• Seminario pratico – in presenza
  • Durata seminario: 2 giorni.
  • Orari: dalle 9:00 alle 13:00 – pausa pranzo – dalle 14: alle 16.30.
  • Prezzo seminario:  Euro 300.00 + 50 hosting con disponibilità di tisane, caffè, dolci, salati e frutta fresca e frutta secca bio
  • Caparra: Euro 50.00 – compila il modulo di iscrizione e copia bonifico inviandolo a thesolarlogos@yahoo.it

 

Con l’arte teatrale del MIMO, giochiamo alla DISIDENTIFICAZIONE dell’Ego per RE- IDENTIFICARCI  con le virtù che chiede l’Anima. Identificare come il nostro Ego si pone nella nostra quotidianità,  rappresenta una grande benedizione per le Anime sul Sentiero Evolutivo, poiché il Lavoro Interiore può essere intrapreso solo dopo essersi resi conto dell’addormentamento nel quale si sta vivendo. L’ego è l’Immagine mentale che abbiamo di noi stessi, formatasi in tenera età per proteggerci da ulteriori ferite e aumentata nel corso degli anni. Non è né buono né cattivo, ma soltanto un bimbo ferito che attente la nostra gentilezza, giocosità e trasmutazione.

Con l’aiuto di abiti, accessori, oggetti e quant’altro, questi sono gli ARGOMENTI MIMATI
1° step – Riconoscimento del difetto
2° step – Riconoscimento della reazione Emotiva senza giudicarla
3° step – Rappresentazione mimo del difetto e della virtù che chiede l’Anima
4° step – Perdono

NOTA BENE
Tutte le tecniche contenute in questo corso consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici e non devono essere considerate una sostituzione alle cure del vostro medico o altro operatore sanitario.