Vai al contenuto principale

La prima onda d’intensa luce transizionale di questo ciclo si avrà nel mese di marzo. Il 9 marzo ci sarà un’Eclissi Solare Totale in Pesci, durante la Luna Nuova. Ciò avverrà due settimane prima del primo Equinozio del 2016 il 23 marzo, che al nord sarà l’Equinozio di Primavera. Il 23 ci sarà un Eclissi Lunare Anulare in Bilancia/Ariete che porterà alla Terra i Codici dell’Equilibrio e del Potere. Il mese di marzo quindi sarà illuminato intensamente con Nuovi Codici di Luce Lunare e Solare e Luce Diamante e Dorata che verranno bilanciati durante e dopo l’Equinozio. Possiamo aspettarci molto “movimento” e cambiamento nel flusso del tempo e spazio durante questo mese.

Nella propria vita e nei loro percorsi spirituali e viaggi d’ascensione molti affronteranno difficoltà. Queste difficoltà serviranno per assicurare che vi troviate sul percorso del Destino della vostra Anima e che voi siate pronti per incarnare tutti gli aspetti del Sé Divino nella Maestria di Luce. Vi verrà data l’opportunità di illuminare un nuovo percorso che sarà più vicino all’essenza della vostra anima nei suoi colori, toni e schemi. Perciò, ciò che può sembrare difficile sarà, di fatto, un “reset” per permettervi di andare avanti in una realtà più fluida e ricolma di luce. Infatti, lascerete andare tutte le vecchie linee temporali che non vi servono più e ne modellerete e manifesterete di nuove in grado di elevare la coscienza a una nuova spirale di manifestazione.

Poi, il 21 giugno, con la Luna Piena in Sagittario/Gemelli e allineati con il Centro Galattico, celebrerete il Solstizio di metà anno. Sarà un momento molto potente per poter integrare pienamente tutte le energie sulle vostre nuove linee temporali ed equilibrare i vostri aspetti Multidimensionali nel Cuore. Il potente influsso di energie provenienti dal Centro Galattico, amplificate dalle magnetiche energie Lunari, porteranno alla superficie le profonde energie ombra individuali e collettive per essere trasformate, mentre vi potenziate per il Nuovo Anno Planetario, dove avrete l’opportunità di elevare la vostra frequenza e dare il via a un nuovo ciclo di Tempo ed Esperienza per voi stessi e la Terra.
Il Nuovo Anno Planetario inizierà il 26 luglio e aprirà la “Porta del Leone” e il flusso di Codici di Luce per il ciclo successivo dell’Evoluzione Planetaria. Quello è il momento in cui potrete fare grandi progressi nella vostra evoluzione, allineandovi con le onde di Amore e Compassione Divini che vengono ricevute dal Cuore Divino e dall’Intelligenza Creativa Divina. La Porta del Leone culmina l’8 di agosto, durante l’8/8/9 che vi connette con la vostra Natura Infinita e il vostro Potere Divino come Anima Incarnata sul Pianeta Terra, che sperimenta il flusso creativo di Luce come Tempo e Spazio.

In settembre ci saranno altre eclissi. La prima sarà un Eclissi Solare Anulare in Vergine l’1 e poi il 16 un’Eclissi Lunare Anulare durante la Luna Piena in Pesci/Vergine. A questa il 22 farà seguito il secondo Equinozio del 2016. Riceverete un’intensa onda di Codici di Luce che vi permetterà di riallinearvi sulle vostre nuove linee temporali. Vi verrà chiesto nuovamente di assicurarvi che le vostre scelte di vita siano allineate con l’energia della vostra anima e del vostro spirito nel loro lavoro sulla Terra.

Il successivo momento di Transizione che completerà questo ciclo di cambiamento evolutivo sarà l’11 novembre, o Portale 11/11/9. Questo sarà un potente Portale o “Portale della Coscienza” che permetterà una “genesi” individuale e planetaria – l’inizio di nuovi schemi d’esperienza e creazione che saranno calibrati con i colori e i codici dell’ascensione, specificatamente i Codici di Luce Diamante e Oro.

L’allineamento finale sarà il secondo Solstizio in dicembre, quando il portale Planetario Meridionale si allinea con il Centro Galattico per completare la ricalibrazione dei cambiamenti evolutivi dell’anno. In quel momento vi dovreste sentire completamente allineati con la vostra linea temporale e il vostro nuovo sentiero in avanti.

Quello sarà il sentiero che seguirete verso la manifestazione della Nuova Terra nel 2017, che è un anno numero uno. Un Nuovo Inizio.
Quando vi risvegliate, diventate consapevoli della “Legge dell’Uno” che dà una comprensione del Campo Unificato Quantico e come questo crei la realtà nella vostra vita. La “Legge dell’Uno” afferma che tutta la creazione deriva da un Primo Creatore, o Fonte, originale e che ognuno di voi contiene la Scintilla Divina originale dentro il proprio Cuore e Anima. Questo significa che sebbene vi siate identificati come Anime e poi come Esseri Fisici, fate ancora parte dell’Essenza Divina, e quindi parte uno dell’altro. La Terra e tutti gli essere viventi condividono una discendenza comune e così siete tutti parte dell’“Uno”.

Amati, c’è molto lavoro da fare entrando nel 2016. Le Nazioni Stellari, i Regni Angelici e i Maestri Ascesi sono pronti ad aiutarvi nei vostri progetti, sogni e creazioni. Dipende da voi, come Maestri Ascesi della Terra, usare le Chiavi Dorate per attivare la Realtà della Nuova Terra che siete venuti a iniziare in questo momento!

Vi auguriamo Gioia, Amore e Pace!
Celia Fenn

Monica

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.