Vai al contenuto principale

Organizzatore

Monica Righi
Email
thesolarlogos@yahoo.it

Luogo

Thesolarlogos
via Pieve del Pino, 48 – Sasso Marconi, Bologna
Categoria

Data

12 - 13 Nov 2017
Expired!

Ora

9:30 - 18:00

SEMINARIO DI MASSAGGIO METAMORFICO PRE-NATALE

La Tecnica Metamorfica aiuta a recuperare le nostre qualità originali, spesso bloccate nel periodo prenatale, e consentire alla persona una crescita creativa, evolutiva e maggiore libertà interiore.
La tecnica Metamorfica consiste in uno sfioramento leggero sul riflesso della colonna vertebrale di mani, piedi, testa, allo scopo di creare un contatto con le proprie qualità e forze interiori, che sono da sempre una intelligenza innata che conduce l’umano nella direzione giusta, nel preciso momento.
Il significato di tecnica Metamorfica viene dal greco e significa “arte della trasformazione”. Ecco che il tocco ci permette di attingere alle forze di auto guarigione, che ciascun essere umano porta in sé, per raggiungere la propria salute.
Il trattamento di punti specifici, innesca un processo di revisione, stimolando l’energia a fluire.
Allentando e sciogliendo le sovrastrutture del passato, dal pre-concepimento ad oggi, l’energia della persona si rende disponibile in capacità di auto guarigione e crea una maggiore libertà d’essere nel “qui ed ora”.
I popoli antichi camminavano sempre a piedi nudi, mentre noi raramente facciamo attenzione alla loro presenza.
I piedi diventano il simbolo del nostro modo di stare in “piedi nella vita”, di affrontare il nostro cammino, quali direzioni prendiamo e come avanziamo, da quale emisfero attingiamo per scegliere le nostre direzioni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

The event is finished.