UN ARDITO PUNTO DI VISTA

I Fratelli Galattici attraverso Monica Righi
Energie novembre/dicembre 2020
copia scritta per non udenti

Se stai leggendo, allora non sei del tutto principiante spirituale che si sente intrappolato sulla Terra durante questi tempi.
“Le energie che scendono, provocano vere e proprie onde d’urto planetarie su tutti i piani della materia. Per chi è in cammino potrebbe trasformarsi in una un’esplosione improvvisa. Confidate sul fatto che il vostro Sé Superiore sa che siete pronti ad affrontare a sostenere tale prova. Qualunque scoppio possa presentarsi, che sia fisico o emotivo/psichico/spirituale, sarà soltanto per essere riconosciuto e integrato. Si stanno formando nuovi circuiti neuronali e il DNA si sta aggiornando.
Cari viandanti, se così è, avete raggiunto uno stato di coscienza in grado di esplorare e distinguere la verità mentre assistite ancora al Teatro di scempi planetari di risonanza inferiore.
Rimanete svegli per non cadere nella trappola di sentirvi Umani impotenti e conquistati dalla paura e dalla disperazione collettiva così abbondante in questo momento.
È il motivo principale che avete scelto prima di incarnarvi. Iniziate a vivere come fari di Luce potenti e spiritualmente evoluti. Dopo tanto allenamento è giunta l’ora di “Essere nel mondo, ma non del mondo”.
Inviate Luce spesso e continua in qualsiasi momento della vostra quotidianità e ad occhi aperti. Visualizzate la Terra circondata da una luce bianca, brillante come la neve al sole, anche senza alcuna intenzione, se non quella di inviare Amore e Luce.
Non è indispensabile dire alla Luce cosa fare perché la Coscienza Superiore, sa come e dove dirigerla… è intelligente energia Divina. Potreste vedere i colori cambiare o diventare qualcosa di nuovo. Non ha più alcuna importanza, lasciate il passo direttivo al Creato.
Scendete dai vostri divani e spegnete i televisori. Smettete di tenere l’attenzione a elezioni, governi o qualsiasi altra teatrale scenografia esterna, perchè nessuna di queste cose può fermare il Piano Divino. Non importa chi vince le elezioni.
Il risveglio spirituale di ogni regno minerale/vegetale/umano, è ordinato dalla Super Coscienza. Potete ritardarlo con il libero arbitrio, ma mai fermato. Smettete di nutrire illusioni, danneggereste solo voi stessi e la Terra. Non avete nemmeno più necessità di pratiche religiose che erano solo strumenti di viaggio.
Niente può scoraggiare il Piano Divino. L’evoluzione personale e globale continuerà a esprimere anche eventi esteriori che, ai vostri occhi, potrebbero non sembrare molto spirituali. Abbiate fiducia nel disegno più grande. I segreti che i vostri occhi non vedono, vi verranno presto palesati.
Respirate senza mascherine, la vita è dentro e intorno a Voi. È ovunque, sentitela, conoscetela. È sempre stata davanti al vostro naso anche nel soffio di vento che muove non a caso la foglia da qui a li. La Verità sta arrivando ed è solo Lei che vi renderà liberi. È da sempre scritta nei vostri testi sacri e non solo per questa vita, ma per molte, molte altre vite. È nel Tempismo Divino che deve essere svelata e lo sarà. Le forze oscure stanno sprigionando il massimo della stoltezza per manipolare, controllare, decimare. Non accadrà, non ci sarà nessun Nuovo Ordine Mondiale. Non succederà. Tutto ciò che sta succedendo ha uno scopo: guidarvi verso l’autonomia Spirituale. Chiedete alla “Mano Divina” di condurvi verso l’indipendenza… e non solo vostra, ma dell’intero Pianeta. I vostri fratelli che da sempre vi Amano”

I vostri Fratelli Galattici

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte: www.thesolarlogos.it o Facebook @thesolarlogos / @MonicaRighi

X