
LA VITA OLTRE LA VITA – ROMPIAMO VECCHIE CREDENZE
EQUINOZIO 23.09.2022
Una serata privata tra Veri Amici per celebrare l’Equinozio di questo anno 2022… un anno che ricorderemo come linea di demarcazione tra la vecchia vita e la Nuova Era.
Settembre è un mese con la “R” e i contadini dicono che le galline fanno meno uova fino alla sospensione e aumentano le piogge…e per non interrompere né galline né elementali, abbiamo scelto uno spazio al coperto in sicurezza!
La vita oltre la vita, un tema scomodo ed è proprio questo un motivo in più per parlare della sua reale bellezza e a conclusione un’iniziazione nel Tunnel verso la Luce.
Se vuoi partecipare ci troviamo venerdi 23.09.22 alle ore 19:00 presso studio privato di Yoga e Kinesiologia Dott. Munari Claudia in via Francesca Edera de Giovanni 18/a – Bologna
Prenotazione obbligatoria entro mercoledi 21.09.22
Cosa portare: carta, penna e ciabatte da interno, materassino
Sarà disponibile anche On line ma senza iniziazione.
Costo on-line:10€
Costo a persona per reintegrare l’uso dei materiali e rendere fluida l’energia Euro 15€
Per prenotare invia sms a:
Claudia Munari: +39 328 8644967
Annalisa Goldoni: +39 338 7742513
Elisa Fornaciari (per prenotazioni on line): +39 348 7032356