Skip to main content

Il popolo degli ANIMALI. Pelosini indispensabili alla nostra evoluzione

26ago(ago 26)9:0027(ago 27)16:30Il popolo degli ANIMALI. Pelosini indispensabili alla nostra evoluzione26-27 agosto 2023 | REGGIO EMILIA

Dettagli Evento

Da sempre l’uomo si è interrogato sull’origine della sua Natura, ma quanto sappiamo degli animali? Quanto conosciamo di coloro che ci affiancano da tante epoche e ci accompagnano nella nostra evoluzione? Come parlare con loro? Qual è il loro linguaggio? Come aiutarli a guarire? Come ci aiutano a guarire?
Anche se spesso li pensiamo oggetti da usare come figli mancati o da maltrattare, gli ANIMALI  comunicano sempre all’umanità il loro Amore. Sono sempre puri, sinceri e affidabili. Pur essendo Maestri di grande maturità, sono però spugne della nostra emotività prevalentemente in subbuglio.
Questo seminario si presenta come un viaggio che fa da ponte tra l’individuo e l’animale. Attraverso lo sguardo di tre differenti professionisti, sarete accompagnati a comprendere vari aspetti di questo meraviglioso popolo: aspetti energetici, comunicativi e fisiologici. Attraverso semplici metodi di rilassamento, impariamo come comunicare con gli animali, come vedere la loro firma energetica e come considerarli per ciò che sono: i nostri Amici naturali.

Clicca su Maggiori Informazioni per conoscere il Programma del Corso.

26-27 agosto 2023

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO

Mostra di più

Orario

26 (Sabato) 9:00 - 27 (Domenica) 16:30

Location

Erboristeria Fiordaelisa

Via Cirillo Manicardi 2/A, 42124 REGGIO EMILIA

Organizzatore

Monica Righi

thesolarlogos@yahoo.it

Learn More