LA PORTA DEL LEONE
Inizia il ciclo del “Maestro”:
L’Apertura della Settima Dimensione sulla Terra.

Amata Famiglia di Luce, all’inizio di quest’anno vi dicemmo, con molto amore, che il 2016 sarebbe stato un anno impegnativo e che avreste dovuto incarnare la vostra Maestria in modo potente. Man mano che la Porta del Leone 2016 si avvicina, vi preparate per un Nuovo Inizio e per avviare il vostro primo importante ciclo di creazione come Maestro e Alchimista incarnato.
 Che cosa vuol dire? Significa che prenderete ciò che è di bassa frequenza, (paura, rabbia, odio) lo trasformerete in Luce Dorata! Anche se potreste essere circondati da persone piene di paura e rabbia e che fanno scelte basandosi su di esse, voi farete le vostre scelte dall’Amore e dalla Compassione e sarete la Luce che risplende magnifica e chiara.
Adesso è il momento di abbracciare appieno chi siete, chi siete diventati e di andare avanti nella Luce come un Maestro pienamente incarnato, un Creatore e Alchimista di Luce.

In questo tempo di caos e sfide, mentre il vecchio si allontana e il nuovo deve ancora manifestarsi, siete voi che siete qui per sostenere l’energia del Nuovo, per essere la Nuova Terra e per incarnare il Potere dell’Anima della Nuova Terra.
 Il 26 luglio avrà inizio il Nuovo Anno Planetario. Questo è il Tempo celebrato dagli Antichi Egizi e dai Maya come il momento in cui il Pianeta inizia una Nuova Spirale di evoluzione Galattica in allineamento con il Grande Sole Centrale e il Divino Cuore Cosmico. Segna l’apertura del Portale Stellare del Leone che consente l’entrata di un potente influsso di Luce che modelleranno la forma dell’esperienza nel prossimo anno. Questi Codici di Luce vi porteranno a un altro livello d’evoluzione ed esperienza se permettete questo processo, ma se non siete allineati o siete in una bassa frequenza d’ansia e paura, semplicemente continuerete a creare ancora a quello stesso livello e aumenteranno i disagi.

Siate aperti a questo grandioso influsso di Luce e Benedizioni che arriverà quando il Portale Stellare inizierà ad aprirsi il 26 luglio, sarà al suo massimo l’8 di agosto durante l’8/8 e si chiuderà poi il 12 agosto. Ecco una “finestra” di Luce e Opportunità affinché ognuno di voi possa elevarsi a un nuovo livello e fase della propria evoluzione sulla Terra.

Nel mondo esterno ci saranno molte distrazioni. Molti disastri e conflitti potranno distrarre la vostra attenzione e queste forze basse esigeranno che allineiate la vostra energia con la loro nell’allarmismo e paura. 
Non è indispensabile sapere ciò che sta succedendo se vi porta disagio interiore, ma dovete focalizzare la vostra attenzione sui vostri processi interiori e sul dare il via a un Nuovo Ciclo di Creazione personale che esprimerà un livello più elevato della vostra Anima e della vostra natura sulla Terra.
Decidete per voi stessi chi siete e cosa creerete nella vostra vita e sulla Terra, e poi focalizzatevi su quello.

Non fatevi attrarre dalle situazioni che non sono in allineamento con quello che desiderate creare. 
Avete sperimentato due cicli creativi di 8/9 anni, e adesso ne state iniziando un altro. 
Dal 1999 al 2008 avete creato insieme la prima ondata di anime risvegliate sulla Terra, insieme ai bambini Indaco e Cristallo. Quel periodo ha incluso l’evento dell’11/9 e il crollo economico del 2008. Entrambi gli eventi hanno avuto lo scopo di distrarre l’attenzione dalla creazione del Nuovo e di mantenere i popoli della Terra focalizzati sulle stesse paure e mancanze che fa sì che siano manipolati e controllati.
Poi, dal 2008 alla fine del 2016, siete stati nel secondo ciclo, dove c’è stata una continuazione degli eventi basati sulla paura che hanno lo scopo di mantenere l’umanità in una bassa frequenza e di impedire il loro avanzamento verso la libertà e l’assunzione del proprio potere.
 Se siete svegli e consapevoli, vedrete come questi eventi accadano sempre in momenti in cui il grande cambiamento è possibile, cosicché la paura e l’ansia impedisca a molti di cambiare poiché intrappolati nelle loro stesse paure. Non lasciate che questo accada a voi!

Ora, quando inizierete il processo per la creazione del ciclo che va dal 2016/17 al 2026, focalizzatevi sulla Coscienza Superiore del Creatore, sulla Saggezza Superiore che ognuno di voi ha, e su ciò che desiderate creare per voi stessi e per la Terra, mentre assistete nel processo di manifestazione per la Nuova Terra. 
Dentro di voi avete tutto quello di cui avete bisogno. Durante i due cicli d’evoluzione e crescita passati, dovreste aver attivato il Potere Personale e la Creatività. Dovreste aver attivato il sistema Energetico dei Chakra per poter ricevere e integrare i Codici di Luce in arrivo. Dovreste aver aperto i vostri Cuori per ricevere la Luce del Creatore con il suo Amore e la sua Compassione al centro della vostra esistenza. 
Avete iniziato la ricablatura dei vostri meridiani energetici che vi permetteranno di riconnettervi con i potenti flussi d’energia creativa e intuitiva dell’Emisfero Cerebrale Destro e di equilibrarli e di integrarli con la capacità dell’Emisfero Cerebrale Sinistro di organizzare e creare narrazioni.

Questa potente energia che sta fluendo nel Pianeta proprio adesso è un torrente di benedizioni e abbondanza creativa, ma se non integrata e equilibrata nel vostro Corpo, questa ha il potenziale di destabilizzare il vostro campo energetico. Questo flusso d’Energia ricevuto dalla Ghiandola Pineale, poi trasmesso dal Cervello Destro e dal Cervello Sinistro e poi al Cuore. Da lì deve essere radicato nella Terra attraverso la Manifestazione. 
Coloro che non radicheranno questa energia la sentiranno scorrere incontrollata nel loro sistema, e diventeranno aggressivi, timorosi, paurosi, esplosivi e arrabbiati.

Coloro che non hanno nessuna connessione con la propria Anima si sentiranno smarriti, confusi, ansiosi e incapaci di trovare il loro posto nel mondo e incapaci di stare nel mondo. Molti sceglieranno di andarsene. 
L’unico scopo della vostra evoluzione negli ultimi tre cicli è stato quello di riconnettere Spirito e Corpo, così che il vostro Corpo e la vostra Anima siano Uno con il Creatore/Creazione.

È la vostra Anima che fornirà la bussola della vostra Vita adesso. Voi siete il Maestro, la vostra Anima si connette al vostro Centro del Cuore nell’Amore e nella Pace. Voi manifestate dall’Anima seguendo le leggi del Divino Potere Creativo e dell’Equilibrio.
Non cercate la Pace, l’Amore e l’Armonia nel mondo esterno, o negli altri, adesso. Voi siete coloro i quali sono qui per dimostrare la Maestria e per aprire la Porta della Settimana Dimensione. Coloro che avete intorno nel mondo stanno ancora facendo fatica a capire la Quinta e la Sesta, così in questo momento non possono essere pronti per andare avanti.

La Settima Dimensione è la frequenza del Maestro ed è il focus e il punto finale del processo d’Ascensione. Per voi questo significa essere qui sulla Terra, in mezzo allo scompiglio e al caos, e di essere in quel posto di Silenzio e Pace Interiori. Significa essere connessi al potente Flusso della Divina Intelligenza Creativa e di essere in grado di dirigere questo Flusso nella Manifestazione Magica per mezzo dell’Intenzione e della Focalizzazione. Significa vivere senza paura, senza aspettative, senza attaccamenti, ma semplicemente nel Flusso dell’Amore, della Creatività e della Manifestazione Divina.
Vivere come un “Maestro” non significa essere “perfetti”. Significa essere chi siete come Anima in un Corpo e di esprimere la vostra Anima in allineamento con lo Spirito, in tutto ciò che sperimentate e manifestate sulla Terra.

Il 26 luglio questi Portali si apriranno, siete tutti invitati ad attraversare la soglia e a reclamare il vostro posto nelle Dimensioni Superiori di Luce man mano che si aprono alla Terra. Queste intense Frequenze di luce brillante e Luminosità illumineranno tutto quello che fate in questo momento. 
E, mentre lo fate, saprete e avrete fiducia che sarete sempre al sicuro. La vostra Anima vi proteggerà e lo Spirito vi guiderà, mentre tessete e create con la Divina Intelligenza Creativa come un Maestro di Luce Incarnato.
 E così, ci sarà anche una potente apertura verso la Settima Dimensione di Maestria Ascesa che sarà a vostra disposizione se così desiderate andare avanti.

Maestri saprete di essere pronti. Sentirete di aver padroneggiato la Quinta Dimensione dell’Unità e rilasciato la presa della Dualità e dell’Ombra sulla vostra Vita. Sarete pronti per abbracciare l’Amore, la Creatività e la Magia della Sesta Dimensione e di fluire con la Luce senza paura. Sarete pronti a bilanciarvi tra cielo e Terra e di andare avanti come Maestro di queste Energie. 
Amati Maestri sarete pronti a esprimere pienamente la vostra Anima sul Piano Materiale come un Nuovo Umano della Nuova Terra.


L’Arcangelo Michele – Monica

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: