Skip to main content

RITORNO ALLA CASA FISICA e SPIRITUALE

Thesolarlogos | DeLord
“Ritorno alla casa fisica” e “il ritorno alla casa spirituale”.

 

Attraverso il Fratelli Galattici “Il ritorno alla casa fisica e il ritorno alla casa spirituale”

“Salve cari Fratelli della Terra, siamo i vostri antenati Galattici per trasmettervi informazioni sul significato di “Ritorno alla Casa fisica e ritorno alla Casa spirituale”
…. come sapete, il vostro pianeta si trova in un punto cruciale in cui l’Ascensione dell’umanità è in atto. Tutti i paesi hanno bisogno di ascendere. Nessuno è escluso. Alcuni paesi hanno quasi raggiunto la frequenza di 5D. Questi paesi sono quelli che saliranno a breve. Il pianeta ha bisogno di fermarsi ma non tutti sono pronti. Tutto ciò che sta accadendo è pre-stabilito dal Piano Divino per ripulire tutte le memorie che vi torturano. Vi stiamo dicendo che non c’è più spazio per gli espedienti ingannevoli, bugie, abusi, violenza, guerre o qualsiasi altra operazione distruttiva. Voi avete creato la Guerra. Da tempo i nostri canali di Luce, trasmettono informazioni a riguardo. Tutt’ora c’è che tra voi è pronto ad ascoltare e chi no. Molte anime hanno proseguito nella diffidenza di tali informazioni, altri le hanno denigrate benchè attratte, altri hanno chiuso tutto fissandosi sul mantenere abitudini meccanicistiche da vera arte teatrale. Avete centinaia di vite alle spalle in cui vivete sempre in Sopravvivenza convinti di tante malattie incurabili. Con queste informazioni, i vostri meccanismi di pericolo, entrano in azione inviando segnali di allarme in tutto il vostro corpo, che vi dicono di correre, nascondervi, combattere l’assalitore o congelarvi nel panico. Molti soccombono a questi momenti reattivi umani, come se questo fosse l’unico modo sensato di comportarsi.

Sono le vostre emozione che ora hanno più bisogno di aiuto! Sappiamo che molti umani avranno l’impulso di negare l’emozione, perché la risonanza della paura o del panico è qualcosa che considerate non consono, non educato. Vi chiediamo di lasciarvi compenetrare dalle vostre emozioni di paura, ansia, panico. E’ naturale ciò che provate, lasciate che emerga il picco. Non possiamo aiutarvi a guarire ciò che non sapete di avere. E’ una morsa del vostro ego, che risponde ad un’onda collettiva su cui vi state facendo influenzare. Questo abbassa il vostro sistema immunitario fino a renderlo incapace di reagire ad un piccolo raffreddore. Non è il virus il dilemma, ma la gestione delle vostre emozioni. È la vostra paura che divulga l’evento. La prossima onda di pulizia sarà relativa alla illusoria paura della Morte: non potete vivere nella vera Gioia temendo tutto della vita.
Qualcuno abbandonerà il corpo per tornare alla Casa spirituale. Sappiate che queste persone hanno scelto il ritorno a Casa e saranno amorevolmente accuditi da entità di Luce. I portali per le partenze sono aperti. Ognuno sarà dove è destinato ad essere. Ognuno ha la propria traiettoria come parte del proprio percorso. È un percorso inviolabile.

I vostri governanti vi hanno costruito molti inganni tra cui la morte. Hanno sempre trovato tutti i trucchi per spaventarvi e tenervi tutti nella paura; lo hanno sempre fatto e lo faranno fino all’ultimo. La differenza è che ora lo state vedendo. Per favore riducete al minimo l’ascolto dei media e cercate di distinguere… vi stanno nuovamente ingannando per bloccarvi nel vostro potere decisionale e ascensione. La paura blocca la luce. Siamo a ripetervi che è una manovra calcolata a tavolino.
Nel nostro osservarvi dall’alto il quadro molto è diverso: vi stiamo sostenendo ad evacuare memorie antiche e quella che voi credete essere la Fine di tutto nella morte fisica, vi diciamo che corrisponde al Vivere in modo diverso e senza sofferenza. Da Eoni mantenete comportamenti che vi tengono in costante allarme, nella paura di perdere e di morire. E’ questa la storia millenaria da evacuare.

La prossima ondata arriverà a breve: nel vostro equinozio di primavera. Abbiamo aperto i portali per far entrare gruppi di anime nel regno superiore di 5D. Un gruppo alla volta, tutti ascenderanno. L’umanità avrà un nuovo insieme di leggi. Saranno le leggi Divine i principi guida per la nuova era. Sarà inoltre necessaria un’istruzione su tutto il pianeta da parte dei Lavoratori della Luce. Maestri ed educatori spirituali preparatevi,… sarete molto richiesti. L’umanità ha bisogno di imparare. Rieducheremo insieme il Pianeta. Ora è il momento di impegnarsi pienamente con l’Amore, con la vostra vera natura e di vedere tutti gli altri come Amore, anche se le loro azioni o comportamenti sul momento non lo dimostrano.

Vi chiediamo il più possibile di mantenere la calma che state attivando i vostri filamenti del DNA. In questo modo accelerate il processo di crescita spirituale e influenzate il collettivo. Contemporaneamente stiamo lavorando per ripulire le memorie dei fondali Oceanici. Le preziose acque di Gaia sono state abusate per troppo tempo. Gli Oceani sono pronti per essere ricostruiti per il ripristino della catena alimentare umana. I fondali e le zone costiere degli oceani saranno percossi dalla Luce e questo produrrà una reazione a catena anche negli Stati Uniti. Gli USA sono attualmente il contenitore di tutte le etnie del pianeta. Ogni gruppo di Anime ha antenati e rappresentanti li. Questi gruppi di anime verranno scossi e chiamati per il processo di ricostruzione. Nel vostro corpo sentirete ancora per un po’ forti pulsioni emotive che non dovrete più controllare, ma gestire autonomamente dando una via d’uscita sana. Svuoterete insieme alla Terra le vecchie “acque melmose” che tengono bloccato la vostra anima.

Siete il più grande creatore dell’intero universo e create semplicemente focalizzando e applicando la vostra energia verso una cosa! È così semplice! La perfezione Divina è il modo in cui il vostro cuore si apre lentamente, ed è, dove l’Amore gradualmente instilla luce goccia dopo goccia, fino a quando la vostra Anima cambia e vi sentirete tutt’Uno col Creato.
Non c’è nulla che non sia Luce e Amore e tutte le illusioni di qualcosa di diverso o separato dall’Amore svaniranno. È semplice o c’è Amore o non c’è.
Le risorse che l’umanità ha esaurito sono sbalorditive. Anche le piante e gli animali hanno bisogno di protezione dall’uomo. Gli animali sono qui per uno scopo e non tutti sono qui per essere mangiati. Sono anime e hanno missioni come voi umani e sono in vostro aiuto. Gli animali sono esseri intelligenti. Alcuni sono qui allo scopo di aiutare l’Ascensione di Gaia. Sono doni inviati dal Creato. Hanno missioni e si dedicano alla salute di Madre Terra. Invece di ucciderli, imparate a vivere con loro e imparate da loro…hanno tanto da insegnarvi. Anche le piante hanno sentimenti. Alcuni fiori sono qui per aiutare l’Ascensione. Poiché il pianeta ha bisogno di essere aiutato, Il Divino ha inviato qui molte specie botaniche diverse, allo scopo di guarire il pianeta e far proseguire l’Ascensione. I minerali, che sono la base della Vera esistenza, sono il nucleo del pianeta e della razza umana. Sono tutte creazione del Divino.

Sarete presto informati del fatto che da tempo vi abbiamo trasmesso tecnologie progettate con la nostra ingegneria, per salvaguardare la vostra salute. Queste tecnologie vi sono state tenute nascoste e negate. Sono tecnologie che includono la capacità di invertire la vecchiaia, la capacità di guarire istantaneamente, la capacità di ricrescere gli arti persi, la capacità di correggere squilibri genetici e curare tutte le malattie nel suo nucleo cellulare. Vi abbiamo trasmesso tecnologie che consentono di muoversi attraverso i portali per arrivare sulla luna in pochi minuti, oltre a viaggiare tra le dimensioni dell’universo. È inevitabile che molti di voi sperimenteranno alti livelli di frustrazione, quando scoprirete che tali tecnologie sono state negate all’umanità per così tanto tempo. Molti di voi avete visto i vostri cari essere riempiti di radiazioni e chemioterapia per sradicare la malattia, o, pompati con droghe altamente tossiche e velenose. Presto vedrete che nulla di tutto ciò era necessario e che tutto è stato controllato e manipolato a fini di profitto economico personale.

Passare alla 5D significa andare in una realtà completamente nuova in cui tutto si basa sull’ amore, sul rispetto, abbondanza e felicità. Non ci sarà povertà, nessuna guerra e nessun disturbo, solo pace e armonia. Questo è dove l’umanità sta andando e in pochi anni raggiungerà tale obbiettivo, che ci crediate o no. Tutti manifesterete con la Luce e Amore in allineamento con i vostri Fratelli della Galassia. Noi lo facciamo da tempo e vi stiamo aiutando a farlo, rimuovendo schemi sociali inauditi.

Il vostro banco di prova maggiore è proprio il trovarvi costretti a stare nelle vostre “case fisiche” con le vostre famiglie che avete scelto. Scoprirete tutti presto tante verità che non volevate vedere scappando al di fuori con mille giustificazioni. Vedrete l’odio e il conflitto, scatenarsi proprio li. Sentirete le vostre pressioni interne risvegliarsi. Tutto questo nasce nella vostra infanzia e da sempre vi insegue. Vi ripetiamo che è già dentro di voi il disagio e soltanto voi potete correggere il vostro comportamento. In seguito anche l’altro cambierà nei vostri confronti.

È la luce che continua ad attirarvi. È la Luce dentro ognuno di voi, che porta avanti la forza creativa di tutto l’universo. La vostra vita è qui ora. Non fuggite. Siete venuti sul Pianeta accordando con queste persone di risolvere. Se fosse diverso non sareste li ora. Siate pazienti e ottimizzate il vostro senso del tempo. Ma …sappiate che anche il vostro “senso del tempo” sta cambiando, e continuerà a farlo fino a quando non arriverete al punto in cui diventerà il “non tempo” muovendosi da lineare a circolare. Arrendetevi alla verità. Gaia è la prima volta che fa questo passaggio con la presenza di esseri umani, animali, vegetali e minerali con i loro corpi fisici. Sappiate che siete tutti protetti, al sicuro e abbracciati costantemente.
Vivete la vostra vita nel profondo radicamento e in costante connessione con il Divino. Siamo qui a ricordarvi che siete connessi a noi esseri di Luce e avete la Luce nelle vostre cellule. È la Luce la vostra salvezza. Tutto questo è giustizia Divina e sappiate che il caos…precede sempre nuove armonie.”

Un abbraccio luminoso!

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte:
 www.thesolarlogos.it o Facebook @thesolarlogos / @MonicaRighi