Una volta che iniziate a risvegliarvi – a cercare attivamente di rafforzare la connessione e a chiedere guida e direzione – quella colonna personale di Luce cresce in brillantezza e forza. Noi, del regno Arcangelico, irradiamo flussi di Luce rifratta del Creatore in questo Sub-Universo. Questi flussi viventi di Luce irradiano le qualità, gli attributi e le virtù che noi incarniamo come rappresentanti di Dio nostro Padre/Madre, ed è nostra Missione Divina renderli disponibili per l’umanità, la Terra e tutta la creazione. Quando concentrate la vostra coscienza su uno qualsiasi di noi, automaticamente vi connettete con uno dei nostri milioni di Flussi di Luce, e noi siamo istantaneamente consapevoli di voi. E’ come sintonizzarsi su una stazione radio, o collegarsi ad una presa di energia elettrica. La forza del flusso di Luce e la connessione dipendono dalle frequenze che incarnate o dall’armonia e dalla forza della vostra Firma Energetica e della vostra Canzone Spirituale.

Il Sé Spirituale di ogni persona si sta sforzando di assumere il ruolo appropriato come regista delle proprie esperienze di vita. C’è un braccio di ferro in corso tra il Sé Spirituale e il corpo dei desideri dell’ego, perché l’ego non vuole cedere il controllo dei quattro sistemi corporei inferiori: fisico, mentale, emozionale ed eterico. L’Anima è immortale e potrebbe essere definita la personalità del vostro Sé Divino. Ricorda chi siete veramente e tutto quello che avete sperimentato durante i vostri numerosi soggiorni quale Scintilla consapevole di Dio. Il corpo dei desideri dell’ego è una parte integrante della vostra personalità fisica, ed i vostri corpi fisici, mentali ed emozionali sono stati codificati con gli attributi, le debolezze, la forza, le sfide e le opportunità che avete scelto di sperimentare in questa importante vita. Avete sempre scelto o accettato le lezioni karmiche che vorreste cercare di risolvere in ogni vita. Il libero arbitrio si applica anche all’interno “dello Stato d’Essere tra le vite”. Venite consigliati e vi vengono dati suggerimenti; tuttavia, le decisioni finali dipendono sempre da voi.

Dovete sforzarvi di superare le situazioni stressanti di tutti i giorni in modo da poter trasformare i momenti di discordia in ore di serenità. E’ di vitale importanza che vi concentriate su ciò che è giusto nella vostra vita e nel vostro mondo personale, ed è importante che iniziate a visualizzare voi stessi come desiderate diventare. Abbiamo sottolineato che dovete praticare il non-giudizio e questo include il non-giudizio di Sé.

Inoltre, vi ricordiamo che quando avete integrato ed accettato come vostra verità la formula vibrazionale di abbondanza, essa diventa parte della vostra Canzone Spirituale. In seguito, quei modelli frequenziali di abbondanza irradieranno dal portale anteriore e posteriore del vostro Centro Solare di Potere in un segno dell’Infinito, creando così un flusso costante di abbondanza in tutte le cose buone.

Quando siete colmati fino all’orlo con l’Amore/Luce, e lo Spirito è il regista della vostra vita ed esperienze, non vi preoccupate più di ottenere la vostra quota di amore, ricchezza, rispetto e così via, poiché la conferma di chi e di cosa siete arriva dall’interiorità – cioè quando vi spostate nella modalità disinteressata di un maestro del Sé. Sapete di avere accesso alle ricchezze, alle virtù e talenti del vostro diritto di nascita divino e non dipendete da niente o nessuno nel mondo fisico, perché siete diventati Esseri di Luce eccelsi.

Cerchiamo di aiutarvi a fare in modo intelligente le scelte più elevate e migliori che possiate fare. E’ inoltre saggio dichiarare: “Chiedo questo o qualcosa di più grande, per il mio bene supremo ed il massimo bene di tutti”, perché non sempre potreste sapere, a causa di circostanze future, quale può essere la scelta più alta. Quando vi rivolgete al vostro Sé Superiore ogni giorno, quando vi alzate, e ogni giorno chiedete che la vostra volontà sia allineata con la Volontà del vostro Sé Divino per il vostro massimo bene, date al vostro Sé Spirituale il permesso di guidarvi, ispirarvi ed indirizzarvi. Rinforzerete la connessione tra il vostro Sé Superiore e gli Esseri di Luce così che possano iniziare a comunicare con voi attraverso la vostra intuizione, ed essi vi aiuteranno a fare le scelte perfette in ogni momento della giornata.

Siete amati profondamente.
Ronna Herman

Monica

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: