Skip to main content

UN PASSO AVANTI È STATO FATTO

“In questo momento sappiamo che vi sentite soli. Siamo con voi da sempre e per sempre siamo pronti ad aiutarvi.
La Terra sta passando una fase difficile e vi vediamo come animali braccati dal pericolo. Cedete, smettete di dimenarvi. Così facendo aumentate la sensazione del pericolo… accendete invece una candela e chiamateci in aiuto e vi garantiamo il nostro aiuto. Sul piano sottile, da dove tutto inizia, noi vi ascoltiamo.

Gaia è pronta per superare questo evento e voi, rallentando, state contribuendo a evitare ulteriore caos.
La sua guarigione e la vostra vanno di pari passo. Le antiche memorie di guerra che sta rilasciando, corrisponde alla paura che sentite nei vostri Cuori. Massicce forze invisibili di Luce sono intorno a voi. Che voi ci crediate o no, è ininfluente per il nostro intento di aiuto al Pianeta. Rimane influente invece per voi; abbiamo rispetto del vostro libero arbitrio. Abbiate il buon senso di permetterci di aiutarvi.

Tanti lavoratori della Luce stanno contribuendo a questa pulizia e con il vostro contributi la nuvola Nera sopra all’Italia si sta assotigliando e spostando. Tutti i paesi e tutte le razze, passeranno dalla vostra stessa lezione. La vostra forza sta nell’Unione dei vostri intenti e dai vostri Cuori sta nascendo il grande Coraggio di aiuto reciproco. Lo state facendo in modo spontaneo perchè “il Servizio Divino” è già nel vostro DNA… non certo perché ve lo hanno imposto i vostri governanti!

Per alcuni giorni del vostro tempo sarà caos ma ne uscirete rafforzati. Unite i vostri Cuori nel sentirvi un’Unico Popolo terrestre. Aiutandovi vi sentirete gratificati. Abbiamo fiducia in voi e sappiamo che questa volta lo farete. Perdonatevi per qualsiasi evento che ancora vi crea dolore e rimpianto, vero o presumibilmente vero che sia e perdonate anche chi non sa ancora farlo.
Nei tempi nuovi, si affacceranno le risorse collettive rivisitate. Anche i vostri governanti sono umani come voi.
Siamo i vostri Fratelli Galattici, siamo in voi, siamo nelle vostre cellule… chiamateci.

Pregate, meditate, rivolgetevi a noi e le vostre richieste di guarigione e di sostegno, saranno Tutte ascoltate. Anche questa è FEDE e vi darà maggior sicurezza.
Siamo in voi nelle vostre vostre cellule… chiamateci”

Un abbraccio luminoso!

Monica Righi
Formatore science e operatore ThetaHealing®, Kinesiologia, Riflessologia integrale, Zu.

©Thesolarlogos® | Riproduzione consentita solo con citazione della fonte:
 www.thesolarlogos.it o Facebook @thesolarlogos / @MonicaRighi