai accompagnato passo dopo passo, alla tecnica del “Dialogo profondo causale” per arrivare facilmente alla causa del disagio; cancellare l’evento e ri-scriverlo con i nuovi valori della lezione imparata. Il nostro obbiettivo è di essere sempre più bilanciati e avere sempre più energia per avanzare come specie in questo passaggio unico del nostro Pianeta.
ARMONIE IN THETA – DIALOGO CAUSALE DNA 3° LIVELLO
In questa vita, dovremmo raggiungere il livello dell’Amore: amore per noi stessi, per la nostra famiglia, per gli amici, Amore per tutto della nostra vita. In questo particolare momento storico, la potente energia Cristica, manifesta a gran velocità i nostri pensieri. Dunque padroneggiarli è tutto ciò che dovremmo essere in grado di fare. Lo stile narrativo del DIALOGO CAUSALE di Armonie in theta, ci permette di scoprire agevolmente i pensieri nascosti e profondi che ci bloccano. Scopriamo in che modo la mente lavora per cercare di risolvere i problemi, spesso causandone degli altri, e come effettivamente riconoscere la differenza tra comunicare con l’energia della Sorgente e comunicare con il nostro ego. Questo seminario ti insegnerà come comprendere la tua mente, come trovare e cancellare i software dannosi, come riscriverli costruttivi e ri-orientare il tuo pensiero per il tuo bene! Se non identifichiamo la vera Causa di certe convinzioni distruttive, i cambiamenti e la guarigione non avverranno e il disagio rimane.
RADIESTESIA
La radiestesia è una scienza antichissima che permette di percepire e indagare le energie sottili inavvertibili con normali mezzi scientifici, attraverso la sintonizzazione con l’energia Universale. Questa disciplina affascinante ha radici profonde nella storia dell’umanità ed è stata utilizzata per secoli come mezzo per ottenere informazioni nascoste. Si basa sulla premessa che tutto nell’universo è interconnesso da un campo energetico sottile e che attraverso la sensibilità e l’uso di strumenti radiestesici, si può accedere a queste energie e ottenere informazioni preziose. Può essere utilizzata per una vasta gamma di scopi, tra cui la ricerca di risposte interiori, l’analisi energetica di luoghi o persone, la ricerca di oggetti smarriti, la scelta di cibi, integratori appropriati, la ricerca dei campi di disturbo e tanto altro.
COPPIE CHE SCOPPIANO
Nella prima fase della gravidanza e dell’infanzia nasce la nostra capacità di RICEVERE E DARE AMICIZIA E AMORE. Tutto dipende dalle memorie che sono state registrate nel sub-conscio. Per comprendere meglio il nostro rapporto con l’Affettività all’interno della nostra attuale relazione, bisogna che partiamo dalla gestazione.
NUMEROLOGIA 1° LIVELLO
La numerologia è uno strumento millenario che aiuta a comprendere meglio noi stessi e gli altri e il modo in cui ci relazioniamo con il mondo in generale. Può rivelare i nostri veri desideri e quello di cui abbiamo bisogno per realizzarli, ed è anche uno strumento straordinario per capire il nostro passato e quello che ci portiamo dietro da una relazione all’altra. La numerologia è un’antica scienza basata sulla simbologia dei numeri, sulla causa di ogni cosa ed il principio d’intelligenza della non casualità degli eventi, presente nell’universo. I numeri, le vocali e le consonanti del nostro nome e cognome, contribuiscono a trovare le corrispondenze tra i diversi aspetti della vita di ciascun individuo.
NUMEROLOGIA 2° LIVELLO
Riprendiamo questo strumento millenario ampliando le conoscenze. Non solo nome cognome e data, ma impariamo a vedere da chi vengono trasmesse involontariamente le nostre difficoltà che a volte crediamo essere solo nostre. Un quadro più ampio che ci porta ad esaminare meglio i lati ombra e i potenziali da raggiungere. Cosa farò da grande? Attitudini e disordini fisiologici si chiariscono.
PELOSINI INDISPENSABILI ALLA NOSTRA EVOLUZIONE 1° STEP
Da sempre l’uomo si è interrogato sull’origine della sua Natura, ma quanto sappiamo degli animali? Quanto conosciamo di coloro che ci affiancano da tante epoche e ci accompagnano nella nostra evoluzione? Come parlare con loro? Qual è il loro linguaggio? Come aiutarli a guarire? Come ci aiutano a guarire?
Anche se spesso li pensiamo oggetti da usare come figli mancati o da maltrattare, gli ANIMALI comunicano sempre all’umanità il loro Amore. Sono sempre puri, sinceri e affidabili. Pur essendo Maestri di grande maturità, sono però spugne della nostra emotività prevalentemente in subbuglio.
Questo seminario si presenta come un viaggio che fa da ponte tra l’individuo e l’animale. Attraverso lo sguardo di chi traduce alcuni comportamenti animali indagheremo i loro “gesti”. Sarete accompagnati a comprendere vari aspetti di questo meraviglioso popolo: aspetti energetici, comunicativi e fisiologici. Attraverso semplici metodi di rilassamento, impariamo come comunicare con gli animali, come vedere la loro firma energetica e come considerarli per ciò che sono: i nostri Amici naturali.
IL POPOLO DEGLI ANIMALI – I PELOSINI 2° STEP.
A grande richiesta, proseguiamo il nostro viaggio alla comprensione dei nostri “Fratelli minori”.
Per camminare in armonia con Madre Terra e con tutte le sue creature, era inevitabile entrare negli insegnamenti dei saggi dello sciamanesimo degli Indiani d’America. Apriamo un varco alla comprensione dell’Animale Totem e delle lezioni che loro stessi hanno da insegnarci. Suddivisi per famiglie, vedremo il messaggio simbolico che essi ci impartiscono.
- Simbologia degli striscianti locali
- Simbologia dei pennuti alati locali
- Simbologia dei pesci
- Simbologia quadrupedi locali
RICORDARE LE MEMORIE DELL’ANIMA 1°
Nel nostro DNA è contenuta tutta la storia della razza umana. Molti fenomeni che oggi ci accadono, sono rintracciabili soltanto lungo la linea del tempo di cui l’Anima ne conserva il ricordo.
“Non esistono scorciatoie a nulla: non alla salute, non certo alla felicità o alla saggezza. La pace è da cercare dentro!”
L’Anima rappresenta la totalità della personalità conscia e inconscia e compie un vero e proprio viaggio nell’eternità delle vite e nelle molte dimensioni che ci appartengono.
Seminario indicato sia agli operatori olistici che alle persone intuitive che sono alla ricerca del proprio “Viaggio” esplorando altre tecniche di rilassamento.
Impariamo a mantenere l’onda celebrale Theta per
- Identificare e sbloccare comportamenti ereditati che interferiscono con il nostro futuro
- Vedere e riportare nel nostro DNA qualità e talenti dai nostri lontani antenati
- Comunicare con le nostre guide spirituali, maestri per avere ispirazioni e conoscenze antiche
PROGRESSIONE E RICORDARE LE MEMORIE DELL’ANIMA. 2° STEP
Prosegue il viaggio nel nostro DNA dove è contenuta tutta la storia della razza umana, esclusivamente per chi ha frequentato il seminario di base. Miglioriamo l’uso del linguaggio verbale e corporeo per creare un reciproco rapporto di chiarezza e feeling, imparando a distinguere se la persona è:
- visiva
- uditiva
- cinestetica
Verranno indicate altre modalità di meditazioni per “Ricordare una vita importante”, “Recuperare attributi e talenti dai nostri antenati”. Il viaggio nell’Anima prosegue entrando nella Progressione. Uno sguardo nel “Ricordare il Futuro” e individuare quale sarà la soluzione.
THETA HEALING
Theta Healing® è una tecnica che lavora attraverso ciò che già possediamo: le onde alpha theta e gamma emesse dal nostro cervello.
Questa tecnica era già conosciuta nei tempi antichi, è stata rielaborata da Vianna Stibal e resa fluida e disponibile a tutti. Durante la sessione la persona viene accompagnata ad uno stato di rilassamento, dove sono memorizzate le nostre convinzioni limitanti che creano blocchi alla nostra vita. Questo contenitore di blocchi, chiamato sub-conscio, è quello che guida involontariamente la nostra vita richiamando verso di noi persone, eventi e malattie. Dopo un adeguato colloquio mirato all’obbiettivo del cliente, l’operatore aiuta la persona ad individuare la causa che ha determinato quel disagio e la rimuove utilizzando l’energia della Sorgente Prima. Questa tecnica ci permette di cambiare all’interno di noi e ci aiuta a ricongiungerci alle nostre predisposizioni e alla nostra responsabilità di essere i co-creatori della nostra vita.
Thesolarlogos® organizza i seguenti percorsi di formazione:
KINESIOLOGIA RADIESTESICA
La KINESIOLOGIA utilizza la correlazione che c’è tra muscoli – organi – ghiandole – strutture ossee – meridiani – emozioni e psiche, riconoscendo che il corpo è un complesso meccanismo con la capacità di correggersi da solo. La verifica del disagio avviene attraverso il test quantico muscolare. In questo approccio, l’operatore dotato di massima correttezza e intuitività, indaga nel corpo le varie cause di alterazione. L’obbiettivo è quello di permettere al corpo di ritrovare e conservare la sua salute fisica e di risvegliare nel soggetto i suoi potenziali. Il campo di azione della kinesiologia è molto molto ampio ed è possibile intervenire su adulti, bambini, animali, portatori di handicap.
RIFLESSOLOGIA INTEGRALE
Le origini della RIFLESSOLOGIA risalgono all’antico Egitto. 5000 anni fa, questo massaggio era noto in India e in Cina e veniva utilizzato principalmente a scopo preventivo ma anche per diagnosticare in abbinamento alla pulsazione di polsi. Questo tipo di massaggio ha trovato successivamente applicazione in altre parti del mondo, come ad esempio presso le tribù dell’America del nord che pare l’abbiano appreso dai Maya o dagli Incas. Nei primi del ‘900 il Dott. Fitzgerald, un otorinolaringoiatria statunitense, ha creato una mappatura del corpo dividendola per zone riflesse. La Riflessologia riconosce il corpo umano come una macchina sinergica dal delicato equilibrio, in cui ogni cosa funziona congiuntamente ad altre per il beneficio comune. In questo prodigio di perfezione, il corpo umano viene mantenuto in salute quando tutti gli apparati e sistemi sono in armonia tra di loro.
SEMINARIO DI ANATOMIA SOTTILE DEI CHAKRA
Esistono “luoghi” all’interno del corpo che equivalgono a dei veri e propri serbatoi energetici: i Chakra. L’uomo, come una gigantesca antenna parabolica, riceve e trasmette dati da infinite vite. Hanno il compito di ricevere e distribuire la nostra energia vitale. Dalla nascita al qui ed ora, un’antica disciplina in grado di dettagliare una precisa mappa di caratteristiche sintomatiche, caratteriali psicologiche ed emotive. Un viaggio nel profondo sub-conscio dell’Animale-Uomo, giocando con le energie del maschile e del femminile.
I 22 ARCHETIPI
Gli Archetipi sono le 22 funzioni con cui Il Creato ha progettato “gli Universi” e sugli stessi principi lo spirito diventa Uomo. Sono l’idea del progetto e vengono prima che il pensiero si formi. Di fatto archetipo significa “il principio originale”.
Come il carpentiere addetto alla posa della struttura portante della casa, così come il muratore pone un mattone dopo l’altro per erigerne le molteplici forme, gli Archetipi, rappresentano i mattoni delle nostre potenzialità. Conoscerli significa far funzionare la vita! Un week end a passeggio tra funzioni, suoni, alfabeto, arcani maggiori, colori, pianeti.
SEMINARIO DI MEDITAZIONE E RESPIRAZIONE
Meditare significa soffermarsi, rallentare in pensiero con intensa focalizzazione su un concetto, un disagio, un argomento… curarsi di qualcosa per tornare a essere noi stessi. Tutto dipende dalla nostra volontà e determinazione nel mettere umiltà e tecnica, guardandoci dentro con sincerità.
Una relazione semplice tra noi e noi.
Impariamo ad usare la Luce Divina che è già dentro di noi accompagnata con semplici ed efficaci esercizi di respirazione Tantrica.
SEMINARIO DI TECNICA METAMORFICA
La Tecnica Metamorfica aiuta a recuperare le nostre qualità originali, spesso bloccate nel periodo pre-natale e nella gravidanza. Consente alla persona una maggiore crescita evolutiva.
Allenta e scioglie le sovrastrutture del passato, tant’è che l’energia del soggetto si rende disponibile in capacità di auto guarigione, creando maggiore libertà d’essere nel “qui ed ora”.
Tra gli argomenti trattati, illustreremo il processo di crescita di come il feto affronta il pre-concepimento e i 9 mesi gravidanza. Inoltre, l’aspetto simbolico delle articolazioni delle dita del piede, la forma simbolica della prima falange e la forma simbolica della pianta del piede.
COPPETTAZIONE E MOXA
La coppettazione è una tecnica antichissima che nel corso dei secoli, ha saputo rinnovarsi e perfezionarsi. Essa consiste nell’applicazione sulla pelle della persona, di coppette di vetro creando un effetto ventosa attraverso un corretto uso del fuoco. Si può considerare una tecnica “riflesso-stimolante” poiché sfrutta i principi della medicina tradizionale cinese. Tramite essa è possibile ripristinare l’equilibrio e ristabilire la funzionalità degli apparati in disarmonia. I trattamenti con la coppettazione sono utili come: antinfiammatori, linfodrenanti, analgesici, disintossicanti, trofico-stimolanti, rigenerativi, eliminazione di tossine, immunostimolanti e smaltimento dell’acido lattico degli sportivi. E’ una tecnica che si sposa bene con la Moxibustione.
Entrambe apportano giovamento alle persone che soffrono di mal di testa, mal di schiena, sciatica, insonnia, ristagni di mucosità, ansia, depressione, cellulite, disturbi ginecologici ecc.
PERDONARE
PERDONARE non significa che chi ti ha fatto del male meriti il tuo perdono, ma che tu meriti la PACE.
PERDONARE è una parola molto di moda, ma conosciamo veramente il suo significato?
Perché dovrei perdonare il mio aggressore?
Perché possiamo essere noi i responsabili di qualcuno che ci ha fatto del male?
Qual è la logica di tutto questo?
Come faccio a sapere se veramente ho perdonato?
Spesso si parla di perdono come azione di ‘buon cuore’ che il tempo cancella È proprio così?
Chi è ferito, per qualsiasi motivo, prova dolore.
Quando si è feriti è solo perché tra le due persone, in cui c’è affettività che può essere anche nascosta tra le pieghe del tempo, c’è un conflitto dove si pretende che il proprio punto di vista sia l’unico.
Una opinione diversa proveniente da uno sconosciuto provoca solamente uno sbotto di rabbia.
E quando sappiamo di aver veramente perdonato?
I PRIMI PASSI NELL’AMORE
Con l’arte teatrale del MIMO, giochiamo alla DISIDENTIFICAZIONE dell’Ego per RE- IDENTIFICARCI con le virtù che chiede l’Anima. Identificare come il nostro Ego si pone nella nostra quotidianità, rappresenta una grande benedizione per le Anime sul Sentiero Evolutivo, poiché il Lavoro Interiore può essere intrapreso solo dopo essersi resi conto dell’addormentamento nel quale si sta vivendo. L’ego è l’Immagine mentale che abbiamo di noi stessi, formatasi in tenera età per proteggerci da ulteriori ferite e aumentata nel corso degli anni. Non è né buono né cattivo, ma soltanto un bimbo ferito che attente la nostra gentilezza, giocosità e trasmutazione.
L’AMBIENTE INFLUENZA LA NOSTRA PERSONALITA’ O NOI INFLUENZIAMO L’AMBIENTE?
Passeggiata in un’antica disciplina millenaria che studia le relazioni spazio temporali tra le energie Cielo, Terra e Uomo al fine di raggiungere il migliore equilibrio tra di esse. Il corretto uso parte dal considerare i 5 elementi su grande scala, per poi spostarli nel piccolo, all’interno degli spazi abitativi. Rendiamo visibile l’interiorità della persona che vi abita, attraverso la scelta di orientamento dell’abitazione, dei confini esterni, delle pareti, della luce dalle finestre, dei materiali scelti, dei colori e forme, ma anche gli eccessi di ordine o disordine. Tutto questo può bloccare o far fluire l’energia vibrante del Qi. Impariamo a metterci nelle condizioni di vivere e creare gli spazi, attraverso una conoscenza diversa