- Prerequisti: non richiesti
- Durata seminario: 2 giorni
- Orari: dalle 9:00 alle 13:00 – pausa pranzo – dalle 14:00 alle 17:00
- Iscrizione seminario: compila il modulo di iscrizione e manda copia a thesolarlogos@yahoo.it
- Costi seminario: 350 €
- Caparra confirmatoria: 80 € compila il modulo di iscrizione e copia bonifico inviandolo a thesolarlogos@yahoo.it
- Quando il corso è tenuto fuori da Bologna, il minimo dei partecipanti è di 6, in caso di mancato raggiungimento del numero, il seminario sarà spostato su Bologna o slittato in altra data.
- Materiale incluso nel seminario: manuale, attestato di partecipazione.
COSA SPIEGA IL CODICE DEL TUO SANGUE
Il nostro sangue è un campo di memoria, un segnale, un archivio vivente. Il nostro sangue è più che biologia: è un Codice, una mappa di risonanza. Il gruppo sanguigno è la chiave che schiude la porta sui misteri della salute, della malattia, della longevità, della vitalità fisica ed emozionale. Vuoi sapere di più sulla maratona evolutiva dei nostri antenati? Partecipa al nostro week-end che inizia dal cacciatore di 200.000 anni fa ad oggi e come meglio relazionarsi con il nostro gruppo sanguigno.
ARGOMENTI TRATTATI:
GRUPPI SANGUIGNI – suddivisione per gruppo di:
- Classificazione e compatibilità
- Origine
- Sistema immunitario
- Apparato digerente
- Temperamento
- Tendenze morbose
- Attività fisica
- Comportamento
- Erbe e integratori
- Tabelle alimenti acidi e basici
- Tabelle alimentari di ogni gruppo sanguigno
- Lectine
- Digiuno
- PH
- Acidosi cos’è
- Trattamenti anti acidosi
- L’intestino magico apparato
- Latte farine e acidosi
- Capire quando siamo intossicati
- Digiuno a domicilio
- Sale inglese
- Tempistiche delle reazioni cellulari del digiuno
- Fasciature depurative
NOTA BENE
Tutte le tecniche contenute in questo corso consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici e non devono essere considerate una sostituzione alle cure del vostro medico o altro operatore sanitario.














