“Famiglie d’Anima è il tempo del RI-CONOSCERSI”

Energie AGOSTO-SETTEMBRE 2021

Monica Righi attraverso i Fratelli Galattici.

 

Cari fratelli, la vostra Terra continua a ricevere intensi raggi cosmici. Queste frequenze influenzano lo stato fisico e psicologico generale degli esseri viventi: umani, animali, vegetali.
Molte delle vostre specie animali e vegetali scompariranno dai vostri occhi per essere spostate nel loro corpo sottile in un’altra dimensione, purificate e reintegrate sul pianeta con nuove specie già presenti e ancora negate dai vostri media.
Sono possibili in questo periodo, pressioni al sistema nervoso e alla tiroide che darà naturali sbalzi di temperatura.
Ogni interferenza di pensiero che esula dall’Amore, viene corretta dal corpo in modo automatico con picchi di fuoco interno.
A differenza di quanto vi diranno i media, non è Covid, ma Fuoco Divino addetto alla trasmutazione dei vostri pensieri velenosi. Per comprendere meglio questi meccanismi, accettate di osservare corpo e mente solo in termini di energie in movimento.
È possibile che si manifesti tra i più, un comportamento inadeguato causa la personale mente instabile.
L’attività solare aumenta ancora e ha una forte influenza sul vostro clima che non ha nulla a che fare con il surriscaldamento globale dato dal vostro inquinamento, che comunque incide in minima parte; tutta la vostra galassia partecipa a questo cambio di temperatura. Stiamo aumentando la forza degli elementi della natura: Acqua, Fuoco, Terra, Aria.
Le anomalie metereologiche che vivete con aumenti di incendi, diluvi e venti forti, sono pulizia del corpo eterico della Terra, eccessivamente carico di forme pensiero dannose e, ritenuto dai Dark, il loro scopo e rifugio principale.
Coloro che sono più coscienti della Verità, hanno l’incarico di essere più fedeli a sé stessi e distaccati da coloro che svalvolano. Chiediamo a voi che Sapete di essere connessi alla Luce di bilanciare questa quantità di paura e odio offensivo che alcuni di voi scatenano.
Non pre-occupatevi di essere “in-capaci di gestire la situazione”…..siete CAPACI  e DEGNI  di farlo.
Quelli riluttanti al “Capire in verità cosa sta succedendo” hanno scelto un livello di coscienza che ragiona solo per paura difensiva da sopravvivenza, attivando costantemente la PAURA di MORIRE. Chi ha fatto la “sperimentazione genetica” che chiamate vaccino, lo ha fatto per paura di morire da un virus inventato dai Dark. Molti di quelli che non hanno fatto il “vaccino”, è per paura di morire per mancata sperimentazione delle terapie a RNA sintetico. Il risultato in frequenza è identico e costoro attivano una tabella comportamentale costante:

  1. Diniego della realtà
  2. Derisione verso chi ha verità diverse dalla loro
  3. Attacco feroce contro chi cerca di farli uscire dalla “confort zone”
  4. Isolamento
  5. Perdita del senso della vita e del corpo

Chi di voi irradia, avrà invece la sensazione che chi li circonda, parli una lingua diversa, con atteggiamenti incoerenti e incompatibili con i vostri.
I percorsi di vita cambieranno per alcuni di voi e divergeranno in direzioni dove le frequenze di opinioni si riuniranno. Coloro che non risuonano con tale coscienza, lasceranno la cerchia intima famigliare.
Qualcuno dei vostri Grandi Uomini ha detto “che è l’unico modo di separare il grano dalla pula”. Presto la vostra vita cambierà e i co-creatori d’Amore sono quelli protetti e interamente guidati nei nuovi scenari.
Tutto è nel progetto Divino….fidatevi del processo anche se a volte vi sembra difficile!
Le famiglie d’Anima si stanno ri-conoscendo per “rodare” il catalogo dei valori. Ognuno ha il proprio compito prestabilito nel progetto nei regni superiori. Sarete Voi a prendere le redini del Pianeta agendo come colonne di Luce dei nuovi percorsi neuronali che vi stiamo aprendo.
Vi chiediamo di usare comprensione e compassione per questa indispensabile separazione.
Stiamo cambiando i codici di comprensione del vostro DNA e solo le razze, culture, fatte di persone amichevoli sono pronte ad aiutarsi.
Tutti i vostri siti, come piramidi e obelischi distribuiti sul pianeta, stanno acquisendo molta forza elettromagnetica sia dall’interno che dall’esterno e formano una fitta ragnatela comunicativa che influisce sugli strati dell’atmosfera che respirate e oltre, negli strati di trasmissione satellitare con conseguenti possibili blackout al vostro internet.
Fratelli cari siate gentili tra di voi senza provocare conflitti del vostro “Sapere” diverso.
È tempo di RI-CONOSCERSI per le caratteristiche amorevoli mostrate con un comportamento diverso.
Smettete di aspettare qualcuno che risolva i vostri problemi o di risolvere i problemi degli altri.
Ognuno è responsabile delle proprie conseguenze.
Niente e nessuno può aiutare chi vuole restare cieco e sordo. Vi chiediamo di non giudicarli per la loro scelta di “strada dell’ignoranza”.
Siamo tutte Anime in viaggio e ognuno sceglie la propria via per giungere a meta con il proprio mezzo.
Siamo sempre con voi, distanti un solo pensiero…dentro al vostro cuore.
Chiedete il nostro aiuto anziché imprecare contro la vita.
Che il vostro cammino sia il più pacifico possibile.

Un abbraccio luminoso

Monica Righi attraverso i Fratelli  Galattici.

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte: www.thesolarlogos.it

X