Skip to main content

MOLLA LA PRESA

ENERGIE LUGLIO AGOSTO 2019

Luglio e agosto saranno un periodo di grande importanza per la nostra interiorità. Sarà influenzata da due eclissi che ci apriranno nuove porte in direzione della nostra evoluzione spirituale.
Vi ricordo che le eclissi, a prescindere dalle arcaiche visioni funeste collettive, sono eventi cosmici che danno una spinta all’evoluzione umana tanto quanto al pianeta Terra.

Nel nostro “umano” evolutivo, saranno toccati temi del passato Karmico (ancora irrisolto), relativo al nostro senso di sicurezza di sentirci a nostro agio nel essere spontaneamente integri con noi stessi e con gli altri. L’obbiettivo del nostro avanzamento spirituale è sempre quello di allinearci ai desideri della nostra Anima, avere maggior fiducia del nostro intuito e maggiore Fede nel seguire i segnali che la vita ci mette davanti al naso. Significa migliorare la considerazione di noi stessi nel permetterci di darci la nostre necessità, essere responsabili delle nostre scelte e conseguenze e sensibilizzarci alle diverse necessità degli altri rispettandole.

Siamo diversi: EVVIVA, finalmente ce ne accorgeremo! Questi 2 mesi metteranno il dito sulla piaga più importante della nostra vita:

  • Che senso ha tutto questo che sto facendo?
  • Per chi lo sto facendo?
  • Mi aspetto che la “mamma (reale o simbolica) mi voglia bene” se lo faccio?
  • Quanto ancora mi voglio nascondere dal fatto che mi costringo a fare pur di accondiscendere l’altro o a essere ciò che l’altro vuole che io sia?
  • Quanto ancora tengo aperta la scusa della “ferita dell’abbandono”?
  • Quanto ancora tengo aperta la scusa della “ferita del tradimento”?
  • Quanto ancora tengo aperto la scusa della “ferita da ingiustizia ricevuta”?

Gli amici dall’altra parte del velo ci invitano a Perdonare e mettere Pace nel nostro Cuore a prescindere dal fatto che l’accaduto pregresso sia reale o presunto.
Per chi desiderasse mantenere tale astio, ci ricordano che attireremo in eterno tali situazioni e conflitti. Tutto questo modello di pensiero infantile di 3° dimensione, è soltanto l’Amore che ci hanno insegnato e sul quale noi persistiamo: quello che dà soltanto per ricevere.
É giunta invece l’ora di prendere atto che siamo soltanto infantili schiavi di un passato che inevitabilmente proiettiamo e, che tanto ritorna… ancora… e ancora.

Anche se mi sembra spesso di ripetermi, molti eoni fa ci hanno separato dall’Amore Divino, calando un velo nella nostra coscienza e influenzando le nostre menti che da millenni pensano che:

  • L’Amore fa soffrire.
  • L’Amore tradisce.
  • Per Amore mi devi mortificare.
  • Che più soffro insieme a te più ti dimostro che ti Amo.
  • Che più mi sobbarco delle tue pene, più mi aspetto che tu mi Ami.

Ragazzi SVEGLIA! Questo non è Amore, ma è il più grande business delle aziende farmaceutiche a braccetto con le religioni, sicuri che queste convinzioni, portano soltanto in una unica direzione: malattie!
É il tempo di vedere, ascoltare, collaborare, accettare la realtà, di essere gentili, di essere fragili, umili e di mollare la presa sul controllo.

Questo discorso vale anche per te che hai letto tanti libri spirituali credendo di trovare la soluzione ai tuoi problemi e invece scopri che sono ancora lì, tali e quali o addirittura aumentati!
Gli amici galattici ci ricordano che siamo POTENTI e che creiamo la nostra realtà attraverso la frequenza dei nostri pensieri, tant’è che se manteniamo quelle frequenze, le cose non cambieranno mai!

É bene per tutti quanti imparare a mollare la presa sul tema della discordia, perdonare e applicarci con disciplina ad imparare cosa sia veramente l’Amore.

  • L’Amore è ricordare chi sei dalla tua prima incarnazione nella 5° dimensione ad oggi.
  • L’Amore è essere nella Vita.
  • L’Amore nella vita è essere nella Gioia.
  • L’Amore è sentirsi tutt’Uno come parte integrante di un unico disegno Divino che collabora e sostiene la vita nelle Galassie.
  • L’Amore è anche l’incontro con quel Vuoto che ti dà vertigine, da cui scappi ripetutamente.
  • L’Amore è la morte di tutti i limiti.
  • L’Amore è il superamento di ogni confine.
  • L’Amore è ricevere informazioni dai fratelli Galattici.
  • L’Amore è vedere la magia del Tutto in ciò che la mente considera un niente.
  • L’Amore è la LUCE.

Quindi padroneggiare con Maestria Gioia, Gratitudine, Perdono, aprirci all’uso della Luce dell’Amore Divino e allinearci alle Verità del linguaggio Divino, è ora il nostro obbiettivo affinché non diventano la nostra prima modalità con cui interagiamo… con noi stessi e con gli altri!

Il nostro pianeta è sotto potenti rilasci di energia d’Amore. Questi campi di energia vengono rilasciati sia dal centro della Terra dai nostri fratelli Lemuriani, sia dal cielo dai fratelli Galattici.
É una energia di Ascensione che tutti respiriamo e che richiede un nuovo “Modus Operandi”.
Per tenere il passo ci viene chiesto di imparare il nuovo sistema Operativo di 5° dimensione e di mollare il vecchio.

Quindi, vecchia Anima, arrendersi alla Volontà Divina è la più grande grazia che puoi fare a te stessa!
Tutti noi, che abbiamo scelto di re-incarnarci sulla Terra, lo abbiamo fatto per una scelta personale; nessuno ci ha obbligato a ritornare qui… e il nostro scopo è di fare esperienza con il proposito di evolvere la coscienza e raggiungere una maggiore maestria nell’applicare virtù.
Questo è l’unico vero scopo dell’aver scelto questo pianeta!

Coloro che vivono nell’illusione che i fratelli galattici verranno a salvarci, si stanno preparando per una grande illusione. I fratelli galattici non verranno a salvare nessuno, perché noi abbiamo creato la vita di adesso con il proposito di crescere nell’Anima.
Mentre ci togliamo di dosso i molti strati di dolore che vengono dal passato, qualcuno scoprirà la mancanza di Fede nel Creatore/Dio.
Per queste persone mollare la presa e arrendersi alla Volontà Divina, potrebbe essere una cosa spaventosa.

Il percorso è uno e consiste nell’Accettare tutto ciò che la realtà ci mostra, anche se in quel momento farà un po’ male.
Arrendersi al Volere del Creatore, consente all’Anima di ri-stabilire e ri-connettersi al diritto di nascita che tutti abbiamo: Amare e essere Amati e non c’è cosa più naturale, più semplice e spontanea in un bambino, che l’Amore.
Una volta affrontate e eliminate le paure, allora potremo avere ogni cosa senza limitazioni.
Vi assicuro che quando ci si pone in totale Fiducia e Fede, l’universo risponde e comincia subito a provvedere.
Gli operatori di luce che saranno in grado di fare ciò, riceveranno grandi riconoscimenti collettivi, grandi onori e ricompense finanziarie dal Divino.
Ora, per queste persone che hanno lavorato instancabilmente per il pianeta e per le persone, è il momento di brillare!
Credo che questi siano i veri Eroi non celebrati da eoni, che meritano la giusta considerazione e apprezzamento! Gaia li vuole solidi, ben strutturati e sicuri di sé.

Un ultimo sguardo agli incredibili cambiamenti che vedremo causa l’alta frequenza che viene trasmessa sulla Terra: il tempo, il clima, alcune estinzioni di animali, la nascita di nuove famiglie di animali, le grandi tempeste, maremoti e persino i recenti terremoti nei pressi della California.
Quando questi raggi, che saranno rilasciati fino al 2020, incontrano una intensa differenza di frequenza di 3° dimensione che noi abbiamo creato, le cose diventano un po’ caotiche, mentre le dimensioni si scontrano. Serve tempo per l’assestamento.
Ciò che accade nel grande accade anche nel piccolo: quindi caotici nervosismi e svalvolate non troppo eleganti, saranno all’ordine del giorno.
Qualcuno si troverà a prendere importanti scelte: allinearsi alla propria verità, o andarsene.

Questo passo verso la Libertà che il Pianeta assieme a noi sta facendo, si sta verificando proprio ora per la prima volta.
Tutti noi abbiamo scelto di esserci e di partecipare attivamente alla vittoria della LUCE, e quando la Luce arriva, il buio non capisce e fugge via.
Abbiate Fede, siamo protetti da milioni di aiutanti Celesti!

Un abbraccio luminoso

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte:
 www.thesolarlogos.it o Facebook @thesolarlogos / @MonicaRighi