CIRCUITO DI ATTESA

C’è una sensazione di vuoto, di niente che va avanti, il che si traduce in frustrazione, rabbia e impotenza per molti di Voi.
C’è una ragione per questo. Siete entrati in questo nuovo ciclo di cambiamento. Durante i cicli cosmici ci sono momenti d’intensa attività e altri in cui vi viene dato uno spazio per “respirare” e sentire dove desiderate andare con la Creazione della vostra realtà.
Siete in un “Circuito d’Attesa”, dove avete l’opportunità di allinearvi con ciò che desiderate realizzare, mentre vi preparate per lo Tsunami di Luce che si riverserà sul pianeta tra luglio e agosto 2017 e che culminerà nell’Eclissi del 21 agosto.
Tutto questo è in perfetto ordine con il Tempismo Divino. E’ proprio il momento di assicurarvi veramente di star creando in allineamento con la volontà della vostra Anima.
È un perfetto periodo di tempo per riposare un po’, per meditare, per trovare gentilmente la propria strada in avanti in nuovi progetti e sfide.
Vi chiediamo di impegnarvi a non cedere alla tentazione di riempire questo spazio vuoto con il caos, il rumore e il dramma che porta sempre con sé vecchi schemi e vecchie storie di vittimismo che si concluderebbero in ulteriore malessere.

Adesso è il momento di lasciare andare quei bisogni, che sia per drammi relazionali, che sia per questioni economiche, che sia per brontolamenti politici o accuse sociali.
Cercate di riconoscere dentro di Voi il caos e il rumore deleterio che fate e Vi esortiamo a scegliere uno spazio tranquillo e contemplativo dove poter sentire le vostre vere necessità e i vostri veri desideri. Vi chiediamo di diventare sinceri e leali, senza più nascondervi dietro la maschera del “Tutto va bene”. Non è più il tempo di mentire.
In questa Pasqua Vi chiediamo di fare “Il pieno di energia” prendendovi cura di Voi stessi, della vostra salute, delle vostre priorità e di affrontare con Fede il Cambiamento in atto.
– Forse vi sentite un po’ esausti?
– Forse vi sembra che nessuno apprezzi i vostri sforzi?
– Forse avete lavorato tanto ad un progetto che sembra subisca intoppi?
– Forse vi sentite un po’ depressi e delusi perché la forma di dipendenza che avete creato non risponde più alle vostre aspettative?
– Forse pensate che “non esistono più gli uomini veri e le donne vere di una volta”?
MOLTO BENE!

Vi rammentiamo che da millenni avete cresciuto i vostri figli maschi convincendoli che per essere Veri Uomini NON devono piangere, NON devono perdersi in sentimentalismi frivoli da femminucce, ma Devono lavorare per rispondere finanziariamente alle esigenze della famiglia che, ad una certa età, Devono obbligatoriamente crearsi e, per concludere, Devono difendere la patria con le armi e la guerra.
Tutto ciò ha creato soltanto aridità affettiva, repressione emotiva, sovraccarico di responsabilità e ribellione che sfocia in violenza famigliare e sociale. Questo oggi è il risultato: padri e uomini incapaci di esprimere i sentimenti, padri e uomini che confondono la protezione con la violenza, padri e uomini che devono rispondere a regole insostenibili e che producano soldi quanto più possibile rispondere ai bisogni di tutti. Padri e uomini costretti a rispondere soltanto alle aspettative femminili.
Madri ignare, che hanno creato solo appesantimento nel mondo maschile e grande Vuoto nell’interiorità femminile.
Questo Falso Amore che Voi stesse avete ricevuto e subìto, è tutto ciò che è necessario ricostruire. Vi chiediamo di ristabilire in Voi stesse/i il concetto dell’AMORE, quello vero e Divino, partendo da voi stesse/i.
Utilizzate ora questi momenti per “PremiarVi”. Ci sono diverse situazioni da cui potreste avere il bisogno di “Resuscitare”. Fare un viaggio è un buon modo per tirarvi su di morale, concedevi qualcosa che desiderate. PrendeteVi una pausa dalle vostre abitudini: camminate, praticate stretching, yoga, pilates, nuoto, mangiate in modo diverso e più sano.

Vi chiediamo di Innamorvi ancora della vita facendo qualcosa che vi rende di nuovo Felici, qualsiasi cosa con voi stessi…e…in quell’entusiasmo saprete che il Creatore/Dio indica che siete sulla Giusta strada per voi.
“Giocate”. Giocare non è da irresponsabili: è proprio il contrario! È il vostro bambino interiore che si delizia della gioia della vita! Se non vi divertite, non sarete mai felici. Andrete incontro all’esaurimento di cui parlavamo prima. Fate il possibile per entrare nel “Gioco della vostra vita”. Se non lo farete avrete la certezza che state creando a Voi stessi tutte le malattie e non troverete alcun farmaco che Vi porti soluzioni. La malattia è soltanto l’avviso che state camminando nella direzione sbagliata!
Nel Progetto Divino tutte queste distorsioni si rendono visibili per essere sistemate, in modo da eliminare Dualità e separazione e ripristinare l’Unità di tutte le creazioni attraverso la volontà del Creatore.
In altri Piani di esistenza, simultanei a Voi, si stanno tenendo riunioni delle Fiamme Gemelle, indispensabili per mandare avanti l’evoluzione del vostro pianeta.
Alcuni di questi portatori li Luce sono incarnati sulla vostra Terra, per accompagnarvi nel vostro cammino ad uscire dal buio di millenni e fungono da ponte tra la dualità e la Verità del Creatore. Ogni Fiamma Gemella dispone di doti/virtù individuali per comprendere il proprio lavoro spirituale sulla terra, nelle alte frequenze dell’Amore, indicate dalla Luce. A costoro viene commissionato il servizio, per far evolvere gli esseri umani ad uscire dalla sofferenza e dal martirio auto-indotto. Questo non significa che queste Anime devono diventare dei guru illuminati, significa semplicemente che hanno il compito di impegnarsi in un percorso spirituale per realizzare il concetto di Unità e di Amore Incondizionato, vivere autenticamente, senza lasciarti ingannare dall’ego. Prevediamo per questi Guerrieri di Luce, incontri fra Anime di luce.
Si riconosceranno tramite il chakra del terzo occhio ed è previsto che si riuniranno per sostenere lo scopo del Tempismo Divino del pianeta.

Prima di riunirsi con la propria Fiamma gemella/compagna di Luce Divina, il Guerriero di Luce avrà delle relazione con anime gemelle che lo aiuteranno ad accelerare la propria crescita per raggiungere una comprensione più elevata dell’ Amore e Coscienza Unitaria.
Prima di riunirsi, è necessario effettuare un grande lavoro spirituale.
Questo lavoro comporta la risoluzione e il rilascio del karma, e l’aver raggiunto la guarigione Totale. Avrete da superare le limitazioni dell’ ego e avere una comprensione piena dell’ Amore Incondizionato attraverso le esperienze della vostra vita.
E’ necessario diventare un Tutto Integrato con il Creatore all’interno di se stessi. Il cuore richiede di essere rafforzato e di solito questo avviene attraverso esperienze di dolore, sofferenza e perdita. Ora, questi Apri pista, hanno la possibilità di accelerare questo processo e non rimanere impantanati per lungo tempo. Queste esperienze intense e relativa pulizia, prepareranno l’individuo a lasciar emergere la propria o anima e ad incontrarsi con Anime di Luce.
Sarà la vostra Famiglia Animica basata su Livelli di Coscienza Superiori.

Un abbraccio luminoso da Monica
attraverso il Maestro Djwhal Khul

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: