Vai al contenuto principale

Organizzatore

Monica Righi
Email
thesolarlogos@yahoo.it

Luogo

Erboristeria Fiordaelisa
Via Cirillo Manicardi 2/A, 42124 REGGIO EMILIA
Categoria

Data

18 - 19 Nov 2023
Expired!

Ora

9:00 - 17:30

KINESIOLOGIA RADIESTESICA

Tra i metodi di riequilibrio energetico per prendersi cura di se stessi e degli altri, in primo piano abbiamo la kinesiologia radiestesica.
Questo strumento racchiude varie tecniche mirate alla totale comprensione della struttura “umana” dove mente – corpo – anima – spirito non sono separate tra loro. L’uomo non è una somma di organi isolati e separati, ma un insieme di funzioni la cui armonia tra le parti crea miglior adattamento con se stesso e con l’ambiente, con le circostante e gli avvenimenti “esterni” i quali partecipano al mantenimento della salute dell’individuo.
La Kinesiologia parte dal presupposto che il corpo “non mente mai e segnala ogni cambiamento”, offrendo alla persona una miglior comprensione di cosa sia meglio per se stessa, utilizzando i propri potenziali.
Kinesiologia “radiestesica” perché sviluppa nel soggetto la capacità di percepire con affinata sensibilità e ricettività, le emissioni che provengono dal corpo come da ogni corpo dell’universo.
Questi sistemi in sinergia, permettono di fare sia indagini energetiche che di scegliere il percorso risolutivo, ma soprattutto di andare a rimuovere la causa primaria in qualsiasi tempo sia; usato con responsabilità, ci da una tangibile risposta per la nostra salute.
Questo nuovo approccio non è altro che la rivalutazione di concetti e insegnamenti di antichi sciamani fino ad ora considerate non degne di interesse scientifico, ma che anno migliaia di anni. Oggi più che mai diventa importantissimo poter aiutare se stessi e gli altri a eliminare blocchi psicologici, eliminare dolori, tossine e stress per migliorare la capacità di autoguarigione del corpo.
Non ci sono controindicazioni e non servono attrezzature particolari; tutti possono praticarla in qualsiasi momento e luogo.

Data:
18-19 novembre 2023

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO

The event is finished.