Skip to main content

I DONI DEL 2020

Monica attraverso i Fratelli Galattici

“Ed ora è giunto il momento. Il Creato ha progettato il procedimento in modo che lo vediate tutti chiaramente. A cosa è simile questo processo? Ciò che sta accadendo è l’abbandono degli orrori passati di Gaia contemporaneo alla rigenerazione di un nuovo ecosistema. Terminato il rilascio, inizieremo il processo di ricostruzione a rotazione.

L’intero processo di rilascio può richiedere da qualche mese a un anno circa e dipende dalle regioni. Alcune regioni del pianeta hanno meno da rilasciare ma altre ne hanno molto. Il piano lavora sul fatto che: se una regione sta rilasciando, la regione successiva seguirà dopo. Le regioni si alternano e ruotano in modo che l’intero processo continui tutto il giorno. Le regioni che subiranno il rilascio avranno un impatto enorme. E questo è previsto. Abbiate Fede e lasciate che sia. Sappiate che il pianeta l’ha già fatto altre volte e ora ne ha bisogno.

Il processo di ricostruzione ha bisogno dell’abbandono del vecchio per consentire la costruzione del nuovo. Le vite umane saranno preservate, ma ne saranno influenzate. L’intero processo richiede molta collaborazione da parte di diversi gruppi del team Divino e dei lavoratori della Luce in generale. Non c’è nulla che sia una coincidenza. Vediamo nel collettivo, un forte desiderio di vivere in pace e armonia, in una Terra sana e prospera. Un forte desiderio di respirare, rilassarsi, semplicemente essere, essere in grado di godersi la vita, di fiorire, di vivere al massimo delle proprie potenzialità. Questo desiderio è un enorme campo di forza che i ricercatori non includono nei loro calcoli.

Questo sta già accadendo; le persone nelle città piantano giardini sui tetti e crescono piccoli alberi e cespugli su alti palazzi, i nuovi alveari vengono posizionati su grattacieli e le api volano in alto sopra la testa e impollinano nei giardini lì costruiti. Sì, succede ad alta velocità ma ancora non vi informano. Sapete anche come costruire case che si riscaldano da sole e creano i loro sistemi di elettricità e acqua autopulente. Sapete come fare ad evitare detersivi inquinanti e come procedere con energie pulite.

Quando le persone si svegliano non possono ferire altre persone, ma con semplicità si aiutano e condividono. Quando qualcosa vi preoccupa; entrate nel vostro cuore interiore e focalizzatevi sulla soluzione, lasciate che arrivi a voi, guardatela, sentitela, ricevetela, lasciate che diventi parte di voi.”

Un abbraccio luminoso!

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte:
 www.thesolarlogos.it o Facebook @thesolarlogos / @MonicaRighi