Skip to main content

LA MENTE NUOVA

Le energie presenti sul pianeta in questo momento sono davvero molto intense e sono state progettate per l’Evoluzione dell’umanità. Il procedimento di Ascensione ha bisogno di molta Luce per rimuovere le vecchie credenze umane che sono diventate abitudini. Queste frequenze sono indispensabili per eliminare i programmi che gli esseri umani hanno imparato attraverso il sistema educativo o adottati attraverso l’ambiente o ereditati anticamente.

La mente umana ha una capacità illimitata di accettare ogni sorta di credenze e programmi. Alcuni vengono memorizzati nella mente subconscia e ci sono una quantità significativa di programmi dannosi che utilizzate su base giornaliera in modo automatico.
La mente umana è un sistema che lavora allineata con l’anima. Il suo scopo è Proteggere e Proiettare. Alcune tradizioni hanno capito che la mente umana ha un potere illimitato e hanno sviluppato pratiche per essere in grado di domare i pensieri distruttivi e utilizzare la mente per manifestare il costruttivo. Il potere della manifestazione risiede nelle vostre capacità.
Quindi è fondamentale che l’umanità impari a sfruttare appieno la propria mente e ad assicurarsi che serva l’anima, non viceversa.

La velocità dell’Ascensione aumenterà ancora di più nei prossimi tempi. L’intera psiche umana deve essere aggiornata. Questo include che, esperienze profondamente sepolte che impediscono l’Evoluzione del singolo individuo, saranno catapultate fuori per essere viste e corrette.
Avete a disposizione nel Pianeta tante tecniche e tanti Operatori di Luce coerenti, che hanno il compito Divino di divulgare tali Verità su come comprendere e migliorare l’antica mente “Difensiva” che sente di essere sempre in pericolo ma che non si applica più alla vita di oggi.

Gli esseri umani sono creature meravigliose, ma abitudinarie.
La vostra mente dispone di tre facoltà: ha aspetti costruttivi, neutri e distruttivi.
La persona media sul pianeta funziona attraverso la mente abituata al negativo, al rifiuto, alla paura, che è l’antica natura protettiva del pericolo e della minaccia.

Nei tempi antichi, quando gli umani vivevano tra gli animali selvatici, la mente Difensiva, era lo strumento per sopravvivere. Aiutò gli umani a riconoscere il pericolo e a fuggire da esso. Era assolutamente necessario in quel tipo di ambiente e stile di vita. E poiché di quella natura protettiva l’umanità oggi, ne ha ancora ricordi vividi, la usa troppo spesso, anche quando le situazioni non lo richiedono più.
L’umanità è ad un punto che la sopravvivenza non è più un problema. Le società moderne hanno bisogno di una mente pacifica, rilassata, neutrale e costruttiva.

La mente deve rilassarsi in modo che i cambiamenti possano essere visti come necessari e non pericolosi.
È la mente che determina il modo in cui gli umani si comportano quando affrontano le sfide di crescita.
L’umanità è in grado di gestire i cambiamenti senza essere in preda al panico. Quindi è fondamentale che l’umanità impari ad usare la mente neutrale e costruttiva.
Ma ora l’umanità ha una scelta. La vostra scelta è di utilizzare la mente neutra (senza giudicare) su base giornaliera e troverete lo spazio per le nuove soluzioni e creazioni.

Un abbraccio luminoso!

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte:
 www.thesolarlogos.it o Facebook @thesolarlogos / @MonicaRighi