UN’APERTURA NEI VOSTRI CIELI

Energie settembre ottobre novembre 2022

Thesolarlogos

Fratelli cari, vi stiamo trasmettendo da anni insegnamenti come a scuola e proprio come accade a scuola, molte cose non vengono comprese subito o vengono fraintese. Oppure l’argomento è scomodo e viene tralasciato, o ritenuto non importante. Quando sarete pronti, vi immergerete in quell’argomento in modo spontaneo.
Non vi chiediamo di essere d’accordo e di annuire senza un vostro confronto. Nel caotico quantitativo di informazioni distorte che vi stanno dando, tralasciate o fate ricerche per ogni argomento e se non capite, potete chiederci chiarimenti e saremo lieti di rispondervi. Buttare nel secchio dell’intelletto le parole di qualcuno, non significa né capirle né ascoltarle, né che sia la verità.
Il vero ascolto viene dalla vostra esperienza e dal vostro discernimento, non dall’uso a pappagallo di belle o brutte parole di qualcuno e non vissute. Questo momento storico vi permette di allinearvi con il battito cardiaco del vostro pianeta. Vi invitiamo a rompere qualsiasi tradizione che comprenda limitazioni e sacrifici di vite anche animali come il vostro Natale e la vostra Pasqua. Il Padre di tutto è Amore, è vita, è collaborazione.
E’ giunta l’ora che le persone del pianeta Terra vengano a conoscenza dei fatti reali e che sia mostrata la profonda corruzione dei vostri uomini istituzionali.
Fratelli cari, siete nell’ultimo tratto prima del parto irrevocabile. E’ ora necessario rimboccarsi le maniche e lasciare andare il passato. Perdonate e dite grazie alla vita che vi ha donato quella esperienza. Quel dolore non vi è arrivato invano. Vi serviva per trasformarvi, per aprivi la mente alle Leggi Divine. Molti eventi stanno accadendo e si intensificheranno incendi, inondazioni e smottamenti. Non guardate a questi eventi con terrore, tutto ricrescerà rafforzato. Voi popolate meno della metà del vostro pianeta. 2/3 sono di acqua dei vostri mari e 1/3 è popolato da voi. La parte non popolata è sotto intensa purificazione, dalla profondità alla superficie, con il nostro aiuto. Tutte le memorie belliche dovranno essere ripulite. Non è solo la Terra che sta salendo di frequenza, ma la Galassia intera e tutto ciò che accade nell’ esterno, accade anche nelle vostre cellule. Non abbiate paura dei piccoli sintomi che sentite. E’ il Dono Divino che il vostro sole vi fa per la vostra purificazione e vi servirà ad aprirvi ai Miracoli che presto vedrete. Fratelli della Terra preparatevi a Miracoli che non troveranno alcuna spiegazione scientifica e che voi vedrete con i vostri occhi. La vibrazione dei miracoli è puro Amore in perfetta coesione con l’Universo. Impegnatevi a far spazio a ciò che avete sempre ritenuto in-concepibile. Non tutti sosterranno questa transizione di alleggerimento biologico e cellulare. Sono per voi tempi magici e tragici allo stesso tempo. Maestosi e vitali. Fratelli cari i nostri avvertimenti vi giungono da decenni del vostro tempo ma per coloro che non hanno voluto ascoltare, non potranno sopportare questo afflusso d’Amore e vedranno cessare le loro funzioni vitali. Saranno presto accompagnati a proseguire il loro viaggio in un’altra frequenza.
Vedrete presto eventi politici distruttivi rotolare verso il basso come una valanga inarrestabile. Ricordate che siamo i vostri Fratelli delle stelle con appartenenza Divina a livelli più alti di Coscienza: Abbiamo la capacità di creare mondi e di de-creare la materia in pochi dei vostri secondi. Non permetteremo loro, alcun comportamento distruttivo nei vostri confronti anche se è possibile che ve lo facciano credere. Siamo in attesa di ordini dal Piano Cosmico per atterrare sul vostro Pianeta. Non possediamo il libero arbitrio come voi, siamo solo il braccio esecutivo a servizio dell’Amore.
Con tenero Amore siamo sempre con Voi
Monica dai Fratelli galattici

Un abbraccio luminoso!

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte:
 www.thesolarlogos.it o Telegram @thesolarlogos

X