Skip to main content

MESSAGGIO DAI PLEIADIANI PER L’UMANITÀ

Energie di marzo e aprile 2019
Scritto da Monica Righi

“La Terra è sul punto di passare dalla terza alla quinta dimensione. 
Nei nostri mondi le specie 
umane vivono come una grande famiglia in sintonia con i principi universali dell’Amore. 
Voi siete in questo passaggio e non tutti i mondi riescono a superarlo senza distruggersi, ma voi avete scelto di farlo. 
Infatti, ogni volta che un pianeta cerca di traslare da un livello di evoluzione a quello successivo, si producono fenomeni che prima non si conoscevano. Questo è dettato dall’immissione di frequenze più elevate, che noi, intere Famiglie Galattiche, stiamo introducendo sul vostro pianeta.
 Pleiadiani, Arturiani, Andromediani, Cereani (Ceres), Siriani e molte altre civiltà di quinta dimensione, conosciuti come i Grandi Consigli della Luce, siamo qui ora riuniti per lavorare a portare luce sul vostro pianeta. Nella nostra dimensione non c’è il passato il presente o il futuro ma c’è solo l’Eterna Unità con il Creatore di tutto. Veniamo a voi perché siete parte della nostra Amata Famiglia Allargata e Gaia come tutti noi siamo un’unica estensione della medesima eterna energia del Creato. Quanto vi sta accadendo e vi accadrà, è soltanto parte del processo di Ascensione Planetaria e non vi serviranno i muscoli per lottare, né l’intelletto per capire, ma sarà la Forze Divina a dettare legge: LA FORZA DELL’AMORE.

Distribuiamo energia Femminile Divina molto potente che vi arriva dal vostro sole sotto forma di Fotoni o Raggi cosmici. Sappiate che l’Amore trionferà perché è il più grande scopo dell’Universo. 
Siccome tutti voi avete livelli di consapevolezza e di evoluzione diversa, siamo a distribuire tale energie a diverse modalità perchè ognuno di voi la trattiene o la respinge in modo diverso. Chi sceglierà di respingerla, vivrà forti tribolazioni.
 Da tempo le nostre navi sono intorno al vostro Pianeta e nei nostri compiti c’è anche quello di modulare la luce immessa per il bene della collettività e variarne gli afflussi in proporzione alle vostre forme pensiero e azioni collettive. Nei nostri mondi non ci sono nazioni, presidenti o comandanti; noi collaboriamo tra di noi perché abbiamo scelto di raggiungere una certa evoluzione. Se sorge un imprevisto, i nostri saggi si riuniscono per prendere una decisione per il bene della collettività. Dedichiamo anche parte del nostro tempo ad aiutare i mondi meno evoluti, nei limiti del “piano di aiuto che comprende il rispetto del libero arbitrio”.

I nostri scienziati collaborano a progetti biologici, geologici dell’intera galassia e interveniamo anche al recupero di “Genti Amorevoli” quando sono in pericolo nel loro Mondo, permettendo a coloro che hanno raggiunto un buon livello di purezza evolutiva, di vivere altrove e di incontrarci. Solo con gente buona si può creare una civiltà nella quale è possibile vivere e dormire in pace! Non conosciamo la vendetta, la paura, l’abbandono, il possesso, qui nessuno compra e nessuno vende e se qualcuno ha bisogno di qualcosa, la prende la usa e la rimette dove era a disposizione di tutti. Non conosciamo la morte come fatto crudele di come voi la intendete, ma solo come cambiamento dell’essere dove l’anima vive in un’altra realtà eterna ed immortale. Da noi non ci sono vincitori o perdenti e nessuno agisce per fare meglio dell’altro o per competere ma solo per collaborare o sostenere il “seme produttivo” per il bene di tutti.

Siamo parte di un’unica Famiglia Galattica formata di 52 Nazioni Stellari e Consigli di Luce, tutti a disposizione dell’Unico Piano Divino.
Mentre monitoriamo i vostri progressi vediamo che le vostre linee temporali cambiano e noi ci muoviamo se voi vi muovete e mentre voi vi muovete, noi ci muoviamo, è semplice. Quindi fluiamo e rifluiamo con i vostri progressi. Come collettivo siete voi che altalenate con le vostre linee temporali, spingendo le probabilità delle conseguenze in molte direzioni diverse, causa le vostre forme pensiero e azioni, su molti diversi Algoritmi Quantistici… Quindi noi, come vostra Famiglia Galattica continuiamo ad inviare Energia a voi e al vostro pianeta ad intervalli differenti, e ci prepariamo per i primi “contatti” con voi rendendoci visibili.

La nostra prima direttiva è di essere in un universo di Libero Arbitrio e di rispettare il Libero Arbitrio di tutti. Protocollo che può essere rimosso se la massa critica della federazione collettiva Planetaria richiede il nostro aiuto. Voi avete chiesto la nostra assistenza in accordo con le vostre Famiglie Galattiche. Noi possiamo manipolare le linee temporali e rimetterle nella giusta direzione del Collettivo. È questo ciò in cui vi state trasferendo come Collettivo Galattico d’Amore.

Secondo il vostro progetto d’Anima, avete mantenuto e alimentato troppe forme pensiero negative e duali e, tutto ciò, ha creato ostacoli sulle vostre linee temporali private e collettive future che noi ben vediamo in anticipo rispetto al vostro tempo. Ricordate che voi avete scelto questo pianeta e di venire come anima pronta ad imparare e ad evolvere aiutandovi e sostenendovi e che mediamente non fate o lo fate sotto il filtro delle costrizioni. Ecco che noi siamo con voi nel sostenervi in questo passo che unirà il vostro Pianeta alle federazioni di Umani Galattici che vivono nell’abbondanza. Anche qui è arrivata “l’Età dell’Oro”.

Dall’11 settembre 2018 migliaia delle nostre navi sono ormeggiate intorno alla Terra e voi ricevete potenti influssi di Raggi di luce gamma. I vostri corpi aurici vengono immersi in dosi massicce di luce per attivare a tutti la connessione con il 5° piano. Immaginate il vostro sole come un grande condensatore che rilascia luce ad alta frequenza come mai successo prima d’ora. Un apice di grossa ondata verrà scaricata il 20 marzo 2019 nel vostro equinozio di primavera. Durante quel portale il sole centrale brillerà di luminose onde colorate come l’arcobaleno e sarà visibile a tutti. Altre ondate saranno nei vostri solstizi ed equinozi di questo vostro anno 2019. Noi Pleiadiani siamo qui per assistervi in questa grande epoca e vi sosterremo fino a quando tutte le cose saranno compiute! Vi chiediamo di prendere seriamente la vostra evoluzione spirituale e di fare tutto il possibile per eliminare tutte le energie a bassa vibrazione dal vostro essere e di iniziare a vibrare con forme pensiero di Verità più alta.

Ora dovete iniziare a vivere pienamente per ciò che realmente siete: Esseri Divini sulla Terra! 
Proseguite e ultimate il vostro lavoro interiore e iniziate ora ad amare voi stessi nel più alto dei modi. Quando lo fate, l’intero universo si inchina di fronte a voi! Questa è la vostra grande ora e noi siamo qui per assistere alla chiusura della vostra storia duale di 3° piano e aprirvi alla incredibile missione di esseri di 5° piano attraverso l’intero cosmo! Chi di voi desidera mantenersi in uno stato di basse energie, non sarà minimamente influenzato positivamente, auto-escludendo qualsiasi possibilità di miglioramento, guarigione e cambiamento di opinione.
Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro servizio Divino a tutta l’umanità.”
I Pleiadiani… i vostri fratelli cosmici.

Questa energia collegherà tutti al proprio Tempismo Divino in cui sono già pianificati determinati incontri e situazioni per imparare l’Amore. Se siamo troppo distanti dal nostro “binario”, verremo sostenuti da interventi Divini che ci rimetteranno sul “binario” eliminandoci tutto ciò che ostacola. Se siamo già nel “giusto binario”… beh che dire… saremo inondati di abbondanza!
Questo Risveglio collettivo ci scuoterà da dentro , spostando i limiti della nostra zona di confort, obbligandoci a guardare dove ci siamo, in qualche modo, rifiutati di farlo. Non sarà gentile se continueremo a non ascoltarlo. Sarà “miracoloso” con chi ascolta.
Siamo precursori di una Nuova Epoca!
In fondo in fondo la vita è semplice e non ha mai avuto bisogno che noi facessimo chissà che cosa, ma soltanto che noi smettessimo di creare ostacoli! Qual è l’obbiettivo? Riprendere possesso della nostra responsabilità e del nostro potere decisionale di saper creare tutto ciò che ci rende Felici!
I dettagli pratici di questi eventi verranno aggiornati l’Equinozio del 20 marzo 2019 alla serata del Fuoco.

Un abbraccio luminoso e tanta abbondanza a tutti!

____

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte: www.thesolarlogos.it o Facebook @thesolarlogos o @MonicaRighi