FUOCO SACRO | 22 settembre

By 5 settembre 2017 No Comments

arcengalo-gabriele-fuoco-sacro-22-09-2017“Cara anima antica, tu sei sempre stata in contatto con noi ESSERI DI LUCE, ma millenni di COSPIRAZIONI E OSTRUZIONISMO, ti hanno convinto di essere separata dalla tua parte Divina.
Migliaia di anni fa vi hanno inventato LA PAURA e LA COLPA sicuri che sarebbero riusciti nel loro intento per poi vendervi le ASSOLUZIONI e il PERDONO a pagamento. Tutto ciò è stato creato dall’uomo per scopi di arricchimento personale, non da Dio. Una subdola sopraffazione che ha creato IGNORANZA .
Millenni di storia di abusi religiosi che sono diventati “credenze collettive”.
Le coscienze collettive ora stanno ricevendo i giusti influssi per cancellare gentilmente tale OSCURANTISMO.
In questo passaggio tutti i “filamenti ombra” del tuo DNA sono stati attivati e azionati dalla LUCE della SORGENTE DEL CREATORE DI TUTTO.
Questa Luce dice alle tue cellule cosa devono fare e di quali veleni è ora di liberarsi.”
Da Arcangelo Raffaele

Ad ogni solstizio ed equinozio, la natura ciclica della vita unita ai cicli cosmici, ci propone di connetterci con parti profonde del nostro DNA multidimensionale.
Se permetti alla tua anima di liberarsi con i suoi desideri, realizzerai la tua essenza.
Thesolarlogos propone venerdì 22/09/2017 dalle ore 19.00 in Via Pieve del Pino 48 (sede dello studio di naturopatia Thesolarlogos poi andremo nel parco), Monica insieme a tanti amici, terrà Il FUOCO SACRO. Prenotazione obbligatoria massimo 50 persone.
Cosa portare: materassino, torcia, carta, penna, benda per gli occhi. Vestirsi adeguatamente che saremo all’aperto compreso la presenza di zanzare!
Costo a persona Euro 15.00.
Per prenotare telefona a Annalisa Goldoni 338.7742513 o scrivi a annalisagoldoni@tiscali.it oppure a Monica 333.5221626 o scrivi a thesolarlogos@yahoo.it