
Medicina Quantica Il Theta Healing
Incontro esperienziale con lo stato meditativo in onde Theta del nostro cervello.
Sabato 25.05.19 saremo sostenuti e guidati da Monica Righi, insegnante Science di Theta Healing® della scuola
Attraverso questa immaginativa, percepiremo cosa significa entrare in contatto con l’energia più alta del Creato in pieno rilassamento. Comprenderemo come sentire questo dono che ognuno di noi ha come diritto di nascita e parteciperemo ad una dimostrazione direttamente sull’individuo.
Cos’è il Theta Healing®
La tecnica Theta Healing® è una tecnica di meditazione, di focalizzazione ed anche una filosofia spirituale.
Non appartiene a nessuna religione, ma le accetta tutte ed ha come scopo, di farci avvicinare alla Sorgente Divina che tutto crea e tutto guarisce: il Creatore di tutto ciò che è.
Si tratta di un metodo di allenamento per la mente, corpo e spirito, che permette di eliminare dalla mappa del nostro DNA, le convinzioni limitanti e di vivere uno stile di vita con pensieri e azioni positive, sviluppando virtù in tutto ciò che facciamo.
Contemporaneamente, potremo influenzare positivamente la Griglia del Collettivo e l’intero Pianeta.
La tecnica Theta Healing® è sempre insegnata per essere utilizzata in combinazione con la medicina convenzionale.
Tale tecnica insegna come mettere a frutto il proprio intuito naturale, basandosi sull’uso consapevole della luce, detta anche Amore incondizionato del campo quantico del Creatore. Per fare ciò, addestriamo il nostro cervello all’uso meditativo e rilassante della Frequenza Theta che va da 4 a 7.83 Hz. Questa frequenza, non a caso, è corrispondente alle onde Schumann che stanno interagendo da qualche mese, con il nostro Pianeta. Queste stesse onde, contribuiscono alla realizzazione delle guarigioni del nostro corpo fisico, emotivo e spirituale. La filosofia del Theta Healing® è quella di guidarci ad ottenere una vita migliore attraverso la pura Essenza dell’Amore il cui diritto è di tutti! Durante il percorso spirituale della tecnica Theta Healing®, si incontrerà una approfondita conoscenza e utilizzo della multidimensionalità di cui siamo parte: i 7 Piani di esistenza.
Contributo per l’incontro 20,00 euro. Prenotazione obbligatoria entro il 22/05.
Per informazioni e prenotazioni potete contattare:
Dott.ssa Claudia Munari: tel. 328.8644967 oppure email: claudia_munari@hotmail.it
L’incontro si svolgerà presso Daleth a.s.d., Via F. E. de Giovanni 18/A, Bologna.