FUOCO SACRO | 22 settembre 2016
Dettagli Evento
L’AMORE NON È UN’EMOZIONE, È UNA FREQUENZA DEL TUO CERVELLO e dei tuoi pensieri. Senti Amore solo nei momenti quando
Dettagli Evento
L’AMORE NON È UN’EMOZIONE, È UNA FREQUENZA DEL TUO CERVELLO e dei tuoi pensieri.
Senti Amore solo nei momenti quando stai vibrando con la “FREQUENZA” della tua vera natura di essere ciò che profondamente sei. Senza filtri di menzogna.
Tu sei quella Essenza.
Questo è quello che chiamano “Amore Divino”. Tu non sei solo umano, sei anche Divino.
Per questa ragione quando Ami ti senti a “bene con te stesso e con il mondo”.
Se tu non stai vibrando in quella frequenza è possibile che tu sia nella paura. Il tuo percorso spirituale ti accompagnerà li, a ripulire tutti i tuoi limiti, le tue paure e tutti quei sensi di colpa che hanno sorretto la tua vita.
Questo significa AMARE TE STESSO, trovarlo e accettarlo con pregi e difetti.
L’Amore tra due persone non dipende dall’altro ma da te, proporzionato a quanto sai accettare le diversità dell’altro e apprezzare le sue caratteristiche di come si relaziona con gli eventi che la vita gli pone. Altrettanto vale per te. Come affronti le sfide della vita? Hai sviluppato la capacita di trovare le soluzioni?
Amarsi reciprocamente significa essere integri, sinceri e leali con la nostra vera natura e avere il coraggio di esprimerci. Il nostro dissenso è parte integrante del nostro processo di crescita.
I periodi di innamoramento ci aiutano a riconoscere quella sensazione dentro noi.
Il nostro compito è mantenerla in tutto ciò che facciamo nella quotidianità.
Ahh già! Non amiamo la nostra quotidianità! Come abbiamo fatto a ridurci così?
Il nostro cervello obbedisce sempre alla nostra Volontà di poter scegliere il meglio per noi.
Amare un animale è più facile per il semplice motivo che risponde spesso ai nostri ordini e alle nostre necessità.
Amare un essere umano è più complesso perché ha una storia più complessa e una realtà più complessa! Va compreso non cambiato.
Ma se la vita ce l’ha messo di fronte, vuol dire che a qualcosa ci serve: cosa dovremmo imparare?
Amarsi tra gli esseri umani è possibile, ma solo quando davvero ognuno di noi comincia ad essere onesto, spontaneo e naturale.
POSSIAMO IMPARARE A FARLO
In autunno si cominciano i raccolti e lo stivaggio per l’inverno. Facciamo il punto della situazione di come è andata la nostra semina dell’anno.
GIOVEDI 22 settembre equinozio d’autunno.
Con il FUOCO del 22 gli Spiriti della Natura ci aiuteranno ad aprirci alla possibilità di essere Gentili con noi per individuare meglio cosa “trattenere di costruttivo”, cosa “lasciare andare” e come preparare il nuovo Terreno fertile per le prossime semine.
Da millenni i nostri antenati e sciamani di tutte le culture del mondo, non hanno mai smesso di utilizzare il Sacro fuoco Cerimoniale per fare vari riti propiziatori.
Ad ogni solstizio ed equinozio, la natura ciclica della vita unita ai cicli cosmici, ci propone di integrare l’informazione simbolica di quell’evento naturale che è già presente nel nostro DNA.
Se permetti alla tua natura interiore di liberarsi, la tua anima emergerà e realizzerà la tua essenza.
Se vorrai partecipare giovedi 22.09.2016 ore 19.30 in Via Pieve del pino 48 (sede dello studio di naturopatia Thesolarlogos poi andremo nel parco), Monica insieme a tanti amici, terrà Il FUOCO SACRO. Prenotazione obbligatoria.
Cosa preparare: la tua voglia di imparare chi sei!
Cosa portare: torcia personale, tamburo, sonagli, qualsiasi strumento semplice che emetta suoni a percussione, anche una bottiglia di plastica con le conchiglie , purchè sia sentita dal tuo cuore e realizzata con le tue mani, sarà ben accetta! Vestirsi adeguatamente che saremo all’aperto compreso la presenza di zanzare!
Costo a persona per reintegrare l’uso dei materiali e rendere fluida l’energia Euro 15.00.
Per prenotare telefona a Monica 333-5221626 o scrivi a thesolarlogos@yahoo.it
Mostra di più
Orario
(Giovedì) 19:30 - 22:00
Location
Thesolarlogos
via Pieve del Pino, 48 – Sasso Marconi, Bologna