Skip to main content

ANCHE SE NON TI SEMBRA… È IL TEMPO DELLA LUCE INEBRIANTE

ENERGIE SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE 2019

Cos’è successo in questi mesi? Ti sei ascoltata/o con ONESTÁ? Hai percepito meglio cosa ti da piacere e cosa no? Hai preso decisioni per il tuo bene? Con queste energie non possiamo più fingere! Ora è il momento di agire e di rimanere focalizzata/o su di te, con tutto ciò che fa stare bene te! Osserva bene il tuo raccolto, che è il frutto di ciò che hai seminato nell’arco temporale della tua prima comparsa sul pianeta e, se guardi attentamente nella cassetta, hai sicuramente notato dei frutti più acerbi, di quelli pronti da assaporare e di quelli che sono già marci. Bene!!!! Sappi che quelli marci, se non li elimini dalla cassetta, faranno marcire per risonanza anche gli altri! Questa metafora per dirti che, se ancora il tuo ego indisciplinato crede di reggere la maschera della falsità, cadrà rovinosamente entro breve tempo fino all’ultimo brandello! Non saremo in grado di nascondere più nulla sotto il tappeto! Le energie di questo 2° semestre ci vogliono Onesti e Leali con noi stessi e con gli altri. Se ancora fai resistenza, la potenza di questa energia, la trasformerai in sovrasto su qualcuno! Questi tempi ci chiedono soltanto di tirare fuori la nostra Verità.

Non perdere più un solo secondo della tua vita in cose che non ti gratificano. Nutri la tua Anima di tutta quella considerazione di te stessa/o, che non hai mai ricevuto dalla tua famiglia.

Ricorda che tu hai accordato con quelle persone (padre, madre, fratelli) di sovrastarti per imparare il rispetto di te stessa/o e farti rispettare. Tu hai accordato il loro disinteresse… Impara innanzi tutto, ad Accettare l’Inaccettabile che loro, forse, continuano a manifestare. I loro difetti sono contenuti nel tuo DNA tanto quanto i loro pregi e talenti che, forse, non hanno avuto il coraggio di manifestare nel corso della loro vita. Tu sei anche tutto questo e hai scelto di Perdonare per azzerare tutte le sofferenze ereditate e costruite, per Unificarti al sentirti UNITA/O al Creato e alle facoltà della Luce rendendo POSSIBILE tutto ciò che per loro è Impossibile!
Impegnati ad accettare di mettere a soqquadro le tue convinzioni, su di te, su di loro e sul senso della vita e scoprirai nei mesi a seguire, molte illusioni a cui ti sei costantemente attaccata/o.

Sul Pianeta nel frattempo, siamo sostenuti nel fare ciò attraverso le Forze di Luce Galattiche, che stanno continuando a inviare onde di plasma sul pianeta Terra, con attenzione e con precisione avanzata allo scopo di distruggere completamente le dannose illusioni che abbiamo creato nella 3D di bassa vibrazione e coscienza. Tale processo andrà in aumento fino a fine anno.

Tutte le energie a bassa vibrazione vengono spinte in superficie per la trasmutazione, quindi se avete provato emozioni forti negli ultimi tempi, sappiate che questa è la norma che proseguirà affinché escano tutte le tossine. Dipende da voi accorciare o allungare la sofferenza!
Il mix di ioni di Luce che continua a riversarsi, viaggia a velocità incredibili e sta forzando tutta l’energia intrappolata, ricodificando il DNA di tutti gli organismi viventi in un ordine più elevato per approdare a una 5°D con tutte le sicurezze necessarie. Tutto questo fa parte del Piano Divino e ci assicurano un finale bellissimo e costruttivo.

I maestri di Luce vogliono farci sapere che molte persone non comprendono cosa sta accadendo e nemmeno sanno di stare su un pianeta multidimensionale. Alcune di queste persone chiederanno il vostro aiuto e ora è giunta l’opportunità di mostrare Compassionevole Umiltà e Amorevole Collaborazione. Già già… proprio voi che state leggendo, l’avete scritto nel vostro progetto! Quando avete scelto di venire sulla Terra, eravate consapevoli che ci sarebbe stato un grosso lavoro da fare e vi siete equipaggiati di tutti gli strumenti necessari per farlo.

No, non avete fatto errori imperdonabili, avete soltanto dimenticato di onorare quegli errori e di dargli il valore che meritano: sono le fondamenta della vita stessa indispensabili per imparare!

Dai principali notiziari state vedendo come gli Oscuri del Pianeta, vengono man mano rimossi, arrestati e processati per i loro atroci comportamenti nei confronti del collettivo. Potreste rimanere scombussolati dalla depravazione che vi si mostrerà. La verità occultata sta venendo a galla, alla velocità di una valanga in discesa, perché tutti la vedano… e una valanga non la fermi! Era stato predetto da tutti i maestri di tutte le culture!

Non fermatevi a credere che tutto ciò che vedrete distruggersi, lo sia per sempre. Non è così, sotto sono già pronte nuove forme di vita a sostegno della continuità della natura degli esseri viventi.

Non ci sarà alcuna distruzione del Pianeta, anzi, sta creando la nuova vita chimica in forma diversa da come la conosciamo: piante diverse, animali diversi, umani diversi con atomi più cristallini e con maggior presenza di silicio e meno carbonio. In sintesi più puri! I bambini Cristallo/Arcobaleno ne sono la prova!

Ed è per questo che ora tocca a noi, operatori della Luce, fare uso dell’energia della Luce e, anziché passare il tempo a giudicare eventi e persone “negative”, mandiamo loro luce, compreso quelle situazioni planetarie che apparentemente non trovano soluzioni umane.
Siamo venuti su questo Pianeta con queste abilità, per partecipare a disinnescare qualsiasi “apparente catastrofe” utilizzando e proiettando la Luce per favorire la sua e la nostra evoluzione. Se smettiamo di concentrarci solo sui nostri problemi, può essere facile aiutare!

Quando desideri il bene massimo per tutti e tutto, includi anche te stesso; quando aiuti gli altri a rialzarsi, aiuti la tua crescita!
Per quegli operatori che sono progrediti molto nel viaggio di Ascensione, è giunto il momento di raccogliere i frutti del vostro lavoro. La depurazione interiore che avete fatto nel tempo, vi ha trasformato in vortici di Luce continua, al punto che avete imparato a influenzare e modificare gli stati d’animo negativi delle persone, al solo vostro passaggio, senza accusare il colpo di eventuali attacchi psichici! Avete capito che la Luce è Protezione… è Sicurezza.

Magari nessuno vi elogerà, ma sappiate che coloro che si rivolgono a Voi, lo fanno per riconoscimento, anche involontario, della vostra Luce! La consapevolezza di Unità con Tutto è la sola chiave che apre tutte le porte… e nessun guru, sacerdote, fiore o mantra, vi potrà rendere diversi da ciò che dentro siete!

I maestri di Luce ci informano che i prossimi passi energetici, in accordo col Divino, saranno d’impatto per il Pianeta perché Gaia per il 2020, ci vuole nudi e cristallini, spogliati cioè di ogni forma pensiero distruttiva. Alcune persone potrebbero scegliere di andarsene dal pianeta e di ritornare a “casa” nella 4°D. Se la mente rinuncia ad evolvere, il corpo cede e l’Anima non può fare altro che rinunciare a questa opportunità e prendersi un altro viaggio per imparare. Ci ricordano anche che il vecchio modello energetico Duale, creerà probabili scontri con le nuove frequenze e sarà caos. Manteniamo alta la Fiducia e la Fede ancorandoci all’uso della Luce… è soltanto un intenso passaggio!

Una semplice comprensione del passaggio in 5° dimensione che spingerà fino a primavera 2020:

  • 5°D significa Pace, comprensione felice per tutto ciò che è e per tutto ciò che c’è… o ancora non c’è! La velocità degli atomi vibra veloce e leggera da dare il via a manifestazioni “Miracolose” molto potenti e facili.
  • Nella 3°D le vostre cellule iniziano a vibrare sempre più velocemente quanta più luce vi permettete di ricevere. La Luce dello spettro fotonico, nutre e informa ogni cellula.
  • Il vostro corpo ha 12 filamenti di DNA che funzionano come i cavi della fibra ottica, in risonanza con gli eventi esterni e relativi stati ci coscienza per sperimentare e imparare da tutte le esperienze. Questa spinta fotonica nell’atomo crea in esseri di 5°D pace e espansione dei sensi. In 3°D è maggiormente verificabile, attraverso i chakra bloccati dalle energie tossiche, una forte e improvvisa reattività emotiva. Cercate di non fare resistenza!
  • Il DNA è multidimensionale e lo sono anche i chakra, cioè ha più versioni di voi contemporaneamente, fisiche e sottili, in diversi archi temporali. Quando la Luce entra nelle vostre cellule va contemporaneamente anche nella griglia Cristallina al centro e sulla superficie del Pianeta.
  • Voi mettete in moto tutto il resto delle forme pensiero: o imparate virtù o persistete in comportamenti distruttivi. Tutto viene comunque registrato dentro e fuori di voi.
  • La maggioranza di questi filamenti sono stati disattivati durante la “caduta di coscienza Unificata” eoni fa dalla caduta di Lemuria e Atlantide. Cioè vi siete separati dal sentirvi capaci di utilizzare la Luce, (di sentirvi Divini), di saper collaborare e creare i vostri desideri come sapevate fare un tempo e vi siete concentrati solo sulla Paura di tutto e nel terrore della Solitudine. Questi filamenti ora sono tutti riattivati!
  • La 5°D è soltanto la gamma dei vostri sensi amplificata al massimo: udire suoni/voci oltre il conosciuto, vedere forme sottili oltre il conosciuto, odorare oltre l’esistente conosciuto, gustare sapori che ti accompagnano in memorie oltre al conosciuto, percepire tattilmente la materia aprendo memorie oltre il conosciuto, intuire in anticipo eventi. Ma anche, ricordare cose inaudite per il vostro “normale” modo di pensare.
  • Essere nella 5°D significa mostrare la capacità di ascoltare con il proprio cuore i propri desideri e agire con Fede e Sicurezza che la vita ti protegge e ti assicura abbondanza in tutte le direzioni. Non c’è alcuna separazione dal Desiderio alla manifestazione!

Ecco alcune rapide indicazioni per alleviare l’effetto di questi intensi momenti di ascensione:

  • Mangiate solo cibi vivi, possibilmente Bio, e bevete molta acqua pura.
  • Fate bagni con sale e mantenetelo sulla pelle.
  • Potrebbe essere necessario dormire più del normale per integrare questa Luce.
  • Trascorrete del tempo da soli.
  • Sentirete il bisogno di allontanarvi da vecchie presunte “amicizie” o presunto “amore” con persone che mostrano aggressività, controllo, menzogna, manipolazioni, inganni. Alleluia!
  • Siate voi stessi e sinceri e… pazienza se qualcuno ne rimarrà ferito o si allontanerà da te perché non “ti ama più”. Beh! Di fatto l’Amore non finisce mai, è soltanto che lì l’AMORE non c’è mai stato!
  • Guarite tutte le vostre ferite per eliminare l’energia tossica intrappolata nel vostro corpo.
  • Cercate persone al di fuori della vostra solita cerchia, capaci di trasmettervi cosa sta succedendo. Chiedete aiuto se avete bisogno di assistenza.
  • Imparate ad usare i Cristalli posizionandoli sul vostro corpo, anche “Casualmente”! Sono collegati alla griglia Cristallina del Pianeta!
  • Amatevi e coccolatevi il più possibile e ricreate per la vostra vita solo ciò che desidera il vostro cuore.
  • Imparate ad ignorare l’opinione distruttiva altrui.
  • Usate tecniche con la Luce e il respiro. Allenandovi con determinazione, il vostro corpo diventerà più forte, le vecchie energie tossiche si dissolveranno e troverete conforto e gioia!
  • Non fatevi calpestare e non permettete che si approfittino di voi. Non calpestate gli altri.
  • Rimanete allineati alla vostra Verità.
  • Smettete di reagire violentemente sugli altri, ma anche di fare finta di non essere reattivi, a cose/eventi/parole che vi turbano. È solo una parte di voi che rifiutate. Il Maestro ha imparato a non reagire ACCETTANDO IL TUTTO e di conseguenza sa come creare il Paradiso!
    Il Maestro ha imparato a disinnescare il “Nemico Perdonando”.

È il tempo di innamorarci della nostra vita così com’è perché… è perfetta così com’è, nella sua Luce e nella sua Ombra! Ora tocca a noi permetterci di riconoscere che siamo la più Grande Luce di Gaia e a utilizzarla.
Per qualche mese mi ritiro nel rumoroso silenzio del mio cuore senza pubblicare altri scritti. È stato già detto e ridetto tutto e il Creato non ha novità… ha soltanto Semplicità!

Che la Luce del Creatore ci benedica tutti dalla punta dei piedi alla punta di ogni capello!

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte:
 www.thesolarlogos.it o Facebook @thesolarlogos / @MonicaRighi