Messaggi dalle Stelle

ENERGIE DI NOVEMBRE DICEMBRE

By 9 novembre 2018 No Comments

Sei pronto a riconoscere i tuoi trabocchetti sull’Amore?
ENERGIE NOVEMBRE DICEMBRE
Da Monica Righi

Se riuscirete a vibrare all’unisono con una creatura, ne conoscerete le sue qualità ed esse comunicheranno a voi.
E’ la legge della risonanza. Finché non vibrate all’unisono con quella persona, finché non vi identificate in lei, potete studiarla, giudicarla, decretare che essa è questo o quest’altro, ma in realtà non la conoscete veramente.
È il fatto di vibrare alla stessa lunghezza d’onda che avvicina due esseri e permette loro di conoscersi senza parlare! E l’amore è anche questo. L’amore, così come la conoscenza, è il risultato di una fusione: due esseri che vibrano alla stessa lunghezza d’onda. Si può dunque dire che la vera conoscenza è la conseguenza del vero amore, e che il vero amore altro non è che un accordo su una stessa lunghezza d’onda.”
Omraam Mikhaël Aïvanhov

Siamo entrati in un periodo molto interessante di questo anno 2018!
Il nuovo palcoscenico della nostra vita, si apre con una serie di passaggi planetari e frequenze che chiedono un allineamento profondo e di guarigione.
Guarigione del pianeta terra come della nostra interiorità.
Le credenze su cui noi umani, abbiamo strutturato il significato dell’Amore, sono paradigmi destinati a crollare con molta velocità. Precisamente entro gennaio 2019, questo salto quantico, sarà necessario e imposto dal nostro stesso DNA.

Le onde Schumann che emergono e circondano il pianeta, sono collegate alle onde celebrali umane. Tutti i vertebrati e tutte le forme di vita hanno una sua naturale frequenza, indispensabile per la salute.
Quando questa frequenza è disarmonica crea disordini e malattie. Non vorrei inoltrarmi in argomenti complessi, ma trasmettere in modo semplice che la terra e tutti gli esseri viventi, sono un’unica entità, manifesta in dimensione diverse.
Tutte queste dimensioni interagiscono e, ognuna crea l’altra e ognuna da conseguenza all’altra.
Queste onde Schumann, che pervadono il nostro pianeta e il nostro cervello, da migliaia di anni sono addette allo sviluppo ecologico di tutta questa multidimensionalità, attraverso tale frequenza.

Non è un caso che proprio la frequenza Schumann vibra sullo stato di frequenza Theta del nostro cervello: ricordate la tecnica del Theta Healing?
Dagli anni ’80 in poi, le forme pensiero umane hanno alterato notevolmente questa frequenza, portandola oltre il livello di guardia.
Competizione, gelosia, rivalità, sopraffazione, imbrogli, distruzione delle bio-diversità, possesso, controllo, paura di perdere denaro e persone, hanno portato noi stessi a comportarci come Miserabili Schiavi o Schiavisti, pronti ad uccidere per un tozzo di pane da possedere o per l’incapacità di ascoltare un bisogno diverso dal nostro.

Per Ordine dell’Amore Divino, quel tempo è terminato e ora tale frequenza cambierà lo scenario nella vita di tutti.
Quindi tutto ciò che noi abbiamo confuso con Amore, ma non lo è, verrà a galla.
Per chi ha lavorato sodo su di se ripulendo ogni paura e sofferenza, beh è giunto il momento del famoso sostegno Divino: “Chiedi e ti sarà dato”!

E’ la prima volta che questo pianeta mette in atto questo ri-allineamento a questi livelli ed è meraviglioso sapere che noi abbiamo scelto di partecipare a questo processo!
E’ importante che voi sappiate che ciò che accadrà negli ambiti della vostra vita affettiva, è soltanto il risultato di tante incarnazioni e accordi precedenti, che voi avete creato…armonico o disarmonico che sia.
Il punto più gettonato che ci chiede questa frequenza, è quello di accettare quella realtà, senza troppo capire e che possiamo scegliere di cambiare le cose.
Il Libero Arbitrio che ci è stato donato come virtù innata, ora siamo pronti ad utilizzarlo senza più aspettare la demolizione degli eventi come spettatori impotenti.

E’ finito il tempo del subire!

L’Archetipo del Femminile di Venere, sta finalmente smascherando convinzioni e paure sepolte, per darci la possibilità di prenderci il diritto di scegliere per la nostra felicità.
Venere di per se, vuole solo sostenerci nel sentire ciò che ci da gioia e piacere ed è il simbolo dell’Amore Vero.
Questo archetipo del Femminile in noi umani è piuttosto deviato, è confuso e ci porta a tradire noi stessi per compiacere l’altro.
Siamo addestrati a dimostrare che siamo delle brave bimbe/bimbi e mettiamo in atto meccanismi di manipolazione, pur di essere riconosciuti e amati.
In realtà ci siamo trasformati in vittime che devono rispondere sempre “si” a tutte le necessità degli altri.
Con questo meccanismo, permettiamo agli altri di abusarci pur di elemosinare una briciola di amore.
Questo Femminile va nettamente in contrasto con l’attuale energia cosmica e non è in contatto con la nostra verità, ma è l’eterna espressione delle nostre menzogne e dei nostri sensi di colpa.
Vi ricordo che il “bravo bimbo” che la mamma ha addestrato come un burattino (vi ricordate Pinocchio?) altro non è che una creatura divina che pensa di non avere la forza e il coraggio di DIRE NO e se per caso prova a ribellarsi, la mamma lo punisce e non gli vuole più bene.
Allora quel cucciolo cresce e diventando adulto riproduce lo stesso meccanismo del compiacere… la mamma, il papà, il marito, la moglie, la fidanzata/o, i suoceri.
Un copia e incolla che prevale da millenni e che ci toglie Valore e Dignità.

L’Amore però non è un bisogno e non è la risposta ai tuoi bisogni!
Amare significa possedere così tanta gioia che trabocca da tutti i pori, che non sai più cosa fartene tra te e te e desideri solo condividerla!
Significa avere così tante melodie da cantare, che qualcuno ascolti oppure no è irrilevante!
E se nessuno ti ascolta, tu continui a cantare e danzare!

Le energie di questo femminile ci chiedono di scoprirci in quella spontaneità e ri-scoprirci diversi, anche un po’ strani, trovando la forza e il coraggio di DISUBBIDIRE al modello socialmente conosciuto.
Se ci esprimiamo come siamo, anche la vita esulta intorno a noi!

Ora prova a guardarti dentro con sincerità, nella tua vita affettiva e risponditi a queste domande:
– Quanto mi sono fatta/o usare per paura di perderlo/a?
– Quanto ho taciuto per accondiscendere?
– Quanto ho ingoiato fino a scoppiare pur di non ferire l’altro?
– Quanto ho detto SI anche se era NO pur di non essere lasciata da sola/o e abbandonata?
– Quanto ho fatto finta di niente negli abusi fisici e psicologici che ho ricevuto?
– Quanta paura ho di dire la mia opinione altrimenti vengo picchiata o punita?

In quali di questi schemi ti ritrovi? Beh ricorda che tutto questo lo hai imparato dalla tua famiglia di nascita e lo hai proiettato nella tua relazione…è dipendenza, non Amore.
Una relazione matura si basa su scambio di sincerità e verità.
Queste energie, ci chiedono appunto di prenderci in carico la nostra vita e la nostra responsabilità.
Ascoltiamoci a cosa stiamo reagendo e se rallentiamo accettando quella realtà, li si mostra il nostro disagio.
E’ necessario accorgersi di cosa non funziona nella nostra relazione per scegliere cosa invece vogliamo avere in una relazione funzionale e paritetica.
L’Amore è quindi essere abbondanza, è trasmettere abbondanza!
Forse diventa più semplice comprendere che l’Amore parte da noi e se non sappiamo come ricevere l’Amore, certo è che non sapremo darlo… ma anche viceversa!
Conosciamo questo disco incantato?

Questo momento energetico, contiene l’ingrediente segreto per aprire la nuova pagina del nostro viaggio e saremo quindi incoraggiati a vedere meglio le nostre verità e a esprimerci per Amore di noi stessi prima di tutto.
Siamo tutti invitati a smettere di ostinarci ad andare contro la nostra natura. Se ci incarichiamo di prenderci cura di noi stessi, allora davvero la nostra vita comincia a migliorare!
Credo comunque che per qualcuno potrà essere un po’ difficile andare contro corrente e alle volte ci si sentirà un po’ soli.
E’ sempre meglio una solitudine piena di stimoli, che una vita affettiva piena di carenze.
Ma credo anche che se ti permetti di ricevere L’Amore che questa energia elargisce a tutti, troverai anche persone con cui condividere il tuo viaggio.
Stiamo uscendo da un solco millenario e c’è bisogno di fare qualcosa di diverso per noi stessi e per il pianeta.

Dal punto di vista del pianeta Terra è probabile che verranno a galla alcuni temi importanti:
– Imbrogli delle multinazionali che lavorano sugli alimenti e sul nutrimento. Alimenti marcati Bio che in realtà non lo sono, Ogm e relative conseguenze dannose per la vita di tutti, pesticidi e erbicidi e relative conseguenze dannose per la terra e per gli animali.
– Autorità politiche che necessiteranno di aumentare il controllo, per necessità egoiche, con atteggiamenti distruttivi per il sociale.
– Dibattiti politici con atteggiamenti estremi.
– Diritti sociali sulle Donne che barcolleranno e si mostreranno sopraffazioni su temi come la custodia dei figli per i single, aborto, bullismo scolastico su minori.
– Emarginazione dalle Religioni e dalla politica su argomenti sessuali negati fino ad ora come omosessualità, emarginazione dei pochi diritti raggiunti dei single come custodia dei figli, allattamento, maternità.
– Abusi di potere da parti di datori di lavoro.
– Persecuzioni nei confronti delle minoranze etniche e di pensiero.
– Movimenti della Terra collegati alle acque e ai venti.

Ognuno è chiamato a fare la sua parte comportandosi in maniera diversa e non più come un robot a comando.
Abbiate compassione per chi non capisce e allontanatevi Perdonando sia voi stessi per aver attirato tali persone, sia Perdonando i vostri carnefici. Sono solo vecchi irrisolti karmici.
Prendi iniziative gioiose, rimani concentrato su di te, abbi fiducia delle emozioni che provi e segui il tuo sentiero agendo per il piacere della tua Anima.
Non farti coinvolgere da chi ti si oppone e non ti sostiene, forse che per un po’ rimarranno basiti e arrabbiati per il tuo cambiamento! Piano piano impareranno che non sei più reattivo a tali provocazioni e ci molleranno!
Non siamo venuti qui per salvare i nostri genitori né compagni, né mariti, né figli, né per rendere felice qualcuno.
In questo passaggio siamo tutti Sostenuti e Protetti dalla vita e dal Creatore.
Non avere paura, usa il coraggio della tua nuova Dignità e Amor proprio.

Un forte abbraccio luminoso
Monica Righi
Operatore e formatore science ThetaHealing kinesiologia riflessologia integrale Zu

 

X