L’espressione Metamorfico viene dal greco e significa “Arte della trasformazione”.
La Tecnica Metamorfica aiuta a recuperare le nostre qualità originali, spesso bloccate nel periodo pre-natale e nella gravidanza. Consente alla persona una maggiore crescita evolutiva.
Consiste in uno sfioramento leggero sul riflesso della colonna vertebrale di mani, piedi, testa, allo scopo di creare un contatto con le proprie forze interiori che sono da sempre in connessione con l’intelligenza Suprema, per condurre la persona nella direzione giusta e nel tempismo giusto.
Allenta e scioglie le sovrastrutture del passato, tant’è che l’energia del soggetto si rende disponibile in capacità di auto guarigione, creando maggiore libertà d’essere nel “qui ed ora”.
Tra gli argomenti trattati, illustreremo il processo di crescita di come il feto affronta il pre-concepimento e i 9 mesi gravidanza. Inoltre, l’aspetto simbolico delle articolazioni delle dita del piede, la forma simbolica della prima falange e la forma simbolica della pianta del piede.

  • Seminario teorico e pratica frontale aperto a tutti e non servono pre-requisiti.
  • Seminario di 2 giorni.
  • Orari: dalle 9:00 alle 13:00 – pausa pranzo – dalle 14:30 alle 16.30/17:00.
  • Prezzo seminario: Euro 350.00 con disponibilità di tisane, caffè, dolci, salati e frutta fresca.
  • Caparra: Euro 50.00compila il modulo di iscrizione.
  • Cosa portare: abbigliamento comodo, materassino, asciugamano e coperta personale, carta e penna.

È tenuto da Monica Righi la cui formazione è: THETA HEALING® science, Naturopatia, Kinesiologia Radiestesica, Riflessologia Integrale.

Il corso è a numero chiuso, massimo 12 persone.
Ambiente distanziato e disinfettato come da normative attuali.

NOTA BENE
Tutte le tecniche contenute in questo corso consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici e non devono essere considerate una sostituzione alle cure del vostro medico o altro operatore sanitario.