L’INIZIO DELL’INIZIO

1 gennaio 2017 segna l’inizio di un nuovo ciclo di 9 anni che si concluderà il 2026.

Recentemente molti di voi hanno avuto la sensazione di non “Appartenere” più… a quel luogo, alle modalità di quella famiglia, a quel lavoro. Siete stati colpiti da momenti di potente stanchezza da non farcela più in quella direzione. Improvvise malattie hanno colpito le vie aeree (bronchi e polmoni e intestino) e il cardio vascolare. La febbre alta ha accompagnato queste vacanze. Molto bene!

E’ arrivato il momento di accogliere la sfida del NUOVO INIZIO e iniziare a creare ed esprimere veramente chi siete in modo autentico. Chi siete fuori dal RUOLO lavorativo, sociale e famigliare? Siete venuti su questa Terra per lavorare, timbrare il cartellino, procreare, tribolare con i conti o sentite che c’è un significato più profondo per la vostra vita? La vostra Anima ha una missione e quale potrebbe essere? Da tempo vi diciamo che siete esseri Galattici e strutturati per contattare direttamente l’energia Divina indispensabile per sapere chi siete a livello profondo. Ricordate che voi avete scelto di essere qui sulla Terra in questo momento e siete arrivati con il desiderio di “crescere ed evolvere” come Anima in modo nuovo.

Per fare ciò dovrete, più o meno gentilmente, “sollevare il velo” delle vostre illusioni create dalle vostre convinzioni e affidarvi alla “verità” che i vostri occhi hanno, per così dire, negato da millenni. Fatto ciò scoprirete che la vostra “essenza” è la luce che conosce l’Amore, la Creatività, la Compassione e che il desiderio della vostra Anima in questa incarnazione è di sperimentare l’abbondanza, la prosperità per lasciare una “Firma Animica”.

Scoprire anche che in questo “Spazio Sacro” non importa più quello che accade “la fuori” in tutte le sue frequenze basse dettate dalle paure personali e collettive. In quello spazio sacro voi rimarrete ancorati ad uno stato di imperturbabile costante “benessere” per vivere nella Grazia Divina. L’energia della Creazione Ti ama sempre e sei sempre connesso a quell’energia!

Mentre entrate in questo Nuovo Ciclo di Tempo speciale, diamo il benvenuto al Nuovo Inizio a questa Terra!

Per tutti coloro che si sono risvegliati, diventerà più evidente che per attingere all’energia della Creazione si dovranno impegnare nell’intenzione di Creare costruttività attraverso i propri pensieri ed emozioni per ricostituire i propri “Sacri percorsi”, anche se guardandovi intorno vedrete caos e malessere che non sembrano essere nell’interesse del bene più alto. Noi vi chiediamo di essere consapevoli che questa è la via che permetterà ai Guerrieri di Luce di farsi avanti e affermare il proprio bene massimo per se stessi e per il Pianeta.

Questo nuovo ciclo di 9 anni vi porterà in un sentiero incontaminato che soltanto voi deciderete e soltanto voi ne sarete i responsabili. Per fare ciò in modo costruttivo è necessaria la vostra volontà di creare e manifestare ciò che desiderate. Vi chiediamo di farlo con la fiducia totale che state camminando in connessione con il Creatore e il pieno potere di farlo. Senza però violenza, vendetta e di farlo per voi stessi e non per il bisogno di essere riconosciuti in sfida di qualcuno che non vi ha né visto né amato… Se fate ciò ovunque vi troviate, questa potente energia farà il suo lavoro di mettervi in direzione dei vostri desideri.

Non sottovalutate i segnali intorno a voi perché il “caso” non esiste, ma sarà la vostra Firma energetica che vi direziona incontrando le persone giuste e le situazioni giuste per voi. Siate osservatori attenti e grati di identificare anche il dettaglio. Questa Firma energetica sarà la verità/specchio di ciò che avete creato dentro di voi. Quando avrete imparato a focalizzare e a visualizzare il vostro futuro, scoprirete la “Pace” dentro e non fuori e avrete imparato a identificare le vostre ombre che limitano la vostra vita e a riprogrammare il vostro DNA. Questa pace avrà un continuum attraverso la vostra capacità acquisita di fare silenzio nella vostra mente: meditazione attiva e preghiere personali sia da soli che in gruppo vi faciliteranno l’obbiettivo.

Vi chiediamo di comprendere che come singolo essere siete molto potenti e che i vostri pensieri hanno un impatto elevato nella vostra vita e intorno a voi. Createvi uno spazio a voi Sacro (anche una piccola area) per elevare e mantenere questa energia Quantica e attraverso un semplice processo di risonanza, porterà a voi quella situazione. In questo nuovo Tempo, una singola persona può cambiare anche l’ambiente intorno. Se sentite che intorno l’ambiente è caotico e di bassa frequenza (paura, odio, rabbia), lavorate dentro di Voi e smettete di pretendere che gli altri cambino. Chiedetevi piuttosto a cosa vi serve rimanere a fianco di persone che vi disprezzano, che non vi ascoltano, che non vi sostengono e che non agiscono in nessuna direzione. Forse che dobbiate smettere di “Salvare gli altri”?

Nel corso di questo nuovo ciclo molti di voi si riuniranno insieme alla propria Famiglia Animica che raramente corrisponde alla famiglia di nascita, per fare apprendimenti superiori, per fare cerimonie Sacre legate ai cicli della Terra. Siate coscienti che tutto ciò era già scritto nella vostra Anima e nelle memorie della Terra ed ora siete entrambi pronti ad ancorare queste energie per il “Viaggio di ritorno”.

Lasciate che il 2017, sostenuti da altri 4 eclissi, sia il Tempo per “accendere tutto ciò”.

Con ali luminose un abbraccio dal Cielo.
Monica Righi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: