Skip to main content

LA VITA È SOLO AMORE IN AZIONE

I Fratelli Galattici attraverso Monica Righi
Energie settembre/dicembre 2020

Amati Fratelli, Vi trasmettiamo codici di Luce dal cuore del Creatore Supremo. Siete amati e preziosi oltre misura. Vi informiamo che la Luce gamma che vi mandiamo, aumenterà di quantità nei prossimi mesi fino al 21.12.2020.

Ci vogliono esseri di luce forte e sani per essere in grado di integrare questi livelli più elevati di Luce fotonica. Voi siete gli esseri che hanno scelto di fare questa differenza. Le vecchie ferite del cuore, legate al vostro caotico definire l’AMORE e l’AFFETTIVITÀ, potranno venire a galla per mostrarvi lo strato melmoso in cui siete intrappolati nella sopravvivenza da millenni. Non siate tristi per quello che finisce perché nulla accade per caso! Ricordate che state costruendo la forza necessaria di cui avete bisogno per andare avanti in questo processo. Lasciate che si svolga.

Ogni incontro, ogni relazione ha lo scopo di aiutarvi a crescere e non è fatta per essere felice. Incontrate sempre l’anima di cui avete bisogno in quel preciso momento, per imparare la lezione che avete scelto di apprendere per evolvere. Il vostro progetto è unico e vi state muovendo su tutto ciò che è già scritto: voi l’avete scritto!

Avete sempre la possibilità in ogni situazione di scegliere la gioia o la paura!
Chieditevi, cosa vi piacerebbe fare in questa situazione e fatelo! Soltanto questa è sempre la giusta scelta! 
Lo scopo della vita è sentirvi bene con voi stessi, quindi iniziate a fare solo ciò che amate e smettete di fare ciò che non amate, o che fate per senso di colpa. La Nuova Era vuole individui autosufficienti, capaci di soddisfare da sé i propri bisogni senza pretese né giochi di potere e di Amare incondizionatamente. Ecco perché nel vostro tempo, le relazioni sono così complicate.

La maggior parte delle vostre relazioni sono ancora basate su modelli di dipendenza: proiettate sui partner le vostre aspettative, ricercate nell’altro la sicurezza, il riconoscimento sociale e quello che voi chiamate Amore è in realtà bisogno, possesso, manipolazione. Tutti sentimenti condizionati dalla paura della solitudine e dalla paura finanziaria che mascherate con il sesso Questo modello dovrà presto collassare.

Vi invitiamo invece a celebrate dentro di voi, che non sarà l’Amore che è iniziato e finito, perché in verità non c’è mai stato, ma sarà l’inizio dell’Amore.

In un modo o nell’altro, la vita sulla Terra è cambiata e dovete imparare ad ANDARE CON IL FLUSSO per esistere in uno stato di facilità e grazia. Non potete più utilizzare modelli 3D in questa nuova frequenza che vi stiamo mandando. In passato era il vostro ego era ad avere il controllo della vostra esistenza, ma ora dovete volgervi verso l’interno perché avete avuto un’altra fusione tra Ego e Anima e vi state collegando alle molteplici sfaccettature del vostro Sé Superiore. Altri filamenti del vostro DNA, saranno attivati successivamente. Le verità superiori vi arrivano a ritmo sorprendente e alcune essenziali e mai rivelate all’umanità, saranno divulgate a breve. Non possiamo darvi tempi perché dipende da Voi. Vivete ogni giorno come un Maestro, monitorando i vostri pensieri e le vostre azioni. Solo così potete camminare nella via del ritorno A CASA per raggiungere lo stato di Pace.

Mentre acquisite un maggior senso di auto-amore e dignità interiore, attirate sempre più Luce dal Creatore che è una fonte infinita di sostentamento. 
I partner che saranno entrambi impegnati ad evolvere con purezza, con accettazione, con mancanza di giudizio e con pazienza, si aiuteranno l’un l’altro a superare debolezze e paure. Non sentirete più la necessità di relazioni bisognose, ma attraverso la collaborazione, avanzerete velocemente verso la nuova Era. Le relazioni che basano la loro affettività sulla risposta dei propri bisogni, daranno in escandescenza colpevolizzandosi a vicenda. Abbiate la forza di lasciare l’altro nei suoi pensieri limitanti e scegliete per il vostro bene. Da ora le vostre scelte si basano o sulla mancanza o sulla abbondanza: a Voi la scelta. Stiamo ispirando molti di voi per spostarsi in altri luoghi. È il momento di fare squadra per ricongiungersi con le proprie famiglie d’Anima e verso nuovi compagni di attività. I membri della Famiglia Divina, li riconoscerete con facilità perché vi permettono di cadere per imparare e vi tendono la mano silenziosa per indicarvi come rialzarsi, ma il passo in avanti sarete voi a farlo.

Abbiamo informato i vostri leader di governo sui cambi di confini che ci saranno sulle coste del Pacifico. I loro programmi non sono attualmente nel migliore interesse delle vostre necessità e tutto ciò che ancora fanno, è creare più problemi da superare illusoriamente con le loro nuove regole. Vogliono che voi rimaniate nella vostra posizione di paura e siate controllabili. Noi Galattici, abbiamo ripulito tanti vostri virus. Quelli stagionali che verranno non sono pericolosi, come i media sostengono pubblicamente. Il vostro sistema immunitario può gestire e sostenere questa realtà senza alcun vaccino perché nessun virus può essere vitale in frequenze elevate. Stiamo anche cercando di fermare l’effetto 5G e HAARP ed è per questo motivo che vedete molti venti e piogge purificanti. Le piogge raccolgono e portano a Terra le sostanze chimiche dannose e noi interveniamo a purificare e trasformare questi veleni prima che scendano nei vostri mari. Senza questi interventi sareste già avvelenati. Siate gentili con voi nel riconoscere se e quando siete influenzati dai media e evitate di ascoltarli. Anche se non vi sembra, coloro che desiderano dominare e controllare l’Umanità, sono in minoranza e il loro potere sulla Terra si indebolisce ogni giorno. Man mano che molti di voi reclama il proprio diritto di nascita di avere una propria opinione e il diritto di scegliere per se, loro diventeranno sempre più deboli ed inefficaci. Ci saranno contrasti e scintille di guerre in molti posti sulla Terra per qualche tempo a venire. Ma quelli che stanno lavorando per mantenere l’ignoranza con l’intento di distruggere, falliranno. Abbiamo fermato molte catastrofi nucleari senza che voi lo sappiate e d’ora in poi, ogni atto di violenza e distruzione delle masse, sarà affrontato direttamente dalle forze del Cielo, poiché voi, come Guerrieri della Pace, state lentamente vincendo la battaglia con le vostre risorse di Luce, Compassione e Perdono. Per apportare le modifiche che state aspettando in questa realtà, l’intero sistema deve prima andare completamente in tilt, compreso il sistema finanziario e solo allora sarete in grado di passare alla vostra nuova realtà 5D, che avrà solo armonia, pace, serenità, prosperità e felicità. La Vita è solo Amore in azione. Man mano che vi sintonizzate con livelli di maggior consapevolezza, imparerete a prestare maggior attenzione ai segnali ricevuti. Ci mostriamo a Voi anche in questa forma. Ora è tempo di attraversare il velo dell’illusione ed esigere la vostra Unicità: è ciò che vi rende così speciali. Non c’è nessun altro sulla Terra esattamente come voi. Uno dei maggiori ostacoli che affronterete nei prossimi tempi, sarà quello di accettarvi e apprezzarvi come siete,  per rendervi conto che siete belli e preziosi. Non importa quanto saranno potenti le tempeste dei prossimi tempi, Noi Galattici, noi Maestri della Luce, camminiamo sempre con voi. Siete amati e preziosi oltre misura.

I vostri Fratelli Galattici

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte:
 www.thesolarlogos.it o Facebook @thesolarlogos / @MonicaRighi