Luglio, 2019

22lug(lug 22)9:0028(lug 28)17:30THETA HEALING® - Anatomia Intuitiva 2° parte 2019CORSO: dal 22 al 28 luglio 2019 | REGGIO EMILIA

Dettagli Evento

La classe di Anatomia Intuitiva è un viaggio alla scoperta del Corpo Intuitivo, che porta i praticanti del ThetaHealing® ad una conoscenza e incontro profondo con gli organi e i sistemi. Lo studente scoprirà le emozioni e le convinzioni inerenti nel corpo. Questa classe offre cambiamenti ai sistemi del copro attraverso il rilascio delle emozioni energetiche accumulate. Noi esploreremo le convinzioni insite in ogni sistema e le loro relazioni con le malattie fisiche. Gli studenti hanno un ampio spazio per guarire se stessi e lavorare con altri membri della classe per ripulire le Convinzioni Limitanti. Questa è una classe per i praticanti del ThetaHealing® seri che desiderano diventare abili lettori nelle scansioni del corpo. Il seminario offre informazioni pratiche sull’anatomia del corpo.
Più chiara sarà la capacità di vedere dello studente, più facile sarà lavorare con se stessi e i clienti. In ogni sistema, lo studente incontrerà emozioni, sfide e questioni che le persone hanno portato con sé per molto tempo. Questo seminario è stato ideato dal Creatore per avviare nel loro compito i guaritori. L’amicizia che nasce in questo seminario può durare per sempre.

Data:
22-23-24-25-26-27-28 luglio 2019

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO

Orario

22 (Lunedì) 9:00 - 28 (Domenica) 17:30

Location

Erboristeria Fiordaelisa

Via C. Manicardi 2/A, Reggio Emilia

Organizzatore

Monica Righithesolarlogos@yahoo.it

X