FUOCO SACRO | 21 marzo 2017

By 1 marzo 2017 No Comments

La primavera, comunemente avvertita come stagione del RINNOVAMENTO, contiene in sé il segreto della conoscenza di possenti forze che reggono la radice la vita sulla terra: forze luminose e vivificanti, forze abbaglianti e creative.
Oggi un compito attende l’essere umano: quello di riconnettersi alla sacralità della propria natura e della Volontà Divina.
La serata è dedicata al rituale del fuoco, che fin dalla notte dei tempi le comunità agricole di tutto il mondo svolgevano in questo periodo dell’anno. Un periodo di passaggio dal buio dell’inverno alla luce della primavera. I falò in questi contesti, fino a pochi decenni fa, avevano un valore fortemente simbolico, oltre che di pulizia dei campi dai rimasugli di potatura che non erano utili come legna da ardere.  Il fuoco purifica la materia, rendendo di nuovo la terra fertile e pronta per la semina e per la RINASCITA.
Se vuoi SEMINARE le tue concretizzazioni per l’anno 2017 con l’energia del gruppo, puoi partecipare martedi 21.03.2017 ore 19 in Via Pieve del Pino 48 a Sasso Marconi (Bologna), presso sede dello studio olistico Thesolarlogos.
Monica insieme a tanti amici, terrà Il FUOCO SACRO per la realizzazione dei tuoi profondi desideri. Prenotazione obbligatoria.
Cosa preparare: una lista dei tuoi profondi desideri, carta e penna.
Cosa portare: tappetino da mettere a terra, benda per gli occhi, torcia personale, tamburo, sonagli, qualsiasi strumento semplice che emetta suoni a percussione, anche una bottiglia di plastica con le conchiglie, purchè sia sentita dal tuo cuore e realizzata con le tue mani, sarà ben accetta! Vestirsi adeguatamente che saremo all’aperto.
Costo a persona per reintegrare l’uso dei materiali e rendere fluida l’energia: Euro 15.00.
Per prenotare telefona o manda sms a Monica 333.5221626 o Annalisa 338.7742513 oppure scrivi a thesolarlogos@yahoo.it