Skip to main content

I DONI DEL 2020

ENERGIE GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO 2020
Monica attraverso i Fratelli Galattici

“C’è un’intensificazione della Luce che continua ad entrare nel pianeta e sta creando un costante disorientamento dei vostri sensi. I vostri sistemi stanno attraversando un completo reset mentre vi spostate in un’altra fase di trasmutazione energetica. La Terra e sui suoi abitanti sono da eoni il luogo più oscuro, più maltrattato e abusato dell’universo. Tutto questo va smantellato e ricostruito su una nuova struttura. Gaia non vede l’ora di riavere il suo aspetto naturale … Ha aspettato abbastanza a lungo, ora tutto ciò che vuole è iniziare la fase successiva: l’Età dell’Abbondanza.
Da tempo la Luce della frequenza Schumann sta lavorando per svegliare la coscienza del vostro Pianeta, ma alcune anime semplicemente si rifiutano di svegliarsi. L’ignoranza, la paura e l’attaccamento giocano ancora ruoli di attrazione per molti di voi e non si rendono minimamente conto che tutto ciò influenza le memorie della Terra. Il tempo della negoziazione è terminato.
Da tempo vi diciamo che Gaia è satura di basse energie ed ora, non puo’ più contenere ma espellere. Queste “anime infantili” o scelgono di agire in modo virtuoso o verranno condotte a Casa e proseguiranno il processo di apprendimento su un altro pianeta; non possono più proseguire l’ apprendimento sulla Terra. In questo bisogno di “rilasciare dalle profondità”, l’umanità continuerà a scovare gli orrori del passato perché non sono più energie sostenibili. Ora, dopo essersi perso da molto tempo, il pianeta sta tornando al suo progetto originale. Per Gaia e i suoi abitanti il ritorno “a Casa”, sarà la 5°D in forma fisica. Le anime che vennero qui per la prima volta potevano davvero godersi la vita con il sostegno che la Terra offriva a tutti per con-vibrazione con le proprie connessioni divine. Ogni aspetto della vita sulla Terra era incontaminato e gli umani erano energie Pure e Divine. Questo è ciò che verrà dopo questa tumultuosa purificazione. Beati coloro che ascoltano, perché nello stesso modo in cui riconoscono, vengono riconosciuti.”
Sono trascorse ore di silenzio, prima di scrivere il seguito…le emozioni si susseguono!
Si, l’energia che si sta intensificando nell’aria che respiriamo, è l’Amore…ciò che ci viene chiesto, volenti o nolenti, di essere! Dato le nostre millenarie resistenze, il Divino ha deciso di prendere le redini per modificare la situazione.
In questo immenso cambio di coscienza che tutto il pianeta sta affrontando, anche noi siamo sottoposti ad un grande cambiamento cellulare e fisico. Tutti i nostri apparati sono obbligati a “svuotamento” di tutto ciò che è emozione di bassa frequenza rimasta intrappolata da eoni, che ne siamo consapevoli o no.
L’energia dell’Amore di cui accennano i Fratelli di Luce, ha sede nel Cuore; ed è proprio questo centro emozionale che percepiremo in modo diverso per tutto il 2020. Molte persone avvertono già una intensa accelerazione… già già è proprio questo l’inizio dell’apertura del Cuore di cui parlano i testi sacri millenari!
Vediamo insieme questo 2020: sarà caratterizzato da due aspetti prioritari…DEMOLIRE il vecchio obsoleto moto di bassa frequenza e RICOSTRUIRE il nuovo inizio di “Età dell’Oro” a cui il pianeta è destinato in accordo con le altre galassie.
DEMOLIRE significa: tutto ciò che mantiene corruzione, sopraffazione, schiavismo e abusivismo, competizione crollerà. Tutto questo Fiume energetico travolgerà chi nutre tale sistema.
RICOSTRUIRE significa: creare nuovi paradigmi in direzione della collettività, dell’etica, della giustizia sociale a sostegno dell’autenticità dell’individuo.
Metaforicamente, immaginiamocela come se ci trovassimo su una tavola da windsurf, senza conoscere i venti e senza conoscere come guidarlo, per approdare sull’altro lato o da qualche parte… il nostro autentico scopo di vita che prevede la 5° Dimensione! Ecco che la Fede nella vita, che ci condurrà comunque sull’altro lato, la farà da padrone, se solo smettiamo di irrigidirci e di sbracciare affannosamente per tentare di restare a galla!
Il consiglio dei Fratelli Galattici è: non opponiamo resistenza altrimenti ne rimarremo travolti!
Si parla di un cambiamento epico mai accaduto sul pianeta e che tutti avvertiranno! Aprendo il nostro Cuore saremo protetti e la nostra Missione Divina inizierà. Una bella fetta di demolizione, accadrà entro il primo semestre del 2020 dove il massimo caos sarà evidenziato ma, soltanto come passaggio. In quella fase il pianeta farà la ri-mappatura in allineamento con il cosmo e in accordo con l’intelligente Volontà Divina.
Ci sono molti gruppi di Anime su questo pianeta. Alcuni sono più vecchi e hanno già attraversato gli alti e bassi di simili passaggi, acquisendo la saggezza per gestire il processo di Ascensione. Il loro viaggio andrà liscio come l’olio e sarà costellato di Vera Abbondanza. Per chi sta acquisendo … siate gentili e pazienti… Per le Anime “cocciute” che vogliono mantenere la bassa densità, sarà parecchio impegnativo e dovranno lasciare Gaia.
Una volta che queste partenze saranno fatte, Madre Terra sarà chiusa alla bassa vibrazione e uscirà dalla bassa densità di 3° dimensione per ri-attivare valori di 5° dimensione come erano all’origine Lemuriana, pur mantenendo un corpo fisico.
Siamo sottoposti a potenti andate di informazioni oniriche proveniente dai Consigli dei Maestri di Luce Galattica, che aumenterà la nostra auto-guarigione e molti Ricorderanno in modo spontaneo come fare a migliorare se stessi e aiutare il prossimo. Per coloro che hanno accordato di essere Operatori di Luce, avranno l’apertura della “finestra” di questi codici e di come tradurli in aiuto al prossimo. Molti di queste persone, saranno “guidate” (…e non sarà un caso!) ad unirsi in gruppo con la propria Famiglia d’Anime.
La struttura atomica delle nostre cellule sarà più potenziata dalla presenza di maggior apporto di silicio, dove la Luce corre più velocemente, rispetto alla vecchia struttura molecolare a base di carbonio. Contemporaneamente nuove generazioni di Bambini Cristallo, saranno autorizzate ad incarnarsi per insegnare alle vecchie generazioni, il funzionamento dell’Amore e della Compassione.
Siccome l’energia aumenterà in quantità mentre la qualità permane, i fratelli Galattici ci rammentano l’importanza di prenderci cura del nostro corpo, oltre alle parti più sottili: bere molta acqua pura o caricata, dormire in abbondanza, nutrirsi di cibi vivi e bio, sostenersi se necessario con vitamine e minerali, fare bagni con il sale marino, allontanarsi da persone aggressive senza farsi influenzare, passare più tempo in natura per nutrirsi degli indispensabili ioni negativi! Se possedete tecniche di meditazione con visualizzazioni “Sane e Benefiche” utilizzatele anche nel quotidiano e chiedete aiuto a professionisti seri in caso di necessità.
I sintomi del Grande Risveglio:
– Tachicardie
– Difficoltà nei movimenti e/o dolori muscolari e nervosi. Dotatevi di moooolta pazienza e gentilezza con Voi stessi! Utilizzate la Luce del Creato e/o le vostre guide spirituali per chiedere guarigioni. Anche se non avete “formule”, la purezza del vostro intento e l’intelligenza Divina faranno il tutto!
– Difficoltà di eloquio e giramenti di testa
– Difficoltà di concentrazione con facile distraibilità dal focus
– Momenti di ansia e paura intensa (apparentemente immotivata) fino ad attacchi di panico che potranno provocare attacchi di Cuore
– Momenti in cu non capirete più nulla…né il senso della vita né cosa sta accadendo dentro e fuori
– Momenti in cui non vi amerete più e penserete che andarsene sia la soluzione….ma vi rammento che non funziona così, anzi, rischiate soltanto di riprodurre un copia e incolla che già il vostro DNA conosce! È soltanto la bassa energia ereditata dagli antenati che chiede di uscire una volta per tutte!
– Momenti di addormentamento improvviso e anomalo
– Momenti di insonnia con accelerazione mentale che non si placa
– Re-Incontri con persone con cui abbiamo dei sospesi da Perdonare…il Cuore va liberato! Impariamo a Confrontarci senza competere sul voler ragione!
– Momenti di apertura di Portali inter-galattici dove molti viaggeranno nello spazio-tempo di altre galassie per acquisire nuove tecnologie quantiche
– Momenti di intenso rallentamento del tempo dove vi accorgerete di non aver più voglia di fare le cose tanto per fare e senza senso…..alleluia!
– Momenti di Grazia e Pace apparentemente immotivati, sono i primi segnali dell’Amore!
– Risvegli di coscienza improvvisi con momentaneo disorientamento…come se di botto, capissimo cose che non siamo mai stati in grado di capire!
– Strani miracoli che accadranno davanti ai nostri occhi…nel cielo e in terra!
– Accelerazione delle manifestazioni di ciò che state pensando. Siate disciplinate e preparate progetti di cosa veramente vi dona Felicità. L’Impossibile è soltanto un pensiero di 3° D! in caso sovra-scrivete i vostri Desideri!

La Luce, l’Amore e la Gioia sono il solo carburante che genera tutti processi chimici per potenziare il corpo, la mente, lo spirito, il pianeta. Una persona gioiosa è in grado di influenzare la collettività, è in grado di sollevare chi ha poca energia ed è portatore del Bene nel mondo. Non confondete la “leggerezza d’animo” con la superficialità che sembra lo sport preferito degli umani! Ecco la meta 2020!
Dal punto di vista planetario, si prevedono intensi eventi che andranno auto-distruggendosi, creando non poco caos collettivo, nelle aree politiche, nelle aree economiche come le banche e nelle aree sociali come le religioni, la re-visione del Valore del denaro e dei carburanti.
Il sistema FIAT, progettato per regolare la politica monetaria economica mondiale, “suppongo” che subirà duri colpi fino al Perdono collettivo di tutti i debiti. Con tale sistema (FIAT) l’oscillazione del valore delle diverse valute, viene legiferata a tavolino da pochi individui in preda ad arricchimento personale e non tiene conto né delle risorse dei popoli nè, tanto meno, della ripartizione e sostegno delle masse. Tornando al “suppongo”, credo che si avvierà un rapido smantellamento del sistema finanziario mondiale (cripto valute incluso), che indurrà tutti i paesi ad adottare altro. L’accordo GESARA, stipulato alla fine degli anni ’90 e mai messo in pratica, prevede un ritorno del Gold Standard.
Sarà soltanto un altro obsoleto sistema di 3° D che andrà nel “cestino” per strutturare un nuovo sistema di Ri-Valutazione in accordo con le Alleanze Galattiche. Anche per i nostri governanti, è finito il tempo dei giochetti loschi!
In tutto questo anche l’elettronica, abbozzerà cambiamenti importanti con linguaggi più quantici e meno binari. Non fatevi fregare dagli attuali pubblicizzati computer quantici…non sono ancora arrivati sul pianeta Terra fino al raggiungimento della 5° D.
Altra mossa a valanga che è partita nel novembre 2019 e che non si fermerà, è la dichiarazione (tenuta rigorosamente occultata dai media!), del Dalai Lama che “suppongo”, modificherà di molto il “pensiero” delle religioni.
Ne trascrivo la sintesi della sua testimonianza: “la Reincarnazione è soltanto un retaggio feudale del vecchio sistema Buddista Tibetano. Tutte le istituzioni religiose si sono sviluppate in circostanze feudali e hanno insegnato a discriminare uomini, donne, culture, creando caste e odio. Le istituzioni dovrebbero essere di proprietà del popolo non di un singolo individuo che decide. Questo sistema dovrà finire o almeno cambiare perché privo di saggezza.”
In sintesi la “bruttezza” sarà rimossa! Tutto questo processo raggiungerà l’apice entro la fine del 2020!
Ora desidero concludere rammentando a tutti indistintamente che… L’Amore è la nostra unica e vera natura e quindi nasciamo tutti capaci di amare. Amare è ricordare la nostra Brillantezza, amare è essere completi, è essere in pace e nella gioia! Se continuiamo ad amare solo quelli con cui siamo d’accordo perché rispondono alle nostre necessità culturali, politiche, religiose, affettive……allora quello non è AMORE!
L’Amore non discrimina, non disprezza, non condanna…..l’Amore accetta tutto ciò che è creazione del Creato e si distingue dal dualismo, che l’umano ha creato. Gli Esseri di Luce ci ricordano che siamo “Esseri con Regalità Celeste” venuti qui per creare un mondo migliore, perchè Il nuovo programma operativo 2020 del pianeta Terra, offrirà a tutti, solo successo e possibilità senza limiti.
È tempo per noi di riunirci con la nostra famiglia galattica e di prendere il nostro posto come cittadini galattici pacifici e intelligenti della Nuova Terra, perché tutti noi umani stiamo intrapprendendo il “viaggio di Ritorno verso casa”.
Continuate quindi il vostro cammino nella Luce senza batter ciglio… anche se venite derisi, fraintesi, attaccati, rafforzate il restate Fedeli a voi stessi!
E ….nella Luce dell’Amore, ricordiamoci che anche una sola candela è in grado di illuminare una stanza buia!

Un abbraccio luminoso!

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte:
 www.thesolarlogos.it o Facebook @thesolarlogos / @MonicaRighi