Skip to main content

I DONI DEL 2020

Monica attraverso i Fratelli Galattici

“Siete il più grande creatore dell’intero universo e create semplicemente focalizzando e applicando la vostra energia verso una cosa! Voi siete un essere di luce, la luce esiste nei vostri pensieri, creazioni e manifestazioni, anche nelle vostre esperienze sulla Terra.

Tutto ciò che è luce sarà ingrandito. Concedetevi un momento per permettervi di registrare veramente quanto sia potente la Fiammata di Luce 2020 e come potrebbe essere per voi. Sempre più luce viene creata, quindi voi e molte altre persone sarete in grado di riconoscere la presenza del Creatore in tutto ciò che viene creato e sperimentato. La negatività e la paura avranno meno presa quando la Luce si ingrandirà.”

Per chi lo desidera, in questo giorno speciale, possiamo insieme influenzare il grande portale Celeste di 5° dimensione, con preghiere, meditazioni, richieste profonde. Ognuno scelga il proprio modo che ritiene essere il più appropriato.
Possiamo costruire insieme, un cambiamento utile, riscaldando con l’energia d’Amore, per il più potente allineamento celeste della nostra storia!

Un suggerimento di invocazione che potete personalizzare secondo il vostro sentire:
***Creatore ti chiedo di portarmi in contatto con la mia Anima durante il sonno, mentre medito, mentre mi focalizzo e in qualsiasi momento del giorno, per riconoscere e integrare con gentilezza, la trasformazione che sta avvenendo nell’Universo, nel Pianeta e dentro di me. Mi permetto di accettare di ricevere e ricordare nel modo più appropriato alla mia evoluzione. Che merito, son degna, capace ed è possibile farlo in totale sicurezza. Grazie è fatto è fatto è fatto.***

Un abbraccio luminoso!

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte:
 www.thesolarlogos.it o Facebook @thesolarlogos / @MonicaRighi