Per naturopatia si intende una serie di pratiche finalizzate a preservare il benessere psico-fisico-spirituale, utilizzando esclusivamente metodologie di approccio naturale.
Nel concreto naturopatia considera tutti gli squilibri e i malesseri che affliggono l’essere, risalendo a ciò che li determina. Utilizza tecniche bio-energetiche, nutrizionali ed ha una visione olistica dell’essere umano, senza trascurare gli aspetti costituzionali di ciascuno e le influenze ambientali alle quali è stato sottoposto.
La naturopatia non sostituisce e non ambisce a sostituire la medicina tradizionale. Si pone come obiettivo primario quello di stimolare la capacità di auto-guarigione dell’organismo, riportandolo al suo equilibrio naturale.
Ti aiuta in campo preventivo accompagnandoti a ritmi di vita più sani possibile.

theta healing

THETA HEALING

riflessologia

RIFLESSOLOGIA INTEGRALE

kinesiologia

KINESIOLOGIA RADIESTESICA

Le tecniche contenute in queste pagine, si basano nell’interpretare lo stato Energetico e Vibrazionale della persona. Sono collaborazioni  e sostegno all’individuo dal punto di vista olistico. Non intendono fare diagnosi di tipo medico e non sostituiscono cure o farmaci indicati dai medici.