Vai al contenuto principale

Dopo anni di esperienza come Theta Healer, Naturopata, Kinesiologa, Radiestesista, Riflessologa integrale e Numerologa, è nata l’esigenza di integrare con altre tecniche, la meravigliosa esperienza che ho fatto attraverso il Theta Healing® e la stimabile Vianna Stibal che ringrazio anche per avermi dato la possibilità di essere sua assistente. Supportare e amplificare un grande metodo, è stato per me un onore di cui sarò sempre grata.

In Thesolarlogos® nasce così ARMONIE IN THETA.

Una tecnica energetica che lavora sugli schemi sabotanti che tutti abbiamo archiviato nella nostra mente e di cui spesso non ne siamo coscienti.

L’energia che si utilizza è parte di tutto ciò che già possediamo. Tra le tante onde emesse dal nostro cervello, quelle theta corrispondono alle più rilassanti e funzionali per far emergere i ricordi archiviati nel sub-conscio.

ARMONIE IN THETA si delinea su due vie.

Una via comprende sedute personali, la seconda via comprende un percorso formativo per diventare autonomi e sovrani nell’uso e comprensione dell’Energia e dei suoi funzionamenti.

SEDUTE PERSONALI

Durante la sessione, la persona viene accompagnata ad uno stato di rilassamento per raggiungere le onde Theta e predisporsi alla possibilità di lasciar riemergere memorie utili a comprendere la causa che ha scatenato il disagio in corso. Previo un adeguato colloquio preliminare col cliente mirato all’obbiettivo, come operatore olistico aiuto la persona ad individuare la causa che ha determinato quel malessere. Passo successivo rimuovere la causa ovunque sia parcheggiata nell’arco temporale. Tale metodo ci permette di cancellare la convinzione sabotante e ci aiuta a raggiungere il risanamento del disagio. E ancora, ricongiungere le nostre predisposizioni e la nostra responsabilità di essere i co-creatori della nostra vita. ARMONIE IN THETA non ha nessun tipo di controindicazioni e può essere associato ad altri tipi di trattamenti.

PER INFO

Il metodo di ARMONIE IN THETA può essere utile per:

  • Gestione delle emozioni: può aiutare le persone a ridurre stress, ansia, impulsività, sensi di colpa e le tensioni della vita quotidiana, favorendo un maggiore equilibrio emotivo e mentale.
  • Miglioramento delle relazioni: può essere utilizzato per affrontare problemi nelle relazioni interpersonali, superare traumi emotivi e migliorare la comunicazione con gli altri.
  • Miglioramento della salute fisica: metodo utilizzato per affrontare le cause di qualsiasi sintomatologia, dolore o disagio fisico, promuovendo uno stato salute e benessere generale.

ARMONIE IN THETA come percorso formativo, è utile a:

  • Come crescita personale: Armonie in Theta® promuove l’evoluzione del progetto personale, migliora la fiducia in se stessi e sviluppa una mentalità costruttiva. Il metodo esplora le convinzioni sabotanti profondamente radicate nell’inconscio, le cancella e le modifica.
  • Realizzazione di obiettivi: Armonie in Theta® si utilizza per rimuovere blocchi e convinzioni limitanti che impediscono di raggiungere obiettivi personali e/o professionali.
  • Crescita interiore e consapevolezza spirituale: Armonie in Theta® prepara le persone a esplorare la loro connessione con la Sorgente Universale, favorendo una maggiore consapevolezza di sé e del proprio scopo nella vita.
  • Affrontare traumi e dolori emotivi: Per coloro che sono bloccati da traumi o ferite emotive, Armonie in Theta® è un metodo per affrontare e superare tali esperienze, consentendo la guarigione emotiva.
  • Miglioramento delle prestazioni: Per professionisti, atleti, artisti e chiunque cerchi di migliorare le proprie prestazioni in una determinata area, possono trovare beneficio nell’uso del metodo, ritrovando la fiducia, la concentrazione e la capacità di raggiungere il massimo potenziale.
  • Esplorazione delle convinzioni profonde: Questa tecnica permette di esaminare le convinzioni profonde, spesso radicate nell’inconscio, che influenzano il comportamento e le scelte di vita.

PERCORSO FORMATIVO

La via del percorso formativo comprende svariati livelli in progressione, che vanno dalla conoscenza dell’Energia Quantica, alla pratica frontale.
ARMONIE IN THETA ha una totale correlazione con la Fisica Quantistica. Da tempi immemorabili, siamo stati programmati a vedere la realtà sulla base di ciò che ci hanno insegnato i genitori, la scuola, la società, le culture, giusto o sbagliato che sia. Una infinità di Dogmi sono stati assimilati involontariamente e per i più, impossibili da contraddire. Dai primi anni del 19° secolo però, è emersa la teoria della Fisica Quantistica. Ecco che scienziati di alto calibro come Planck, Bohr, Heisenberg e molti altri nel panorama mondiale della fisica di quei tempi, hanno iniziato a studiare un filone diverso rispetto alla fisica classica. Con questi scienziati si è iniziato a studiare l’infinitamente piccolo dell’atomo, scoprendo l’esistenza dei quanti, fino ad arrivare ai neutrini, ai bosoni e oltre. Emergono esperimenti, come quello della doppia fenditura, che dimostrano che le particelle di materia si possono comportare sia come particelle che come onde per arrivare a comprendere che la materia è energia addensata. Queste grandi scoperte, che hanno meritato il Nobel della scienza, non fanno altro che confermare concetti che i filosofi e mistici dicevano da millenni e cioè, che la realtà materica può essere modificata perchè non solida, ma energetica. Questo bizzarro comportamento della Luce, apre concetti in verità sempre detti dal grande Avatar Sananda che noi lo conosciamo come Gesù: l’osservatore crea la realtà olografica attraverso la sua personale prospettiva. Per tanto crolla il vecchio paradigma del “credi a ciò che vedi” e diventa “VEDI Ciò IN CUI CREDI”. Questo ci fa capire quando siamo potenti e quanto è potente la nostra mente, con le sue credenze e convinzioni.
Sviluppare la capacità immaginativa, fa di ARMONIE IN THETA il pilastro principale per allenare la visualizzazione costruttiva, che consentirà di manifestare la personale abbondanza e sovranità.

PER INFO

Le tecniche contenute in queste pagine, si basano nell’interpretare lo stato Energetico e Vibrazionale della persona. Sono collaborazioni  e sostegno all’individuo dal punto di vista olistico. Non intendono fare diagnosi di tipo medico e non sostituiscono cure o farmaci indicati dai medici.