• Seminario pratico – in presenza
  • Prerequisiti: nessuno
  • Durata seminario: 2 giorni.
  • Orari: dalle 9:00 alle 13:00 – pausa pranzo – dalle 14: alle 16.30.
  • Prezzo seminario:  Euro 300.00 + 50 hosting con disponibilità di tisane, caffè, dolci, salati e frutta fresca e frutta secca bio
  • Caparra: Euro 80.00 –Iscrizione obbligatoria compila il modulo di iscrizione e copia bonifico inviandolo a thesolarlogos@yahoo.it
  • Rilascio di attestato di partecipazione

 

 

 

 

Il popolo degli ANIMALI

Pelosini indispensabili alla nostra evoluzione

Da sempre l’uomo si è interrogato sull’origine della sua Natura, ma quanto sappiamo degli animali? Quanto conosciamo di coloro che ci affiancano da tante epoche e ci accompagnano nella nostra evoluzione?
L’uomo ha sempre beneficiato dell’aiuto degli animali, dalla coltura dei campi, passando attraverso l’aiuto in molti lavori, fino all’odierna Pet Therapy. Gli animali ci fanno commuovere, ci affascinano, alle volte ne abbiamo timore, attraverso di loro sperimentiamo molte emozioni differenti, ma quanto conosciamo profondamente del loro compito e del vero motivo per cui camminano al nostro fianco su questa Terra?
Da molto tempo la comunicazione tra il mondo animale e l’uomo si è interrotta, quest’ultimo si è diviso tra coloro che tendono ad umanizzare gli animali trattandoli come “figli mancati” e coloro che considerano questo popolo inferiore, da sottomettere.
Questo seminario si presenta come un viaggio che fa da ponte tra l’individuo e l’animale. Attraverso lo sguardo di tre differenti professionisti, sarete accompagnati a comprendere vari aspetti di questo meraviglioso popolo: aspetti energetici, comunicativi e fisiologici.

Affronteremo i temi più VERI di questi esseri:

  • il loro scopo sul pianeta Terra
  • il loro scopo al nostro fianco
  • come vedere e tradurre la loro energia
  • come aiutarli e come permettere loro di aiutarci

Attraverso semplici metodi di rilassamento, impariamo come comunicare con gli animali, come vedere la loro firma energetica e come considerarli per ciò che sono: i nostri amici naturali.
Con la collaborazione di una Armonizzatrice energetica, una Veterinaria omeopata e una Educatrice cinofila, conosceremo approcci, rimedi e indagheremo i loro “gesti” a noi sconosciuti entrando dentro un mondo magico, che parla alla nostra parte più intima, per riscoprire nostri talenti sopiti di quando comunicavamo con gli animali, che le ere hanno saputo cancellare. Un cammino alla scoperta di un popolo amico che merita la nostra comprensione, che come noi è in viaggio verso l’evoluzione e l’Amore.

NOTA BENE
Tutte le tecniche contenute in questo corso consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici e non devono essere considerate una sostituzione alle cure del vostro medico o altro operatore sanitario.