dai messaggeri Stellari
CROB CIRCLE
Inghilterra
L’amore senza la gioia, la libertà, non è dell’amore; Non c’è bisogno di complicarsi l’esistenza L’amore è semplice, non è complicato, ma l’amore chiede della gioia. Fratelli e Sorelle vi aspettavamo.
Questo disegno, come tutti questi disegni, è portatore di un’energia, un’energia molto particolare. E’ basato sul numero tre. Ma è anche basato sulle piramidi e sull’energia delle Piramidi e l’energia della vita, della creazione. Qui però non si tratta di creazione fisica, bensì di creare una nuova realtà, di creare nuovi concetti.
Questo cerchio nel grano è qui per far traballare tutti i vecchi schemi che sono in voi, in modo da svuotarvi dai vostri vecchi concetti, per lasciare il posto al nuovo. E’ anche simbolo dell’unità, l’unità di tre parti all’interno di voi: il corpo, l’anima e lo spirito. Un’unità indispensabile alla pace nel mondo e dentro di voi.
Tuttavia non potete solo ricevere, poiché ricevere, se non potete dare, significherebbe un’implosione, e non è ciò che auguriamo né a voi, né al mondo. Vi sarà perciò chiesto di ridare ciò che avete ricevuto. Per completare l’unione del tre in voi, quest’unione tra il corpo, l’anima e lo spirito, vi sarà chiesto di offrire l’amore a coloro a cui avete assegnato il ruolo più duro, coloro che credete essere vostri nemici, sia su un piano personale che generale. Aspettiamo la vostra azione, non più con una spada, ma con la punta del vostro cuore.
Ricevete tutta l’energia di cui siete capaci, poiché il vostro gruppo è qui per questo: un gruppo trasmettitore e non solamente ricevente. Vi aspetteremo in altri luoghi, in questi giorni.